ottimo...se torni ci farebbe solo piacere amico,davvero...
Low carb per iniziare.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo...se torni ci farebbe solo piacere amico,davvero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggioil cardio non mi piace non xchè non mi piaccia farlo, ma proprio a livello di dimagrimento ... ed è proprio con i "pesi" che lo sostituirei o lo "integrerei"
e ancora, non è per uan questione di arrivarci col fiato che eviterei di fare 50' se ti alleni riesci in poco a fare senza problemi di fiato anche 2h di cardio, ma questo non vuol dire che faccia bene/aiuti ..."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ....Giusy... Visualizza MessaggioDici meglio la camminata in salita?
Provo ad alternarli allora, vediamo che ne esce, scendo a 40 minuti.
Il cardiofrequenzimetro non ce l' ho, vale la solita regola del riuscire a parlare senza fiatone, no?
Oggi si comincia seriamente, fine vacanze...
Fatemi gli auguri.....
al limite al termine del cardio misurati i battiti cardiaci e controlla se più o meno sei rimasta nella fascia di FC voluta. ti aiuterà a darti il ritmo le volte future--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Ok, grazie del consiglio.
Un piccolo interrogativo:
Al posto della carne oggi ho le uova...ma quanto?In genere facevo 2 albumi e 1 intero per limitare i grassi, elimino anche quello? Calcola che li faccio in insalata, quindi poi ci dovrei aggiungere l' olio.
Quante uova corrispondono alle proteine di una fetta di carne da 150 gr ?
Commenta
-
-
procurati delle tabelle nutrizionali
per questa volta: 150g = 30g di prot circa
1 albume = 4-5g di prot
1 tuorlo circa 4g-
ergo..4-5 albumi + 1 tuorlo, dimezzando l'olio è una buona scelta.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta