Sulle proteine dal corriere.it

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucaflanker
    Bodyweb Member

• Jul 2007
    • 771
    • 4
    • 17
    • Send PM

veramente gran bel 3ed...

elfe come dividi i macro??
    sigpic

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Lo stile di vita del BB e' la migliore cosa che un uomo possa fare. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• giottolo
        Scoppi Irregolari User
        • Apr 2008
        • 5257
        • 437
        • 1,076
        • RE
        • Send PM

quoto è una scelta di vita .. ke ti impegna 24H su 24H
        Originariamente Scritto da arkon86
        la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
          quoto è una scelta di vita .. ke ti impegna 24H su 24H

ovvio. . .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            E qui ci stava tutto un : "Hai un bel coraggio a chiamarmi non uomo con quella panza che ti ritrovi"
            naaa, troppa importanza...le mie parole non avrebbero avuto valenza alcuna, lascia pure che sia il diabete a mangiarsela piano piano, mentre io mi godo la scena gustandomi una tagliata di manzo accompagnata da un sorso di coca light.

Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
            veramente gran bel 3ed...

elfe come dividi i macro??
            hum..non ho un menu' fisso..ora faccio scarica ricarica..lun ven solo pro e grassi cercando di abbassare i grassi gli ultimi due gg per poi ricaricare da sabato pomeriggio fino a domenica a pranzo con circa 600/700gr di carbo e 2 free meals.
            in dieta seria di solito faccio 50/100/200gr di carbo max e 280/300gr di pro e 40/50gr di grassi tutto cio' a giorni spaiati (un giorno 100gr di carbo, l'altro 200, l'altro 50, l'altro 100 e cosi' via ).
            ma ho provato pure la chetogenica e mi sono trovato bene fino a scendere a piu' o meno l'8% di fat (oltre non andavo).
            diciamo che le high carb o le "masse" in se stesse, le ho provate varie volte e oltre a distogliermi dalla corretta alimentazione (il troppo poi ti fa sgarrare automaticamente,..perche' ti vedi cmq gonfio coi carbo anche se puliti e allora dici "ma si dai..ora la condisco la pasta..tanto poi mi metto a dieta.."), mi facevano cmq stare poco bene...i carboidrati mi fanno una ritenzione pazzesca e poi mi fanno perdere la fame dopo poco..

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• jeiko
              seccherrimo
              • Apr 2005
              • 3152
              • 337
              • 308
              • Send PM

che desolazione...

Commenta

• lucaflanker
                Bodyweb Member

• Jul 2007
                • 771
                • 4
                • 17
                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                hum..non ho un menu' fisso..ora faccio scarica ricarica..lun ven solo pro e grassi cercando di abbassare i grassi gli ultimi due gg per poi ricaricare da sabato pomeriggio fino a domenica a pranzo con circa 600/700gr di carbo e 2 free meals.
                in dieta seria di solito faccio 50/100/200gr di carbo max e 280/300gr di pro e 40/50gr di grassi tutto cio' a giorni spaiati (un giorno 100gr di carbo, l'altro 200, l'altro 50, l'altro 100 e cosi' via ).
                ma ho provato pure la chetogenica e mi sono trovato bene fino a scendere a piu' o meno l'8% di fat (oltre non andavo).
                diciamo che le high carb o le "masse" in se stesse, le ho provate varie volte e oltre a distogliermi dalla corretta alimentazione (il troppo poi ti fa sgarrare automaticamente,..perche' ti vedi cmq gonfio coi carbo anche se puliti e allora dici "ma si dai..ora la condisco la pasta..tanto poi mi metto a dieta.."), mi facevano cmq stare poco bene...i carboidrati mi fanno una ritenzione pazzesca e poi mi fanno perdere la fame dopo poco..

ho capito....anchio mi gestisco circa come te...ad esempio ora che non ho lez mi alleno lun,mar,mer e ven e sabato....carbi prima e dopo allena che si svolge alle 11 solitamente segale e marmellata mattina e pasta farro o minestra di patate ecc ....allenamenti di pesistica lavorando sempre almeno all80/85% del massimale...i giorni di recupero meno cho piu fat....quota di carbo variabile a seconda della stanchezza...

una cosa che non mi torna ma se io tolgo/abbasso i carbo dovrei perdere forza??o dovrei perderla solo in un primo periodo perhce sono abituato ai cho??

il fatto e che vorrei scendere di body fat ma xo spingere forte in pale mi piace troppo...mi sfogo..

altro mio problemi sono gli sgarri....tipo la fondente....
                Last edited by lucaflanker; 23-08-2008, 10:22:31.
                sigpic

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                  e si sono sconvolto quanto sdegnato come te...ma che ci vuoi fare certa gente prende 200-300 euro x guardarti in faccia e dirti: "figliuolo tieni questa dieta a base di panini a tartaruga mulino bianco ti permetterà di mostrare la tua tartaruga"

si xò ninja
                  ma posso anche sceglierla tra leonardo, raffaello donatello e michelangelo però ???? o no?
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Ovunque vuoi che io sia :|
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    ma posso anche sceglierla tra leonardo, raffaello donatello e michelangelo però ???? o no?
                    io opterei x leonardo...è l'unico dei 4 che non era omosessuale

Commenta

• SonGohan
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2007
                      • 1353
                      • 68
                      • 5
                      • Send PM

ragazzi io non mangio quasi mai pasta,pane non mangio mai dolci, alcolici, fritti e schifezze varie, la mia alimentazione si basa su frutta, verdura, carni bianche, carni rosse (rosse non tutti i giorni), pesce, latte,uova, formaggi freschi (tipo fiocchi di latte), frutta secca (nocciole, mandorle), olio d'oliva ecc. insomma solo alimenti naturali e genuini (o per lo meno mi danno quest'impressione). non mi faccio troppe paranoie sulle percentuali dei macronutrienti (non peso nulla) cerco ad occhio e croce di garantire cho/fat/pro in proporzione zona. La mia domanda è mangiare molta frutta (specie in massa ne mangio moltissima) può avere qualche controindicazione a lungo termine?

Commenta

• PaOloNiX
                        Bannato su richiesta
                        • Feb 2006
                        • 4797
                        • 595
                        • 845
                        • Send PM

Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
                        ragazzi io non mangio quasi mai pasta,pane non mangio mai dolci, alcolici, fritti e schifezze varie, la mia alimentazione si basa su frutta, verdura, carni bianche, carni rosse (rosse non tutti i giorni), pesce, latte,uova, formaggi freschi (tipo fiocchi di latte), frutta secca (nocciole, mandorle), olio d'oliva ecc. insomma solo alimenti naturali e genuini (o per lo meno mi danno quest'impressione). non mi faccio troppe paranoie sulle percentuali dei macronutrienti (non peso nulla) cerco ad occhio e croce di garantire cho/fat/pro in proporzione zona. La mia domanda è mangiare molta frutta (specie in massa ne mangio moltissima) può avere qualche controindicazione a lungo termine?
                        il cacone

Commenta

• SonGohan
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2007
                          • 1353
                          • 68
                          • 5
                          • Send PM

ah bo allora no problem...cmq le mele hanno proprietà opposte ^_^ !

Commenta

• Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                            io opterei x leonardo...è l'unico dei 4 che non era omosessuale
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• PaOloNiX
                              Bannato su richiesta
                              • Feb 2006
                              • 4797
                              • 595
                              • 845
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              e si michelangelo donatello e raffaello erano dei grossi froscioni

Commenta

• elfe
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2003
                                • 4210
                                • 343
                                • 30
                                • Isla vista
                                • Send PM

UDITE UDITE!!! (O MEGLIO LEGGETE LEGGETE )

Caro futuro collega, la ringrazio per i complimenti e, anzi, sono io a
                                complimentarmi con lei per la capacità e l'arguzia dimostrata nel carpire dalle mie parole, mi rendo conto molto difficili, così come indecifrabile il testo in sovraimpressione, la massa magra e la massa grassa. Davvero complimenti perché non era fcile.
                                E' di buon auspicio che la comunità scientifica possa contare nel futuro su persone come lei, che oltre all'arguzia hanno la possibilità di ribaltare vecchie teorie con lo strumento della propria epidemiologia individuale.
                                Mi auguro quindi che al più presto possa superare con sucesso i vari esami che le rimangono prima della laurea e che possa, quindi, al più presto dare un contributo importante a riscrivere quelli che oggi sono i suoi libri di
                                testo.

Complimenti

Andrea Ghiselli

mi sta prendendo per il culo?

It ain't over 'til it's over!

Commenta

Working...
                                X