Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sulle proteine dal corriere.it

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ferramarco Visualizza Messaggio
    Nessuno ha visto Vespa a Vespa ieri sera che faceva la puntata sulle diete?!?
    Un medico inserisce un sondino nel naso ai pazienti x dieci giorni alimentandoli solo a proteine e causando una chetosi controllata... la gente non mangia e perde tonnellate all'istante... solo che quel rimedio si usa con i malati in coma, o impossibilitati a mangiare a causa di paralisi o cose simili... che ne pensate di questa tecnica/cura utilizzata come dieta?!
    Posso capire un obeso cronico... ma la fa anche gente che è sui 100 kg e magari deve arrivare ad 80... non mi sembra difficile da fare se uno vuole veramente!
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    vespa a vespa?

    per il resto...spero stai scherzando..metodi cosi drastici sono solo applicabili in quei casi...e poi la palestra è sacrifici e sudore..inutile cercare metodi alternativi senza senso..
    ho visto la puntata...diciamo che il chirurgo si fa pagare una bella cifretta per fare quel tipo di cosa.
    ovviamente cmq non la vedo adatta a molti come hai visto molti avevano pelle flaccida dopo aver perso tot kili quindi è totalmente inutile...certo se uno si vuole svuotare il metodo è buono ma non perdere 50 kg in 5 mesi totalmente inutile...
    ovvio che chi non ha forza di volontà può ricorrere a ciò...l'importante è stare bene con se stessi ragà-

    Commenta




      perchè un soggetto che non perde peso, perchè non riesce a mantenere una dieta, riesce a limitarsi a mangiare con un sondino ....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio


        perchè un soggetto che non perde peso, perchè non riesce a mantenere una dieta, riesce a limitarsi a mangiare con un sondino ....
        non tutti hanno la forza di volontà ahimè

        Commenta


          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
          non tutti hanno la forza di volontà ahimè
          proprio per questo dico... come fa un soggetto a limitarsi a un sondino.....
          solo sbobba e manco un minimo di gusto
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            proprio per questo dico... come fa un soggetto a limitarsi a un sondino.....
            solo sbobba e manco un minimo di gusto
            bhe dai c'è gente che fa di peggio
            cmq sembra almeno così diceva che appagava il cervello e non si era affamati

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              proprio per questo dico... come fa un soggetto a limitarsi a un sondino.....
              solo sbobba e manco un minimo di gusto

              ma poi credo che subito dopo la voglia di cibo "normale", faccia ancora più danni con mega abbuffate.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ferramarco Visualizza Messaggio
                Nessuno ha visto Vespa a Vespa ieri sera che faceva la puntata sulle diete?!?
                Un medico inserisce un sondino nel naso ai pazienti x dieci giorni alimentandoli solo a proteine e causando una chetosi controllata... la gente non mangia e perde tonnellate all'istante... solo che quel rimedio si usa con i malati in coma, o impossibilitati a mangiare a causa di paralisi o cose simili... che ne pensate di questa tecnica/cura utilizzata come dieta?!
                Posso capire un obeso cronico... ma la fa anche gente che è sui 100 kg e magari deve arrivare ad 80... non mi sembra difficile da fare se uno vuole veramente!
                Non è possibile

                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio


                perchè un soggetto che non perde peso, perchè non riesce a mantenere una dieta, riesce a limitarsi a mangiare con un sondino ....
                Perché l'italiano medio non ha voglia di faticare per ottenere i risultati, oramai vuole tutto e subito, con conseguenze nefaste

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  ma poi credo che subito dopo la voglia di cibo "normale", faccia ancora più danni con mega abbuffate.
                  bhe dopo 8-9 giorni di chetosi pura una buona ricarica ci può stare..il problema è vedere cosa fanno i pazienti e cosa mangiano...il dottore sbaglia un paio di pnti secondo me altrimenti la sua idea sarebbe veramente ottima.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                    Non è possibile



                    Perché l'italiano medio non ha voglia di faticare per ottenere i risultati, oramai vuole tutto e subito, con conseguenze nefaste
                    a te Dio ti ha donato un metabolismo iperveloce anche mangiando molto...magari piu' piccolo eri molto attento a ciò che mangiavi...
                    molti non erano attenti ed hanno metabolismi da bradipo quindi grassi.
                    perdere 70-80kg di grasso ragà non è facile fidatevi...le parole sono sempre le piu' semplici...70-80kg significa avere una forza di volonta' assurda e ci vogliono almeno 2 anni buoni per non avere conseguenze.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                      bhe dopo 8-9 giorni di chetosi pura una buona ricarica ci può stare..il problema è vedere cosa fanno i pazienti e cosa mangiano...il dottore sbaglia un paio di pnti secondo me altrimenti la sua idea sarebbe veramente ottima.
                      per me è una tecnica invasiva, fin troppo, infatti la confinerei al solo uso in casi di persone in stato comatoso.
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        per me è una tecnica invasiva, fin troppo, infatti la confinerei al solo uso in casi di persone in stato comatoso.
                        preferisco loro a ... ne parliamo in pvt

                        Commenta


                          ragazzi..su dai..stiamo parlando di un metodo per persone che non possono mangiare solido e sono malate...godetevi la vita e cercate di ragionare come normali esseri umani e non con metodi inadeguati e senza senso
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                            a te Dio ti ha donato un metabolismo iperveloce anche mangiando molto...magari piu' piccolo eri molto attento a ciò che mangiavi...
                            molti non erano attenti ed hanno metabolismi da bradipo quindi grassi.
                            perdere 70-80kg di grasso ragà non è facile fidatevi...le parole sono sempre le piu' semplici...70-80kg significa avere una forza di volonta' assurda e ci vogliono almeno 2 anni buoni per non avere conseguenze.
                            Veramente mangiavo di tutto, solo che non mi piaceva mangiare molti fritti e dolci...

                            Ma io parlavo in linea generale, anche se avessi avuto un metabolismo lento non sarei stato comunque giustificato

                            Comunque posso capire forse una operazione per chiudere un pò lo stomaco, ma il sondino da malati di coma o da vegetali mentre si è perfettamente vivi dai no! E' pura follia...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                              Veramente mangiavo di tutto, solo che non mi piaceva mangiare molti fritti e dolci...

                              Ma io parlavo in linea generale, anche se avessi avuto un metabolismo lento non sarei stato comunque giustificato

                              Comunque posso capire forse una operazione per chiudere un pò lo stomaco, ma il sondino da malati di coma o da vegetali mentre si è perfettamente vivi dai no! E' pura follia...
                              e mica si fanno le operazioni per chiudere lo stomaco
                              al massimo si fanno una liposuzione o liposcultura ed ovviamente ci vogliono dai 6000 ai 10000 euro..e penso che le persone preferiscano il sondino perchè alla fine da quello che ho capito gli costa tipo 200 euro ogni 10 giorni.

                              cmq io non li condanno ognuno fa ciò che vuole mi sembra ovvio...come è sempre stato alla fin fine.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                                preferisco loro a ... ne parliamo in pvt
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎