Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta da sistemare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    nessuno vuole ritoccarla?

    ho paura che non mi faccia mettere massa, voglio crescere anche sporcandomi...

    Commenta


      #32
      nessun aiutino? up up

      Commenta


        #33
        io abbasserie il latte a 250 ml, aggiungendo magari un altra fonte di pro come ad esempio le whey (250 ml latte + 20 gr whey), nello spuntino o mangi il frutto o il pane le noci fai 20 gr, le patate fai 200/250 gr, per il resto credo sia ok
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
          io abbasserie il latte a 250 ml, aggiungendo magari un altra fonte di pro come ad esempio le whey (250 ml latte + 20 gr whey), nello spuntino o mangi il frutto o il pane le noci fai 20 gr, le patate fai 200/250 gr, per il resto credo sia ok
          A colazione per la massa non dovrei prendere delle proteine del siero del latte non WHEY e post WO le whey? o posso prendere sempre le WHEY

          Vorrei assumere pure aminoacidi, quando mi consigliate di prenderli e se possibile di che marca?


          p.s. quante calorie ci sono in questa dieta in un mese quanto dovrei ingrassare in teoria?

          scusate non chiederò più nulla....ma toglietemi questi dubbi

          Commenta


            #35
            nessuno altro vuole darmi una manina
            please non voglio sapere null'altro oltre questo

            Commenta


              #36
              per le pro a colazione va bene

              i bcaa in massa lasciali perde, son soldi buttati

              Commenta


                #37
                i massa cosa si usa? aminoacidi o ho detto una bestemmia perchè sono la stessa cosa delle bcaa ?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da sahachiel Visualizza Messaggio
                  i massa cosa si usa? aminoacidi o ho detto una bestemmia perchè sono la stessa cosa delle bcaa ?
                  A mio parere come proteine bastano le whey in massa

                  Commenta


                    #39
                    capito
                    ma pre WO non devo prendere nulla? siccome vedo che tutti prendono aminoacidi, ma non mi fido, preferisco il vostro più professionale parere...

                    Commenta


                      #40
                      I BCAA te li consiglierei in definizione.. ma se ora sei in massa ti potrei dire tranquillamente della frutta.. Se però vuoi fare le cose proprio alla perfezione so che ci sono integratori pre-wo.. Puoi chiedere in sezione integratori cmq

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da sahachiel Visualizza Messaggio
                        Siccome siete tutti cosi' gentili, mi dareste allora alcuni pareri ed una sistematina alla dieta (MI SERVE PER FARE MASSA)

                        COLAZIONE ORE 09:00
                        500ML DI LATTE P.S. + 50GR SPECIAL K
                        2 noci DI NOCI

                        SPUNTINO

                        1 pera o mela
                        80GR PANINO CON CRUDO O BRESAOLA
                        2GR DI NOCI

                        PRANZO

                        120GR DI PASTA CON CONDIMENTO SEMPLICE (SUGO DI POMODORI FRESCHI)
                        150GR DI PETTO DI POLLO O CARNE ROSSA O 200 DI PESCE + VERDURE

                        1 CUCCHIAIO DI EVO

                        SPUNTINO PRE WO

                        1 PERA
                        4GR DI BCAA

                        POST WO
                        30 gr. whey al 90% in acqua

                        oppure 300 gr. di albume d'uovo + 2 banane mature
                        oppure 8 gallette di riso o 80/100 gr. di pane bianco



                        CENA
                        2000GR DI CARNE ROSSA
                        CON PATATE AL FORNO
                        VERDURA

                        2 CUCCHIAI DI EVO


                        se passano + di 3 ore dalla cena a quando vai a dormire, dopo circa 2 ore e mezza dalla cena mangia un vasetto di yogurt greco total fage 0% oppure fiocchi di latte magri oppure 150 gr. di albume + 2 o 3 noci
                        hai totalmente stravolta la dieta che abbiamo eleborato all'inizio.
                        2gr di noci sai quanto sono ? neanche mezza noce spaccata. per non parlare della frutta nello spuntino.
                        poi alcune cose penso tu abbia sbagliate a scriverle tipo 8 gallette di riso o 100gr di pane...ballano circa 20gr di cho li.
                        in pratica hai abbassato tutti i fat(spuntini e pranzo) e li hai messi dove non servono.
                        le patate al forno devi specifarne quante ne mangi poi.
                        a me non piace poi sei libero di fare quello che meglio ti pare

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                          hai totalmente stravolta la dieta che abbiamo eleborato all'inizio.
                          2gr di noci sai quanto sono ? neanche mezza noce spaccata. per non parlare della frutta nello spuntino.
                          poi alcune cose penso tu abbia sbagliate a scriverle tipo 8 gallette di riso o 100gr di pane...ballano circa 20gr di cho li.
                          in pratica hai abbassato tutti i fat(spuntini e pranzo) e li hai messi dove non servono.
                          le patate al forno devi specifarne quante ne mangi poi.
                          a me non piace poi sei libero di fare quello che meglio ti pare
                          ora la sistemo e vediamo se ti piace di più....tu pre wo che mi consigli?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎