Sulle proteine dal corriere.it

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17874
    • 403
    • 30
    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio

mi sta prendendo per il culo?

Si, e ha voluto evitare ogni ulteriore discussione

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

UDITE UDITE!!! (O MEGLIO LEGGETE LEGGETE )

Caro futuro collega, la ringrazio per i complimenti e, anzi, sono io a
      complimentarmi con lei per la capacità e l'arguzia dimostrata nel carpire dalle mie parole, mi rendo conto molto difficili, così come indecifrabile il testo in sovraimpressione, la massa magra e la massa grassa. Davvero complimenti perché non era fcile.
      E' di buon auspicio che la comunità scientifica possa contare nel futuro su persone come lei, che oltre all'arguzia hanno la possibilità di ribaltare vecchie teorie con lo strumento della propria epidemiologia individuale.
      Mi auguro quindi che al più presto possa superare con sucesso i vari esami che le rimangono prima della laurea e che possa, quindi, al più presto dare un contributo importante a riscrivere quelli che oggi sono i suoi libri di
      testo.

Complimenti

Andrea Ghiselli

e si...ti sta prendendo per il culo

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Bravo Elfe ! REP !!!

sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

complimentarmi con lei per la capacità e l'arguzia dimostrata nel carpire dalle mie parole, mi rendo conto molto difficili, così come indecifrabile il testo in sovraimpressione, la massa magra e la massa grassa. Davvero complimenti perché non era fcile.
          E' di buon auspicio che la comunità scientifica possa contare nel futuro su persone come lei, che oltre all'arguzia hanno la possibilità di ribaltare vecchie teorie con lo strumento della propria epidemiologia individuale.
          Mi auguro quindi che al più presto possa superare con sucesso i vari esami che le rimangono prima della laurea e che possa, quindi, al più presto dare un contributo importante a riscrivere quelli che oggi sono i suoi libri di
          testo.

Complimenti

Andrea Ghiselli

che risposta è ???
          ok i complimenti (bravo elfe ancora) ma quindi? che facciamo?
          non vuole discutere delle critiche da te mosse?
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

testo.

Complimenti

Andrea Ghiselli

credo di si.

ha un senso di sfida..

in pratica è come se avesse detto: "tu non puoi parlare, che sono io che ho il pezzo di carta (laurea)"

edit. aggiungo: che gran figlio di p****** insomma che infima persona.
            --
            Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• samoajoe83
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 892
              • 173
              • 52
              • Roma
              • Send PM

credo proprio che ti stia sbattendo in faccia il pezzo di carta..cmq lascia stare, battaglia persa, secondo me...
              sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                credo proprio che ti stia sbattendo in faccia il pezzo di carta..cmq lascia stare, battaglia persa, secondo me...
                Temo... (cit.)
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

ci sarebbe da scrivergli tutti a sto collione! Ma guarda un pò te!!
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Rot-in-the-Core
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2008
                    • 511
                    • 32
                    • 39
                    • Senza patria, eternamente esule
                    • Send PM

Risposta degna di quell'essere immondo.

E' inutile scaldarsi, l'unica cosa che si può fare è evitare di leggere le sue stronzate (e quante ne ho lette ).

Mi stupisce/dispiace soltanto che molti ignari continuino a porgli domande e leggano fiduciosi le sue risposte (sconclusionate, arroganti e inutili).
                    Last edited by Rot-in-the-Core; 27-08-2008, 14:23:32.
                    ƒw≈i n ñdni øc

Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

Commenta

• Linux
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 3065
                      • 42
                      • 17
                      • Ponza
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio

effettivamente un bel bombardamento da mail non sarebbe male
                      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

cmq con la sua non risposta ha chiaramente fatto capire di essere con le spalle al muro, non era capace di rispondere, semplicemente perchè dentro se stesso sapeva benissimo che il nostro elfe aveva ragione!
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

testo.

Complimenti

Andrea Ghiselli

amico...rispondigli che di lauree ne hai 2 e che segui diversi atleti e vediamo cosa ti risponde sto fenomeno....**** che odio...ma come ***** si permette!!
                          come se le sue lauree servissero a qualcosa...patetico...
                          sigpic

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

cmq con la sua non risposta ha chiaramente fatto capire di essere con le spalle al muro, non era capace di rispondere, semplicemente perchè dentro se stesso sapeva benissimo che il nostro elfe aveva ragione!
                            Ma dico io....***** almeno rispondi come si deve cn tutte le tue documentazioni del caso e dimostra la tua teoria...bah...gentucola che nn vale 1000 lire...
                            sigpic

Commenta

• divemaster
                              Dave Team
                              • Nov 2004
                              • 7614
                              • 666
                              • 1,066
                              • Harrison, NJ, USA
                              • Send PM

si scrive COGLIONE!!!

PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• spot86
                                Vincenzo Tortora
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                Ma dico io....***** almeno rispondi come si deve cn tutte le tue documentazioni del caso e dimostra la tua teoria...bah...gentucola che nn vale 1000 lire...
                                6 vecchio Fa'..

non ti sei neppure accorto che la monetaè cambiata.

52 centesimi dovevi dire..
                                --
                                Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

Working...
                                X