Curiosita Sulla Atkins E Metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NICO90
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1352
    • 99
    • 147
    • in my basement...dreaming
    • Send PM

    Curiosita Sulla Atkins E Metabolica

    Avevo 4 Domande Su Queste Diete Sulle Quali Mi Sono Informato ,ma Alle Quali Nn Ho Trovato Risposta

    1 E Possibile Fare Massa Con La Metabolica E La Atkins?

    2 quando Seguite Queste Diete Anche Voi, Come Consigliani Di Pasquale E Atkins, Mangiate Cibi Molto Grassi Come Carni Rosse,pancetta,uova,formaggi Grassi,wurstel?

    3 uno Che Gioca A Calcio Puo Ricavare Abbastanza Energie Cn Questo Tipo Di Diete?

    4 Quali Sono Le Verdure Consentite In Queste Diete?
    sigpic
    Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

    G.Cianti
  • NICO90
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1352
    • 99
    • 147
    • in my basement...dreaming
    • Send PM

    #2
    Provo A Porre La Domanda In Maniera Diversa Proponendo Una Dieta Che Per Quel Che Ho Capito Potrebbe Essere Metabolica

    1 2uova-20g Whey

    2 70g Grana

    3 200g Carne Rossa/250g Pesce Grasso/200g Wurstel/150g Mozzarella/crescenza/160g Tonno All'olio/2 Uova E 2 Albumi-una Scodella Di Insalata-30g Maionese/1 Cucchiaio Di Evo

    4 80g Tonno Al Naturale-20g Maionese

    5 Come 3 Ma Al Posto Dell'insalata Broccoli-zucchine-asparagi-mezza Melanzana

    Le Domande Valgono Quelle Che Ho Fatto Sopra

    Questa Sarebbe Da Massa
    sigpic
    Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

    G.Cianti

    Commenta

    • marco83
      Bodyweb Senior
      • May 2006
      • 1181
      • 170
      • 403
      • Roma
      • Send PM

      #3
      1 con la atkins è impossibile in quanto se hai letto il libro non prevede ricariche ma è strutturata in tre fasi dove nella seconda e nella terza si rintroducono i carboidrati gradualmente
      con la metabolica è possibile ma non è per tutti...

      2 se la dieta è ipocalorica i grassi saturi ci vogliono come quelli insaturi, toglierei le schifezze come wurstel e insaccati...

      3 se giochi a livello di una partita con gli amici una, due volte a settimana non ci sono problemi

      4 le verdure a foglia: broccoli, insalata, spinaci, bieta, senza esagerare però...


      adesso io non so quanto pesi e i tuoi dati cmq se cresci con quella dieta sei da applausi....posta amche la ricarica.

      Commenta

      • NICO90
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1352
        • 99
        • 147
        • in my basement...dreaming
        • Send PM

        #4
        SONO ALTO 178cm PER 67kg MAGRO CON POCO GRASSO CORPOREO(10-11%).ERO 54kg AL 5% POCO TEMPO FA.(17 ANNI)

        1 HO SBAGLIATO A PARLARE DI ATKINS PENSAVO SOLO ALLA METABOLICA

        2 AVEVO PARLATO DI WURSTEL E INSACCATI PROPIO PERCHE LEGGENDO SU INTERNET E ANCHE SUL FORUM MOLTI USAVANO CIBI RICCHI DI GRASSI E PROTEINE COME FORMAGGI GRASSI E APPUNTO WURSTEL,PANCETTA E ANCHE BURRO

        3 GIOCO A CALCIO IN UNA SQUADRA 3 A WEEK

        AVEVO PENSATO UN'ALTRA DIETA CHE HO TROVATO SU INTERNET

        -2 UOVA INTERE-20G WHEY-150ML LATTE INTERO

        -70G GRANA

        -200G CARNE BIANCA/ROSSA-250G PESCE MAGRO/GRASSO-100G PROVOLA DOLCE-250G MOZZARELLA-200G CRESCENZA-100G AFFETTATO NON SGRASSATO+1 CUCCHIAIO DI EVO(SE MANGIO CARNE MAGRA O PESCE MAGRO 20G MAIONESE)+VERDURE A FOGLIA

        -80G TONNO AL NATURALE-20G MAIONESE

        -COME A CENA

        NEL POST WO 20G WHEY

        IN METABOLICA PER MASSA SI PUO INTEGRARE CON CREATINA?

        PER LA RICARICA MI SEMBRA DI DOVER STARE SUGLI 8G DI CHO PER CHILO, SENZA AVER FATTO I CONTI DIRE I UNA COSA TIPO

        SABATO:
        1 100G SPECIAL K-300ML LATTE PS-20G WHEY

        2 60G PANE-70G BRESAOLA

        3 100G PASTA-150G POLLO-INSALATA-1 EVO

        4 (post calcio)1 BANANA-20G WHEY

        5 PIZZA-AFFETTATO MAGRO

        DOMENICA

        UGUALE MA SENZA PIZZA SOSTITUITA DA RISO O PASTA(100G)

        GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO
        sigpic
        Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

        G.Cianti

        Commenta

        • NICO90
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1352
          • 99
          • 147
          • in my basement...dreaming
          • Send PM

          #5
          Avevo Dimenticato, Mi Alleno Coi Pesi 4 A Week E Tre Volte A Calcio Ed Essendo Anche 17 Enne Ho Un Fabbisogno Di Circa 3000kcal, Cn La Dieta Che Ho Postato Le Supero???
          sigpic
          Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

          G.Cianti

          Commenta

          • DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

            #6
            la metabolica in massa la sconsiglio.
            sigpic

            Commenta

            • NICO90
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1352
              • 99
              • 147
              • in my basement...dreaming
              • Send PM

              #7
              NEANCHE CON UN SURPLUS CALORICO RIUSCIREI A METTERE MASSA?LO DICO PERCHE QUESTA DIETA MI ISPIRA MOLTO ADATTANDOSI AI MIEI GUSTI CULINARI(nn mi piaciono molto pasta_pane_riso e molto formaggi_uova_carni rosse)E POICHE TEORICAMENTE PROMETTE DI NN METTERE MOLTO GRASSO,E DATO HE GIOCO A CALCIO NN MI POSSO PERMETTERE BF TROPPO ALTE........
              sigpic
              Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

              G.Cianti

              Commenta

              • DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

                #8
                no..ho scritto molti post a riguardo fai un search.
                sigpic

                Commenta

                • NICO90
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 1352
                  • 99
                  • 147
                  • in my basement...dreaming
                  • Send PM

                  #9
                  Dorian So Che Hai Una Esperienza Molto Lunga Pero Io Con La Classica Dieta Da Massa Ho Sicuramente Messo Muscolo Ma Anche Raddoppiato La Bf.vengo Da Una Famiglia Dove Sn Tutti Grassi E Probabilmente Nn Reagisco Bene Ai Carboidrati,quindi Dopo Aver Provato L'approccio Cn Molti Carbo Vorrei Provarne Uno Cosi Che Mi Ispira Molto E Che Scientificamente Nn Fa Una Piega,puoi Guardare La Dieta Che Ho Postato?facendo Il Calcolo Sto Un Po Basso Con Le Cal, Tu (se La Vuoi Vedere)dove Le Alzeresti?

                  P.s.ho Letto Tutti I Post Sulla Metabolica Scritti Da Te ,spot,whipper Etc. Che Mi Hanno Ispirato A Fare Sta Dieta.nn Voglio Essere Grasso Prima Di Poterla Fare
                  sigpic
                  Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                  G.Cianti

                  Commenta

                  • spot86
                    Ouksider
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

                    #10
                    non è tutto bianco o tutto nero.

                    non ci sono diete da 500g di carbo e diete da 0g di carbo.

                    ci sono anche diete da 50-100-200g di carbo.

                    la chiave sta nel trovare la giusta quota che permetta di crescere nel modo voluto
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta

                    • NICO90
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 1352
                      • 99
                      • 147
                      • in my basement...dreaming
                      • Send PM

                      #11
                      Si Sono Daccordo Ma Solo Questa Dieta Mi Permetterebbe Di Mangiare In Quantita Il Cibo Che Piu Mi Piace , E Penso Che Sia Una Fortuna Seguire Una Dieta Che Ti Consenta Cio.cm Ho Gia Detto Io Ai Carbo Nn Reagisco Bene E Poi Con Una Alta Quota Di Carbo Alimenti Come Emmental,uova,crudo,maionese Li Vedrei Raramente E Sarebbe Per Me Piu Difficile Seguire La Dieta.poi Se Cn Questo Regime Dopo Un Mese Nn Dovessi Progredire Cambierei Strategia........sl Che Per Fare Uno Schema Adatto Ho Bisogno Di Voi Esperti
                      sigpic
                      Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                      G.Cianti

                      Commenta

                      • NICO90
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 1352
                        • 99
                        • 147
                        • in my basement...dreaming
                        • Send PM

                        #12
                        HO LETTO IL POST DI RAS SULLE RICARICHE E HO VISTO CHE HO SBAGLIATO A IMPOSTARLA PERCHE CI SN TROPPE PRO E GRASSI.CMQ A QUELLA CI PENSERO TRA 12 GIORNI PER ORA DAI AIUTATEMI A IMPOSTARE LA METABOLICA, DOVREBBE ESSERE SULLE 3000KCAL.RISCRIVO QUA UNA BOZZA PIU CHIARA DA CORREGGERE

                        COLAZIONE:2 UOVA INTERE---20G WHEY---150ML LATTE INTERO

                        SPUNTINO:80G GRANA

                        PRANZO E CENA:CARNE ROSSA-MAGRA 250G/PESCE GRASSO-MAGRO300G/CRESCENZA 150G/MOZZARELLA 200G/PROVOLONE 120G/2 UOVA + 3 ALBUMI---1 CUCCHIAIO EVO(se mangio carne o pesce magro anche 30G maionese)---50G FONTINA---100G SPINACI/INSALATA

                        MERENDA:80G TONNO AL NATURALE---20G MAIONESE

                        POST WO:WHEY 20G

                        CON QUESTA ARRIVO A MALA PENA A 2500KCAL,DOVE AUMENTERESTE?
                        sigpic
                        Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                        G.Cianti

                        Commenta

                        • DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

                          #13
                          Le kcal si fanno in ricarica nn durante i gg di scarica cmq ti ripeto che le iperlipidiche,ipercaloriche sn sconsigliabili ai natural in quanto il surplus calorico cn eccesso di lipidi significa estrema facilita' di stoccaggio adipe e facilita' estrema nel deposito di quest'ultimo...
                          poi fai quello che vuoi,sn stufo di ripetere 1000 volte le stesse cose..
                          ciao.
                          sigpic

                          Commenta

                          • NICO90
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 1352
                            • 99
                            • 147
                            • in my basement...dreaming
                            • Send PM

                            #14
                            Ok Mi Hai Convinto Provo A Postarne Una Con Piu Carbo E Meno Grassi

                            colazione:2 Uova-20g Whey-200ml Latte Scremato-1 Mela

                            spuntino:70g Grana

                            pranzo:carne 200g/pesce 250g/mozzarella 200g/crescenza 150g/provola 120g-verdure Alla Griglia-1 Cucchiaio Di Evo Con Cibi Grassi 2 Con Cibi Magri-2 Frutti A Basso Ig

                            spuntino:80g Tonno Al Naturale-20g Maionese

                            cena:fonte Proteica Come A Pranzo-olio Come A Pranzo-verdure Crude-1 Banana In Quanto Post-wo
                            sigpic
                            Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                            G.Cianti

                            Commenta

                            • gene69
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2002
                              • 79
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                              1 E Possibile Fare Massa Con La Metabolica E La Atkins?
                              Ho ottenuto buoni risultati in questo modo:
                              Dieta - da lunedì a giovedì, metabolica in ipo/iso-calorica
                              Allenamento - solo gruppi muscolari piccoli (es. spalle braccia, polpacci)

                              Il venerdì, metabolica in ipercalorica ed allenamento pesante (petto-schiena).

                              Il sabato ricarica ed allenamento pesante (gambe).
                              La domenica ricarica moderata e riposo totale.

                              Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                              2 quando Seguite Queste Diete Anche Voi, Come Consigliani Di Pasquale E Atkins, Mangiate Cibi Molto Grassi Come Carni Rosse,pancetta,uova,formaggi Grassi,wurstel?
                              Lascerei perdere atkins in quanto all'epoca della pubblicazione del libro non si conosceva la pericolosità dei grassi saturi, cosa che invece Di Pasquale almeno nelle sue ultime pubblicazioni ha rivisto consigliando principalmente grassi buoni.

                              Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                              3 uno Che Gioca A Calcio Puo Ricavare Abbastanza Energie Cn Questo Tipo Di Diete?
                              Presumo di si ma devi provare ed aggiustare la quota di carbo se hai problemi.

                              Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                              4 Quali Sono Le Verdure Consentite In Queste Diete?
                              Atkins le consiglia in base alla fase della dieta mentre Di Pasquale lascia molta libertà.

                              Il post che ho scritto è solo la mia impressione in base alla mia esperienza.
                              Se tecnicamente è un disastro non mi interessa... io mi ci sono trovato benissimo! Ciao!

                              Commenta

                              Working...
                              X