If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pranzi al ristorante per lavoro: come vi comportate?
pranzi al ristorante per lavoro: come vi comportate?
spero di non aver cannato sezione
Mi chiedevo:chi di voi fa attività commerciale per lavoro, e quindi fa 2/3 uscite settimanali, come si comporta nei famigerati pranzi lavorativi?
Ve ne fregate o cercate comunque di minimizzare i danni?
Come?
ci sarà la carne? o ti danno solo prodotti da forno?
normalmente è salatissima e conditissima
certo, la si può chiedere senza sale e condimenti, ma quando sei con dei clienti diventa sempre un po' difficoltoso
normalmente è salatissima e conditissima
certo, la si può chiedere senza sale e condimenti, ma quando sei con dei clienti diventa sempre un po' difficoltoso
io dico sempre che mel'ha prescritto il dietologo perchè se no la gente ha da ridire su tutto
troppa carne
perchè niente zuccheri bla bla bla
non si fa mai nessuno i cazzi loro
quando te lo dice il medico è vangelo
e il mio medico, in questo caso, sono io e bw
hai proprio ragione,
questa è una realtà che dobbiamo spesso affrontare.
Se sei con dei clienti per certi versi è più facile, perchè in teoria visto si fanno i cazzi loro, ma per altri versi è più impegnativo far vedere che si è "a stecchetto"
ho rinunciato a convincere la gente, anche se ogni tanto ci provo con quelli che penso possano starmi a sentire
idem, anche perchè sembra che le scelte che uno fa le imponga anche ai commensali.
Se io voglio mangiare in un certo modo, e non godere delle gioie del cibo come fanno loro (lamentandomi poi dello stato di forma), saranno ben cazzi miei no?
Verissimo, se uno a pranzo non si ingozza fa la figura di quello triste, che non se la gode e che annoia i commensali :-/ uff, verrà il momento che "quelli strani" saranno quelli che a pranzo si strafogano di tramezzini cotto e maionese!
io mangio al ristorante col menu' fisso 5 giorni su 7 a pranzo..
le strategie che ho adottato sono 2:
o Intermittent fasting e salti il pranzo
oppure ti fai portare solo il 2° (carne di manzo o petto di pollo)
attualmente mi faccio portare 2 secondi + verdure miste
oppure c'e' sempre qualcuno seduto con me che mangia piu' volentieri
2 primi..basta fare cambio
caffe' dolcificato e via..
se magari parli con il gestore del locale vedrai che petto di pollo o carne di manzo l'hanno sempre..basta mettersi d'accordo
se ti domandano semplicemente "cazz* miei"
Cheers..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta