Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Sto facendo bene?
Collapse
X
-
NO PAIN NO GAIN!
-
-
allora fai così, nei gg di wo cho e pro invariate e nei giorni rest i carbo a cena li togli e li ridistribuisci fino alle 17 del pomeriggio, a cena solo verdura e fonte proteicainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Scusate un attimo non ho capito una cosa! Quando faccio il post workout, mangio 6 gallette di riso + 30 gr di whey. Ceno un'ora dopo. Io ho ragionato nel modo di suddividere la cena tra post workout e appunto la cena (scusate le doppie parole). Non va bene così?
N.B. Ho pensato di fare così per non abusare di proteine !!!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioScusate un attimo non ho capito una cosa! Quando faccio il post workout, mangio 6 gallette di riso + 30 gr di whey. Ceno un'ora dopo. Io ho ragionato nel modo di suddividere la cena tra post workout e appunto la cena (scusate le doppie parole). Non va bene così?
N.B. Ho pensato di fare così per non abusare di proteine !!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiova bene come fai.
Ma quelle vegetali devono essere contate nel complesso (pane,pasta)?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
il post wo lo considererei come un pasto AGGIUNTIVO nei gg di wo, in specie da carbo. le proteine che non prendi con il post wo, le puoi "diluire" durante la giornata nei rest.
vanno conteggiate tutte. anche quelle che assumi mangiandoti le unghie.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioil post wo lo considererei come un pasto AGGIUNTIVO nei gg di wo, in specie da carbo. le proteine che non prendi con il post wo, le puoi "diluire" durante la giornata nei rest.
vanno conteggiate tutte. anche quelle che assumi mangiandoti le unghie.
Le gallette di riso vanno bene?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioMa la vostra dieta da quante calorie è? Con questa dieta ho sempre fame! Cosa può essere?
dieta troppo ricca di carbo e/o carente in grassi.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosbalzi insulino-glicemici.
dieta troppo ricca di carbo e/o carente in grassi.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta