Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sulle proteine dal corriere.it

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
    ah io me ne strachiavo... coca light anche al pub! piuttosto mi bevo una birra ognitanto che bermi un coca normale!
    Ihih io tra un po nemmeno qllo, no alcool(astemio) tranne che magari x i brindisi ai compleanni oppure occasioni tipo capodanno o natale e cmq max 1 bicchiere di vino, la cola light sl ogni tanto(tipo 1 al mese).....quando lo dico ai miei coetanei(fai il 16-18 medio che va avanti a birra e spesso spinelli il sab sera) mi guardano come se fossi alieno................
    "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

    Commenta


      Simpatica scenetta a cui ho assistito ieri.

      Ragazzone piuttosto robusto sui 25 anni, con due bambini sui 7/8.
      Lui mangia caramelle a manciate da un sacchetto e uno dei bambini fa: <<ma perché tu le puoi mangiare?>>.

      Risposta: <<io posso, perché IO poi mangio comunque anche tutta la pasta>>.

      Della serie: "se mangiaste anche la (buona e salutare) pasta, vi farei mangiare i dolcetti prima".

      Tipico.
      ƒw≈i n ñdni øc

      Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza Messaggio
        Simpatica scenetta a cui ho assistito ieri.

        Ragazzone piuttosto robusto sui 25 anni, con due bambini sui 7/8.
        Lui mangia caramelle a manciate da un sacchetto e uno dei bambini fa: <<ma perché tu le puoi mangiare?>>.

        Risposta: <<io posso, perché IO poi mangio comunque anche tutta la pasta>>.

        Della serie: "se mangiaste anche la (buona e salutare) pasta, vi farei mangiare i dolcetti prima".

        Tipico.

        Beh senza andare troppo lontano... vedo mio fratello golosissimo in eccessivo sovappeso che se dovesse dire una frase simile ai suoi figli non mi stupirei...
        Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

        visit my own blog

        http://bodyfitting.blogspot.com/

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza Messaggio
          Simpatica scenetta a cui ho assistito ieri.

          Ragazzone piuttosto robusto sui 25 anni, con due bambini sui 7/8.
          Lui mangia caramelle a manciate da un sacchetto e uno dei bambini fa: <<ma perché tu le puoi mangiare?>>.

          Risposta: <<io posso, perché IO poi mangio comunque anche tutta la pasta>>.

          Della serie: "se mangiaste anche la (buona e salutare) pasta, vi farei mangiare i dolcetti prima".

          Tipico.
          xò almeno capisce ch'è melgio che mangino la pasta, che le caramelle..almeno..

          c'è chi, invece, in famiglia mi dice, vedendomi mettere un cucchiaino di maionese nel piatto.."ma non era meglio che ti mangiavi la pasta?"
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            xò almeno capisce ch'è melgio che mangino la pasta, che le caramelle..almeno..

            c'è chi, invece, in famiglia mi dice, vedendomi mettere un cucchiaino di maionese nel piatto.."ma non era meglio che ti mangiavi la pasta?"
            eggià

            Commenta


              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              xò almeno capisce ch'è melgio che mangino la pasta, che le caramelle..almeno..

              c'è chi, invece, in famiglia mi dice, vedendomi mettere un cucchiaino di maionese nel piatto.."ma non era meglio che ti mangiavi la pasta?"
              ..te lo direi pure io..offrendoti qualcosa di decente nel prebed magari e nn i tuoi soliti "cazzi&mazzi"

              Commenta


                Ma notizie da Di Pasquale? chi è che gli aveva scritto? Io inviterei il dott.Ghiselli a farsi un giro su Bodyweb...sarebbe bello parlare un po' con lui e avere il contraddittorio ai suoi post e non solo domanda/risposta.
                Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

                visit my own blog

                http://bodyfitting.blogspot.com/

                Commenta


                  sergio t'ha risposto?

                  Commenta


                    Cazzeggiando sul forum oggetto del topic, tenuto dal dottor Ghiselli ho trovato questa perla fresca fresca di oggi:

                    NicolettaBGiovedì, 11 Settembre 2008 attivita fisica ah dottore dimenticavo una cosa.
                    dato che salire sul tappeto con bimbo urlante che gattona è un po diffile ma ogni tanto fattibile comunque le chiedevo... io e il mio compagno abbiamo preso un tavolo x ping pong gioco che ci piace tantissimo e lo "parcheggiamo" da mia suocera in modo che possa anche tenremi un po il bimbo.
                    lei dice che 30/60m 3 volte la settimana alternando alla camminata in salita possa "fare"?
                    a fare un partitella un po sostenuta si consuma un po no?
                    Ghiselli Giovedì, 11 Settembre 2008 Col ping pong si consuma, ma...insomma non certo quanto a tennis (per scegliergliene uno analogo)...si fa molto movimento di braccia, ma le gambe non proprio. E quanto dura la partitella? Insomma meglio il tappeto



                    Ora è chiaro....questo è un forum COMICO...
                    Pazzesco , non credo ai miei occhi...

                    Commenta


                      ragazzi avete letto questo articolo?? Dimagrire a tutti i costi? Non vale la pena - Corriere della Sera

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio

                        Notare lo spot del Danacol che riduce il colesterolo in 4 settimane a fondo pagina

                        Commenta


                          HAHAHAHAHAH

                          IL PING PONG COME ATTIVITà AEROBICA
                          uhauhauh

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            sergio t'ha risposto?
                            Sembra che se ne fregano. Sembra.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
                              Non ho parole...



                              Commenta


                                non potevo non commentare questo:

                                Una famosissima dieta iperproteica a questo riguardo è didattica: è una dieta terribile, caratterizzata da una restrizione così marcata dei carboidrati, frutta compresa e di tutto ciò che non sia carne o pesce con conseguente distruzione del glicogeno muscolare (e dell’acqua ad esso legata…che pesa, sì, ma non è grassa), cui segue una cannibalizzazione del muscolo per inattività (come fa poveretto a contrarsi se gli manca la benzina?) e per deficit energetico (da qualche parte bisognerà pur trarre energia); in questo modo si sta perdendo peso, ingrassando. E non si sente nemmeno il sacrificio di una dieta ipocalorica, perché si può mangiare carne a volontà, salsicce, wurstel…ecc. La sazietà è assicurata e l’astinenza da carboidrati provoca un’intossicazione dell’organismo così marcata da portare ad una forte diminuzione dell’appetito e addirittura alla nausea[2]. Si perde quindi peso senza grossa fatica, mettendo a repentaglio la salute. Un po’ come il doping nello sport. Quando si valuta l’efficacia di varie diete sul dimagrimento in realtà ci si accorge che tutte le diete funzionano nella stessa maniera e che la cosa che più condiziona il risultato non è il metodo, ma l’aderenza alla dieta)[3-5]. Dopo i primi periodi di dieta, infatti, gli individui progressivamente l’abbandonano (ne proveranno un’altra e poi ancora un’altra fino a esaurimento diete disponibili, per poi ricominciare) e riprendono progressivamente peso. La Atkins è quella che viene seguita per un tempo maggiore (e grazie!) quindi giudicata fra le migliori.


                                allora ho chiesto informazioni direttamente al nostro caro professore Andrea Ghiselli. via mail.
                                --
                                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎