già... e presumo che l' alternativa per un' alimentazione etica non siano neanche il latte o le uova... la verità è che dovremmo essere molti meno di quelli che siamo, e se i nutrizionisti consigliano di andarci piano con la carne fanno bene, senza contare che l' allevamento intensivo per la macellazione è disumano (io mangio solo uova ad esempio)
Sulle proteine dal corriere.it
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiogià... e presumo che l' alternativa per un' alimentazione etica non siano neanche il latte o le uova... la verità è che dovremmo essere molti meno di quelli che siamo, e se i nutrizionisti consigliano di andarci piano con la carne fanno bene, senza contare che l' allevamento intensivo per la macellazione è disumano (io mangio solo uova ad esempio)
Io neanche quelle, anche se stavo pensando di farmi dare dalla pasticceria sotto casa gli albumi che non utilizzano.
Diminuire i consumi è l'importante. O meglio: la consapevolezza è importante.ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggionon avete idea dello schifo che provo ad andare a mare...il 90% dei ragazzini hanno la ginecomastia e la cellulite (maschi!), li fanno ammazzare lo stomaco con sfilatini di almeno 300gr con di tutto di piu', o un bel piattone di pasta fredda (ma anche pastaalforno..siamo al sud), e poi come "premio" un bel gelato.
questi bambini hanno lardo che deborda, i loro genitori sono tutti con almeno il 25% di grasso e non hanno piu' di 35 anni.
e poi io mi tolgo la maglietta e devo sentirmi bisbigliare "big jim" o sentire una signora che pesava almeno 80kg * 150cm dire al marito "ma a te piacciono i fisici cosi'?...a me non mi sanno di uomo...che schifo"...fossi almeno un culturista sproporzionato...
ma vabbe'....questi sono "gli ignoranti"...
ma i "salutisti"???
mia cognata va dal dietologo..uno rinomato qui da me...esce la dieta...e piu' o meno (salvo "tortini" o ricettucole per variare la monotonia ma sempre simili) era : colazione 100ml di latte e 3 gran cereale + 1 bicchiere succo arancia..spuntini 200gr di frutta..pranzo 80gr di pasta 1 cucchiaino olio e 2 fette di prosciutto spuntino pomeridiano con la frutta e cena con 150gr di pollo e 1 panino..
poi dopo 2 mesi...gli do una mano a fare la metabolica...in 15gg da 64,8 e' scesa a 59,2 ha dovuto sospendere per eccesso di ribasso..e faceva solo aerobica senza pesi...e il sabato e la domenica le avevo messo pure 3 free meal S.Q.
il fidanzato idem...in 15gg perde 4kg e si asciuga di brutto.
ma non perche' io sono un genio...solo perche' il loro metabolismo era FERMO da anni causa queste diete di merda di questi nutrizionisti incompetenti...con queste diete balorde da 65/15/20.
ma tanto e' come diciamo noi..questi maledetti che giocano con la salute delle persone, altro non sono che persone economicamente supportate dalle grosse aziende di produzione di prodotti ad alto contenuto glucidico che a causa dell'avvento della zona, metabolica, atkins ecc.ecc. hanno visto i loro fatturati scendere a picco.
e allora pagano questi vecchi rincoglioniti, che vanno ai vari unomattina a raccontare che noi non siamo altro che una setta di prossimi malati di tumore e col fegato marcio, che si accorcia la vita mangiando il 30/40% di proteine, negando l'evidenza dei fatti e raccontando la frottola che la "dieta mediterranea" (che non esiste tra l'altro perche' e' solo un indirizzamento sulle fonti che dovrebbero essere pasta frutta verdura olio di oliva pesce e carne 2 o 3 volte a settimana), sia la salvezza dell'umanita'.
bleah, quanto vorrei trovarmici faccia a faccia con uno di loro..
GRANDISSIMO!!!!! ma poi sta storia continua che chi mangia 100 gr di carne in più distrugge reni , ha il cancro ecc.... mentre sull'eccesso di carbo non si discute mai.... cmq sei un esempio per tutti .... fra pochi giorni inizierò anch'io scienze dell'alimentazione per aiutare le persone a dimagrire seguendo un giusta alimentazione e soprattutto perchè l'ho provato io in prima persona perdendo quasi 60 kg
P.S. ( l'invidia delle persone obese che rosicano giudicando il fisico di uno che si fa il culo in pale quanto è bella)
"Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiogià... e presumo che l' alternativa per un' alimentazione etica non siano neanche il latte o le uova... la verità è che dovremmo essere molti meno di quelli che siamo, e se i nutrizionisti consigliano di andarci piano con la carne fanno bene, senza contare che l' allevamento intensivo per la macellazione è disumano (io mangio solo uova ad esempio)Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza MessaggioIo neanche quelle, anche se stavo pensando di farmi dare dalla pasticceria sotto casa gli albumi che non utilizzano.
Diminuire i consumi è l'importante. O meglio: la consapevolezza è importante.
io credo che qui non molti sarebbero d'accordo (parlo anche di me) nel ridurre le fonti proteiche che non siano polveri...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocerto per il nostro sport servono le proteine ma per i sedentari basta molto poco in aggiunta a quelle dei cereali
infatti i sendentari hanno un fisico da sedentario...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè si e tale resterebbe anche con una iperproteica, sicchè in definitiva i nutrizionisti dicono bene perchè si rivolgono alle masse
nel corriere il tuttologosi rivolgeva a ragazzi che andavano regolarmente in palestra
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa bè
tanto meglio allora che vi frega se gli altri restano secchi cavoli lorosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè si e tale resterebbe anche con una iperproteica, sicchè in definitiva i nutrizionisti dicono bene perchè si rivolgono alle massehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon sono del tutto daccordo..sicuramente non aumenterebbe la propria massa muscolare , che è frutto cmq del lavoro svolto in palestra, ma protrebbe avere un aspetto meno flaccido e magari eliminare il grasso in eccesso
dipende anche però dal tipo di sedentarietà...ad es un muratoire nlo considero sedentariosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocerto per il nostro sport servono le proteine ma per i sedentari basta molto poco in aggiunta a quelle dei cerealisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosalve a tutti son tornato poco fa dalle vacanze
riassunto del 3ad?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta