Sulle proteine dal corriere.it

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    6 vecchio Fa'..

non ti sei neppure accorto che la monetaè cambiata.

52 centesimi dovevi dire..
    ****...ecco perche' mi andava male il negozio...
    sigpic

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      ****...ecco perche' mi andava male il negozio...
      duhauhaua..
      --
      Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

raga vi giuro..la soddisfazione e' avergli tolto la parola.
        una persona che argomenta e' perche' ha da controbattere...se non argomenta non lo fa perche' mi vuole "tenere zitto" anche perche' non l'ho certo minacciato, non l'ha fatto semplicemente perche' non sa che dire, da dove cominciare a smontare la mia tesi..altrimenti perlomeno avrebbe scritto qualcosa del tipo "non sai neanche di che parli"..oppure anche piu' dolcemente con un "non e' propriamente cosi'..".
        la verita' e' che lui nell'intervista ha parlato sui generis come se stesse parlando ai contadini di zamunda,usando linguaggio da popolino (e non credo per semplificare l'apprendimento....perche' quando vogliono fanno tutti i preziosi sparando supertermini nelle interviste) io nella mail sono stato chiaro e gli ho fatto dei riferimenti precisi, con numeri alla mano, cosa che lui, a meno di inventarsi di sana pianta studi o quantaltro non ha potuto fare.
        semplice.

detto cio', state pur sicuri, che quando potro' farlo, quando stringero' tra le mani il pezzo di carta, faro' di tutto per spazzare via questa feccia.
        godro' come un riccio nel sentire i miei clienti in fila all'auchan parlare delle ON al cookies n'cream sul perche' sono meglio delle twinlab perche' hanno una percentuale di wpi superiore alle wpc

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Linux
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 3065
          • 42
          • 17
          • Ponza
          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
          raga vi giuro..la soddisfazione e' avergli tolto la parola.
          una persona che argomenta e' perche' ha da controbattere...se non argomenta non lo fa perche' mi vuole "tenere zitto" anche perche' non l'ho certo minacciato, non l'ha fatto semplicemente perche' non sa che dire, da dove cominciare a smontare la mia tesi..altrimenti perlomeno avrebbe scritto qualcosa del tipo "non sai neanche di che parli"..oppure anche piu' dolcemente con un "non e' propriamente cosi'..".
          la verita' e' che lui nell'intervista ha parlato sui generis come se stesse parlando ai contadini di zamunda,usando linguaggio da popolino (e non credo per semplificare l'apprendimento....perche' quando vogliono fanno tutti i preziosi sparando supertermini nelle interviste) io nella mail sono stato chiaro e gli ho fatto dei riferimenti precisi, con numeri alla mano, cosa che lui, a meno di inventarsi di sana pianta studi o quantaltro non ha potuto fare.
          semplice.

detto cio', state pur sicuri, che quando potro' farlo, quando stringero' tra le mani il pezzo di carta, faro' di tutto per spazzare via questa feccia.
          godro' come un riccio nel sentire i miei clienti in fila all'auchan parlare delle ON al cookies n'cream sul perche' sono meglio delle twinlab perche' hanno una percentuale di wpi superiore alle wpc
          Sei un grande
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• giulio87
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 721
            • 9
            • 0
            • Send PM

elf non hai risp alla mail!! quando hai tempo fallo...
            volevo fare un intervento molto importante..

dopo questi giorni passati nel completo disorientamento, volevo portarvi alla conoscenza di una cosa, per puro caso mi sono ritrovato a chiarirmi la mente di fronte a questo argomento con un corso di 3 giorni a san sebastian (spagna) con argomento principale le ultime scoperte e innovazioni nel campo del trattamento dell'obesitá (e bene si, ovviamente le ricerce in campo dietetico di questi anni é incentrato su questo tipo di persone per ovvi motivi.. diciamo che la ricerca difficilmente si concentrará mai su "Come arrivare all'8% di grasso avendo un fisico naturalmente enorme") al di lá di questo... posso tranquillamente affermare che oltre la "fossilizzazione" del nostro paese sulla dieta mediterranea QUALCOSA SI STÁ MUOVENDO, lentamente ma si stá muovendo... sono stati 3 giorni di un continuo alternarsi di esperti di vario genere, impegnati nello studio e nel trattamento dell'obesitá da decenni.... al di lá di quello che si é detto... (ci vorrebbero giorni per scrivere tutto) la cosa che mi ha colpito di piú é che finalmente nell'ambito scentifico ho sentito mettere in dubbio la dieta mediterranea... questo é un primo passo... e ha aperto la strada a tutte quelle altre strategie per la perdita di peso... niente a che fare con il bb... ma sempre cmq molto interessante... si é parlato di atkins sears ecc... molti riferimenti a quelli che sono i ritmi naturali dell'uomo preistorico... hanno toccato molti punti di dibattito qui su forum, tanto che quasi volevo alzare la mano e dirgli "ma che avete letto qualcosa su bodyweb? )

alcuni ricercatori parlavano di colesterolo alimentare non correlato con colesterolo ematico, di grassi saturi che non condizionano la nostra salute, che i grassi alimentari non hanno nessuna correlazione con "l'ingrassare" ecc.... che i carbo stimolano a prendere peso ecc.... e guarda caso erano normo peso sensa panza (certo nessun body builder ) e chi invece si ostinava a dire massimo il 30% di fat i saturi fanno male pasta pane e patate alla base dell'alimentazione... ecc....che invece erano evidenemente con una bella panzotta che di sicuro non gli faceva onore... al di lá di tutto.. ho capito che impostare una dieta é molto piú complicato di quello che si pensa.... la dieta deve essere frutto di esperienze personali, sentire il proprio corpo... non basta andare da un dietologo o leggere the zone e dire "questa é la dieta giusta per me" e voi lo confermate ogni giorno...

cé gente che cresce con l'anabolica
            cé gente che cresce con iperglucidiche ecc...... io piano piano troveró la mia... ma di sicuro dopo questa esperienza nella mia biblioteca non ci saranno solo i libri convenzionali... ma sears cianti di pascquale e compagnia bella.... a ottobre mi faccio una mangiata di questi libri assurda... tempo 50-60 anni quando diabete e obesitá avranno ragiunto livelli da pandemia... vedrete comparire le "vostre" diete folli anche negli ospedali

un saluto a tutti e spero presto di poter far parte della vostra stretta cerchia di superuomini

ps... nel contempo mi faccio un bel corso accellerato di grammatica italiana... che penso mi serve piú di una dieta.... bella a tutti!!!!!!!!

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

bravo giulio..bella esperienza speriamo che a piccoli passi qlc cambi sicuramente anche qst è un segnale che purtroppo però però vede l'italia assai indietro
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• Alan B.
                Bodyweb Member

• Jan 2006
                • 209
                • 8
                • 1
                • Send PM

Comincia a starmi sulle balle.....

CORRIERE DELLA SERA.it - Forum - Nutrizione
                sigpic

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

bella risposta elfe
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Linux
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 3065
                    • 42
                    • 17
                    • Ponza
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggio

odioso a dir poco
                    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

ho appena letto...ma porc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi rendete conto che in temini puramente legali ne verrebe fuori un polverone assurdo...ma stiamo scherzando???
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

OT:
                        Complimenti Papà
                        Fine OT
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

ma come si fa a registrarsi su sto forum e dirgliene quattro a sto mongolo ?

Povera Italia....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Alan B.
                            Bodyweb Member

• Jan 2006
                            • 209
                            • 8
                            • 1
                            • Send PM

GRAZIE GORE!

Bellissimo! ma ovviamente faticoso....ho scoperto che senza dormire si perdono muscoli...

A presto.

Ciaoz
                            sigpic

Commenta

• Alan B.
                              Bodyweb Member

• Jan 2006
                              • 209
                              • 8
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              ma come si fa a registrarsi su sto forum e dirgliene quattro a sto mongolo ?

Povera Italia....

Fai come ho fatto io, clicca sulla casella SCRIVI e gli mandi un bel messaggio.....io non ho usato toni minacciosi, ma gli ho scritto prima di leggere quello che aveva scritto su chi si allena in palestra....altrimenti lo infamavo
                              sigpic

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

ragazzi helpppppppppp

leggete qui:

Jean LucidiGiovedì, 28 Agosto 2008 Proteine + BCAA Gent.le Dott,
                                Grazie delle sue informazioni.
                                Visto che troppe proteine sono deleterie, volevo sapere , se le prendo solo per 80 gr (peso 80kg) posso abbinarle con gli ammino acidi ramificati (5 gr circa) dopo ogni fine allenamento in palestra? Grazie
                                Ghiselli Giovedì, 28 Agosto 2008 Scusi...abbia pietà...a cosa le servono 5 grammi di BCAA? Cosa fanno gli aminoacidi ramificati? Cioè cosa fanno aminoacidi ramificati in più di quelli contenuti nei suoi 80 grammi di proteine giornalieri? In un etto di carne ci sono approssimativamente 20 grammi di proteine e ci sono sufficienti aminoacidi ramificati. Vuole qualche esempio?
                                100 grammi di costata hanno una 20ina di grammi di proteine, quindi un quarto del totale giusto? E contengono 1.8 grammi di Leucina, 0.92 grammi di Isoleucina e 1.0 grammo di valina...quanto fa il totale? 3.72
                                Ci sono 3.72 grammi di BCAA in un quarto delle sue proteine giornaliere. Poi: le prenderà due porzioni di latte al giorno no? Ci sono altri 2 grammi di BCAA. Un po' di bresaola? Un etto le dà 6 grammi di ramificati...un etto però sono due porzioni e allora meglio mezzo etto...3 grammi. A che le servono i ramificati oltre a spendere soldi inutili e danneggiare la sua salute?

leggete domanda e risposta...
                                l'ultima frase....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X