Panico da metabolica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pette
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 1064
    • 69
    • 9
    • Send PM

Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
    pette ma tu con le tue kcal saresti in semi mantenimento giusto? hai il contatto m s n cosi se ho qualche cosa da kiederti te la posso chiederi li senza sporcarti il 3d?
    Si, sono in bodyrec.
    Il mio contatto msn è pette2008@hotmail.it
    Ciao

Commenta

• giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

pette ma tu con le tue kcal saresti in semi mantenimento giusto? hai il contatto m s n cosi se ho qualche cosa da kiederti te la posso chiederi li senza sporcarti il 3d?
      pardòn ma....non per farmi i caxxi tuoi ma.......che bisogno hai di fare una metabolica???
      sei li che sei più secco di me.......

Commenta

• pepo88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 710
        • 35
        • 9
        • messina
        • Send PM

giacomo io con la mete ho preso un kilo in un mese, mangiando molte cose che prima non mangiavo e riuscendomi a svagare il sabato e la domenica avendo anche la possibilita di uscire con gli amici e potermi mangiare le stesse cose loro, cosa che prima non facevo. ti diro che mi sta aiutando parekkio ad uscire da una situazione particolarmente difficile sia fisica che psicologica, quindi tutte le critiche sono ben accette, ma io ho dei riscontri positivi, quindi perseguo per la mia strada che, per ora, credo sia giusta
        Diario e progressi with Francesco Currò

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

Commenta

• giacomo82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 6312
          • 543
          • 582
          • In your hearts
          • Send PM

io avevo le tue stesse fisse......ho seguito "quella strada", anche molto, ma molto più estrema (e molti utenti te lo potranno confermare) per un anno.....alla fine mi son solo rovinato, sia fisicamente che psicologicamente.
          Con un regime più moderato sono tornato a star bene....e il fisico è solo migliorato.
          Mi pare di aver letto altri tuoi post in giro e molti ti han detto le stesse cose che ti sto dicendo io.

Poi ognuno ovviamente fa quello che vuole, ma dato che ti aven pure chiuso un post tempo fa per gli argomenti proposti.....ti dico solo "occhio a non esagerare"

Detto ciò: "mal che si vuole non duole"
          fai come meglio credi

Commenta

• pepo88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 710
            • 35
            • 9
            • messina
            • Send PM

grazie giacomo, si si ho visto i tuoi post, ma a differenza tua, però la mia dieta anche durante la settimana è ipercalorica, cioè sono sopra il mio fabbisogno calorico di circa 400 kcal, e anche il sabato e la domenica, a differenza di qualcuno qui, non mi strafogo fino a stare male, o mi metto a calcolare i gr di cho per lbm, semplicemente mangio quello ke mi, e che mi fa stare bene e con la testa sgombra, e per ora sembra funzionare. in un mese solitamente non riuscivo a prendere nemmeno un grammo e con me stesso ero rigidissimo durante tutta la settimana compreso sabato e domenica, cosi almeno due giorni mi "SMANETTO" IN SENSO VERO DELLA PAROLA!

Commenta

• pette
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 1064
              • 69
              • 9
              • Send PM

grazie giacomo, si si ho visto i tuoi post, ma a differenza tua, però la mia dieta anche durante la settimana è ipercalorica, cioè sono sopra il mio fabbisogno calorico di circa 400 kcal, e anche il sabato e la domenica, a differenza di qualcuno qui, non mi strafogo fino a stare male, o mi metto a calcolare i gr di cho per lbm, semplicemente mangio quello ke mi, e che mi fa stare bene e con la testa sgombra, e per ora sembra funzionare. in un mese solitamente non riuscivo a prendere nemmeno un grammo e con me stesso ero rigidissimo durante tutta la settimana compreso sabato e domenica, cosi almeno due giorni mi "SMANETTO" IN SENSO VERO DELLA PAROLA!
              Ragazzi, esistono pure le cd. vie di mezzo.
              Mica bisogna portare tutto all'estremo limite.
              Tutti i regimi dietetici ed i sistemi di allenamento se portati all'estremo sono potenzialmente pericolosi, ma facendo le cose con calma e senza eccedere tutto si può provare.
              Ora, io non so pepo88 come ha mangiato prima della meta e cosa sta mangiando adesso; se con la meta si trova bene, che continui, salvo che non stia facendo errori grossi.
              Ecco xchè tengo in vita questo 3d: se faccio grosse caxxate mi piacerebbe che qualcuno me lo dicesse.
              Saluti

Commenta

• spot86
                Vincenzo Tortora
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

allora.

senza troppa massa addosso IMHO la metabolica non si può fare.

va bene per un..siamo buoni..hp + 10 al 7-8% di grasso corporeo.
                con integratori a dosi massicceee sia in scarica (integratori lipolitici, integr. utili nel metabolismo lipidico, antiox, minerali, aminoacidi, termogenici..) che in ricarica (glucose disposal di ogni tipo, ac. idorssicitrico, volumizzatori ecc.ecc.)

negli altri casi bisogna usare approcci di altro tipo.
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• pette
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 1064
                  • 69
                  • 9
                  • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  allora.

senza troppa massa addosso IMHO la metabolica non si può fare.

va bene per un..siamo buoni..hp + 10 al 7-8% di grasso corporeo.
                  con integratori a dosi massicceee sia in scarica (integratori lipolitici, integr. utili nel metabolismo lipidico, antiox, minerali, aminoacidi, termogenici..) che in ricarica (glucose disposal di ogni tipo, ac. idorssicitrico, volumizzatori ecc.ecc.)

negli altri casi bisogna usare approcci di altro tipo.
                  Intendi in generale o per la massa?

Commenta

• pepo88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 710
                    • 35
                    • 9
                    • messina
                    • Send PM

pette puoi entrare su m s n?

Commenta

• spot86
                      Vincenzo Tortora
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
                      Intendi in generale o per la massa?
                      massa

xké in def la meta si può fare molto bene..da tutti quasi.
                      --

Commenta

• pette
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 1064
                        • 69
                        • 9
                        • Send PM

massa

xké in def la meta si può fare molto bene..da tutti quasi.
                        Quoto.
                        Lo confesso, ero un po' scettico sulla metabolica. Ma sbagliavo.
                        In 5 settimane ho ottenuto risultati (per me) davvero impressionanti: dopo un iniziale calo di peso repentino alla fine ho perso solo meno di due kg. di peso, ma sono spariti almeno 3/4 punti percentuali di massa grassa (sono passato dal 18 al 15/14%: sabato mattina la verifica finale) e non noto ritenzione idrica rilevante.
                        In buona sostanza ho raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissato in molto meno tempo del previsto e non ho visto la mia forza calare di un micron; anzi, grazie al ciclo di forza che sto seguendo, è aumentata.
                        Probabilmente da lunedi comincio a scendere progressivamente coi fat fino al 40/45% e ad aggiungere carbo fino a 100 gr (il resto, un altro 30%, pro).
                        Che ne dite?
                        Saluti

Commenta

• spot86
                          Vincenzo Tortora
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
                          Quoto.
                          Lo confesso, ero un po' scettico sulla metabolica. Ma sbagliavo.
                          In 5 settimane ho ottenuto risultati (per me) davvero impressionanti: dopo un iniziale calo di peso repentino alla fine ho perso solo meno di due kg. di peso, ma sono spariti almeno 3/4 punti percentuali di massa grassa (sono passato dal 18 al 15/14%: sabato mattina la verifica finale) e non noto ritenzione idrica rilevante.
                          In buona sostanza ho raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissato in molto meno tempo del previsto e non ho visto la mia forza calare di un micron; anzi, grazie al ciclo di forza che sto seguendo, è aumentata.
                          Probabilmente da lunedi comincio a scendere progressivamente coi fat fino al 40/45% e ad aggiungere carbo fino a 100 gr (il resto, un altro 30%, pro).
                          Che ne dite?
                          Saluti
                          va benone
                          --

Commenta

• pette
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 1064
                            • 69
                            • 9
                            • Send PM

va benone
                            Bene.
                            Ieri mattina 82 kg tondi tondi e 14% B.F.
                            Passo alla seguente dieta: Kcal 2.400 c.a; Pro:170 gr., CHO: 140 gr.; fat: 125 gr. con una settimana di adattamento a 100 gr. CHO.
                            Tutti i carbo a colazione (pochissimi), pre e post W.O.
                            Grazie Spot.

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

spot mi puoi spiegare a quale bf corrisponde quale dieta..
                              Intendo per dimagrire. Perchè ti avevo chiesto se io ( 13%bf ) potessi iniziare una cheto ma mi rispondesti che sarebbe stato meglio una meta.

grazie

Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• spot86
                                Vincenzo Tortora
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                spot mi puoi spiegare a quale bf corrisponde quale dieta..
                                Intendo per dimagrire. Perchè ti avevo chiesto se io ( 13%bf ) potessi iniziare una cheto ma mi rispondesti che sarebbe stato meglio una meta.

grazie
                                scusa ma non ho capito il tuo intervento..
                                --

Commenta

Working...
                                X