Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strategia alimentare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Strategia alimentare

    Vorrei impostare una strategia alimentare che mi permetta di continuare a spingere forte ma non a riempirmi come un insaccato. Premetto che sono 190 x oltre 120 kg di peso (questa mattina 123.5 kg). Sono andato da dietologi e nutrizionisti ma hanno completamente fallito con le loro diete. Non so per quale ragione, mi mettevano a stecchetto con 1300 - 1500 calorie al giorno ed i risutlati erano disastrosi, ovviamente.
    Il mio dubbio sono sempre stati i carboidrati, grassi e proteine ma non ho mai capito in che % devono essere gli uni rispetto agli altri. La mia attuale dieta è troppo ricca di carbo, ma se li tolgo mi viene una fame spaventosa nel pomeriggio/sera con ovvie conseguenze.
    Where is Jessica Hyde?

    #2
    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Vorrei impostare una strategia alimentare che mi permetta di continuare a spingere forte ma non a riempirmi come un insaccato. Premetto che sono 190 x oltre 120 kg di peso (questa mattina 123.5 kg). Sono andato da dietologi e nutrizionisti ma hanno completamente fallito con le loro diete. Non so per quale ragione, mi mettevano a stecchetto con 1300 - 1500 calorie al giorno ed i risutlati erano disastrosi, ovviamente.
    Il mio dubbio sono sempre stati i carboidrati, grassi e proteine ma non ho mai capito in che % devono essere gli uni rispetto agli altri. La mia attuale dieta è troppo ricca di carbo, ma se li tolgo mi viene una fame spaventosa nel pomeriggio/sera con ovvie conseguenze.
    120Kg e 1300-1500cal!!!... difficile da reggere. Imho nn sarei cosi' drastico con le calorie e farei qualcosa di graduale. Ho perso piu' di 30kg e in questa maniera ho retto meglio la dieta. Hai mai letto qualcosa sulla keto? Posso dirti che i primi giorni sono difficili anche per i "carb cravings" ma superati quei giorni va benissimo. Potrebbe essere un'idea
    Diario Z700 in massa

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Vorrei impostare una strategia alimentare che mi permetta di continuare a spingere forte ma non a riempirmi come un insaccato. Premetto che sono 190 x oltre 120 kg di peso (questa mattina 123.5 kg). Sono andato da dietologi e nutrizionisti ma hanno completamente fallito con le loro diete. Non so per quale ragione, mi mettevano a stecchetto con 1300 - 1500 calorie al giorno ed i risutlati erano disastrosi, ovviamente.
      Il mio dubbio sono sempre stati i carboidrati, grassi e proteine ma non ho mai capito in che % devono essere gli uni rispetto agli altri. La mia attuale dieta è troppo ricca di carbo, ma se li tolgo mi viene una fame spaventosa nel pomeriggio/sera con ovvie conseguenze.
      Se togli i cho troppo in fretta, e non li sostituisci con una fonte energetica alternativa come i grassi le reazioni che descrivi sono normali. Potresti provare a scalarli gradualmente, vedendo quanto riesci a scendere di peso con una quota inferiore di cho, fino a raggiungere un tot giornaliero sufficiente a continuare a perdere grasso ma non a morire di fame
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        Perfetto! Proverò a diminuire i cho e aumentare i grassi.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #5
          come già ti dissi in palestra diminuisci i carbo in modo graduale, specie alla sera

          Commenta


            #6
            cerca qualche post di Zanezink

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎