Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta da sistemare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    perfetto sistemato tutto

    un'ultima cosetta, le proteine prendo quelle del siero del latte tipo le Syntrax Nectaro le whey tipo pharmapure etc....ho letto che a massa non serve prendere le whey.


    p.s. ma la colazione mitica con 5/6000 albumi e rossi di uovo non serve per la mia dieta per la massa questa è solo una curiosità..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da sahachiel Visualizza Messaggio
      perfetto sistemato tutto

      un'ultima cosetta, le proteine prendo quelle del siero del latte tipo le Syntrax Nectaro le whey tipo pharmapure etc....ho letto che a massa non serve prendere le whey.


      p.s. ma la colazione mitica con 5/6000 albumi e rossi di uovo non serve per la mia dieta per la massa questa è solo una curiosità..
      apparte che non sono mica 5mila 6mila albumi...poi chi tiha detto che in massa non serve ?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        apparte che non sono mica 5mila 6mila albumi...poi chi ti ha detto che in massa non serve ?

        lo so' che non sono 5000 uova era solo una battuta ironica, era solo una mia curiosità, siccome nella mia dieta non ci sono i bianchi e i rossi di uovo, volevo sapere se almeno compenso con il resto tutto qui....ma alla fine le proteine in massa le compro normali o whey

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da sahachiel Visualizza Messaggio
          ecco
          vediamo un pò se la dieta che ho studiato leggendo vari post potrebbe andare bene:

          COLAZIONE ORE 09:00
          400ML DI LATTE P.S. + 80GR SPECIAL K
          30GR DI NOCI

          -togli le noci o assumine massimo 1 o 2 sono ottime fonti di vitamine e di grassi buoni
          -togli il latte p.s. e metti quello scremato oppure yogurt magro al naturale
          -alza il latte a 500 ml se lo tolleri bnene cmq consiglio di prendere lo zymil, stessa quantità di yogurt oppure
          - abbasa i cereali a 50 massimo 60 gr., preferisci quelli integrali senza zuccheri aggiunti e altre porcate, cioè tutte le scatole di cereali con + di 3 colori messi insieme.

          SPUNTINO
          80GR PANINO CON CRUDO O BRESAOLA
          30GR DI NOCI

          - io prefrrei spuntini con la frutta come mela o pesca ecc... (no banane, uva) come fonte di carbo
          - ok pre l'affettato, poi sostituirlo anche con 100 gr. di tacchino o pollo o 80 gr. di porsciutto crudo magra sgrassato
          -abbassa radicalmente le noci, anche qua dire 2 noci possono bastare

          PRANZO
          200GR DI PASTA CON CONDIMENTO SEMPLICE (SUGO DI POMODORI FRESCHI)
          200GR DI PETTO DI POLLO

          - le quantità sono esagerate di pasta farei 100/120 gr. preferendo quella integrale condita con sughi di verdura (preferisci quelli che fai tu a casa e non comprati in barattoli) o in bianco
          - 150 gr. di carne bianca o rosso (2 volteal week max) oppure 200 gr. di pesce (merluzzo, nasello, sogliola ecc..)
          -aggiungi verduara sia cruda che cotta in q.tà modeste
          - 1 cucchio di olio evo

          SPUNTINO PRE WO
          VORREI METTERE DELLE WHEY+AMINOACIDI CON QUALCOSA DA MANGIARE, CONSIGLIATEMI VOI...EVENTUALMENTE ANCHE UN FRULLATO CON I 2 INTEGRATORI SOPRA

          dipende quanto lontano lo fai dal pranzo, cmq nel pre wo intendo entro 1 ora dall'allenamento mangerei dei carbo di rapida digestione come quelli di 1 frutto (mela o pera, pesca), per gli integratori lascerei perdere whey nel pre, poi dipende cosa fai massa, definizione o balle varie. a mio modesto parere puoi aggiungerci 4 gr. di bcaa e se ok!

          POST WO
          DATEMI UNA MANO VOI

          questo e il più importante, dipende quanto lontano lo fai dalla cena, mettimo che passano circa 90 min. allora fare itale post-wo

          30 gr. whey al 90% in acqua oppure 300 gr. di albume d'uovo + 2 banane mature oppure 8 gallette di riso o 80/100 gr. di pane bianco

          CENA
          2000GR DI CARNE ROSSA
          CON PATATE AL FORNO
          FRUTTA DI STAGIONE

          -togli la frutta
          - ok per la carne
          - le patate le mangerei solo se sono passati meno di 90 min. dal wo
          - aggiungi verdura sia cotta che cruda a volontà
          - 1 cucchiaio abbondante di olio evo


          se passano + di 3 ore dalla cena a quando vai a dormire, dopo circa 2 ore e mezza dalla cena mangia un vasetto di yogurt greco total fage 0% oppure fiocchi di latte magri oppure 150 gr. di albume + 2 o 3 noci

          P.S.. NON INGRASSO FACILMENTE SE VI PUO' ESSERE UTILE


          GRAZIE E QUESTA VOLTA SPERIAMO DI AVER FATTO BENE

          io farei cosi e valuterei come va nel tempo
          Men's Diary

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da sahachiel Visualizza Messaggio
            lo so' che non sono 5000 uova era solo una battuta ironica, era solo una mia curiosità, siccome nella mia dieta non ci sono i bianchi e i rossi di uovo, volevo sapere se almeno compenso con il resto tutto qui....ma alla fine le proteine in massa le compro normali o whey
            e gli albumi sono verdi scusa ? cmq non riesco a capire cosa intendi dire.
            compra le whey

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
              io farei cosi e valuterei come va nel tempo
              quando dici di mangiare la acrne max 2 volta al week, negli altri giorni, cosa mangio? pesce?

              per saperlo

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da sahachiel Visualizza Messaggio
                quando dici di mangiare la acrne max 2 volta al week, negli altri giorni, cosa mangio? pesce?

                per saperlo
                intendevo solo la carne rossa poi la carne bianca o pesce magro sempre!
                Men's Diary

                Commenta


                  #23
                  carne bianca, pesce,albumi

                  Commenta


                    #24
                    RRagazzi grazie per la dieta
                    una cosa, gli albumi d'uovo, li posso mettere tipo nel latte insieme alle banane e fare un frullato? che ne esce fuori qualcosa di sbagliato??

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da sahachiel Visualizza Messaggio
                      RRagazzi grazie per la dieta
                      una cosa, gli albumi d'uovo, li posso mettere tipo nel latte insieme alle banane e fare un frullato? che ne esce fuori qualcosa di sbagliato??

                      meglio cuocerli
                      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                      Commenta


                        #26
                        capisco, ma proprio non c'è un altro modo? tutto quell'uovo mi da la nausea, se lo potevo nascondere dietro il gusto della banana

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da sahachiel Visualizza Messaggio
                          capisco, ma proprio non c'è un altro modo? tutto quell'uovo mi da la nausea, se lo potevo nascondere dietro il gusto della banana
                          lo cuoci con altri ingredienti e il sapore scompare, oppure fai delle uova sode e le farcisci con marmellata a basso tenore calorico
                          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                          Commenta


                            #28
                            interessante, scusa se sono così palloso, ma siccome le devo prendere post wo, come mi consigli di cuocerle per portarmele dietro?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da sahachiel Visualizza Messaggio
                              interessante, scusa se sono così palloso, ma siccome le devo prendere post wo, come mi consigli di cuocerle per portarmele dietro?
                              particolare come caso, cucinarlo in padella antiaderente con cacao o frutti rossi + dolcificante liquido, ma ce ne sono svariate di ricette, potresti addirirttura cuocerlo con il riso per un post work completo......ma imho meglio uno schaker di whey + malto da portare dietro.
                              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                              Commenta


                                #30
                                Siccome siete tutti cosi' gentili, mi dareste allora alcuni pareri ed una sistematina alla dieta (MI SERVE PER FARE MASSA)

                                COLAZIONE ORE 09:00
                                500ML DI LATTE P.S. + 50GR SPECIAL K
                                2 noci DI NOCI

                                SPUNTINO

                                1 pera o mela
                                80GR PANINO CON CRUDO O BRESAOLA
                                2GR DI NOCI

                                PRANZO

                                120GR DI PASTA CON CONDIMENTO SEMPLICE (SUGO DI POMODORI FRESCHI)
                                150GR DI PETTO DI POLLO O CARNE ROSSA O 200 DI PESCE + VERDURE

                                1 CUCCHIAIO DI EVO

                                SPUNTINO PRE WO

                                1 PERA
                                4GR DI BCAA

                                POST WO
                                30 gr. whey al 90% in acqua

                                oppure 300 gr. di albume d'uovo + 2 banane mature
                                oppure 8 gallette di riso o 80/100 gr. di pane bianco



                                CENA
                                2000GR DI CARNE ROSSA
                                CON PATATE AL FORNO
                                VERDURA

                                2 CUCCHIAI DI EVO


                                se passano + di 3 ore dalla cena a quando vai a dormire, dopo circa 2 ore e mezza dalla cena mangia un vasetto di yogurt greco total fage 0% oppure fiocchi di latte magri oppure 150 gr. di albume + 2 o 3 noci

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎