Secondo voi se assumessi il burro di arachidi a colazione non è che andrei a rallentare il picco insulinico?
Burro di arachidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggioun po' si e allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioEd allora in massa sarebbe da evitare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggiodipende secondo me non sara' quello che fara' la differenza della crescita a fine anno!!! io mangerei ad ogni pasto sempre prot. carbo. grassi.. magari usando prot e carbo veloci la mattina e post all. e lente per il resto.. poi tu fai come rietieni opportuno in base alle tue esigenze!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioQuindi alla fine il burro di arachidi me lo sconsiglieresti a colazione?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiono mangialo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioE se poi andrebbe ad intaccare il picco glicemico che si dovrebbe ottenere la mattina?
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioE se poi andrebbe ad intaccare il picco glicemico che si dovrebbe ottenere la mattina?
...ma basta !!!!
Magnate che non si cresce altrimenti !!!! a colazione poi, vabè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
...ma basta !!!!
Magnate che non si cresce altrimenti !!!! a colazione poi, vabè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioChe intendi dire a colazione però vabe?
Nel senso non ti fare pippeƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Intaccare il picco glicemico....O MIO DIO!!!!!
Ma io mi domando,ste cose chi ve le racconta!!!!
Ma mangiate e poche fisse ragazzi...ancora cn ste pippe sull'indice glicemico,insulina and co...allora ve lo svelo io un segreto...
a colazione nn sn neppure cosi' indispensabili i carboidrati lo sapevate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioE nel prenanna come andrebbe?
Commenta
-
Commenta