niko esiste anche il burro d'arachidi bio.
Burro di arachidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioniko esiste anche il burro d'arachidi bio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIntaccare il picco glicemico....O MIO DIO!!!!!
Ma io mi domando,ste cose chi ve le racconta!!!!
Ma mangiate e poche fisse ragazzi...ancora cn ste pippe sull'indice glicemico,insulina and co...allora ve lo svelo io un segreto...
a colazione nn sn neppure cosi' indispensabili i carboidrati lo sapevate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioniko esiste anche il burro d'arachidi bio.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIntaccare il picco glicemico....O MIO DIO!!!!!
Ma io mi domando,ste cose chi ve le racconta!!!!
Ma mangiate e poche fisse ragazzi...ancora cn ste pippe sull'indice glicemico,insulina and co...allora ve lo svelo io un segreto...
a colazione nn sn neppure cosi' indispensabili i carboidrati lo sapevate?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioFrate' qualcuno rimarra' shocckato mi credi?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiol'unico momento in cui sn indispensabili sono post w.o. nel pasto solido tra l'altro perche' nell'immediato si potrebbe ovviare...nei 60-90 min post w.o. invece la finestra anabolica va sfruttata sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquando vuoi,tranne dopo il w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioPrenanna forse è meglio di no?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiocome no, va bene associato ad una fonte proteica veloce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiol'unico momento in cui sn indispensabili sono post w.o. nel pasto solido tra l'altro perche' nell'immediato si potrebbe ovviare...nei 60-90 min post w.o. invece la finestra anabolica va sfruttata sempre...
Commenta
-
Commenta