Sulle proteine dal corriere.it

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
    Tutto vero, e di solito queste frasi arrivano da esseri informi che spaziano dai 40 chili fino ai 100 senza le fasce intermedie, gente che confonde la magrezza col fisico (guarda mi si vede l'addominale) e che non ha la forza si spostare il lettino da soli sulla sabbia, ed allora si abbronza di traverso come se stesse facendo il pullover con manubrio...
    qio oggi mi tocca repparvi tutti
    stragrande anche te..mi hai sfasciato dal ridere

la cosa ancora più strana che io nn mi metto a fare pose o altre stronzate sulla spiaggia semplicemente passeggio..e poi frasi storiche da spiaggia oramai la fanno da padrone tipo: dopo antipasto col salame..salame a 40 gradi all'ombra???

la verità è che specialmente in italia..all'estero qst nn succede, per nlla nei paesi dell'estsiamo , anzi SONO abituati ala mediocrità, al vabbè, ma tanto che gli da quel fisico, oppure che senza pancia un omo nn è sexi...nn ci voglio neanche pensare ma credo e ne sono sicuro che se steve reeves èassasse su una nostra spiaggia nessuno lo adorerebbe come dovrebbe
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• Max2710
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 1714
      • 1
      • 0
      • Svizzera
      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
      non avete idea dello schifo che provo ad andare a mare...il 90% dei ragazzini hanno la ginecomastia e la cellulite (maschi!), li fanno ammazzare lo stomaco con sfilatini di almeno 300gr con di tutto di piu', o un bel piattone di pasta fredda (ma anche pastaalforno..siamo al sud), e poi come "premio" un bel gelato.
      questi bambini hanno lardo che deborda, i loro genitori sono tutti con almeno il 25% di grasso e non hanno piu' di 35 anni.
      e poi io mi tolgo la maglietta e devo sentirmi bisbigliare "big jim" o sentire una signora che pesava almeno 80kg * 150cm dire al marito "ma a te piacciono i fisici cosi'?...a me non mi sanno di uomo...che schifo"...fossi almeno un culturista sproporzionato...

ma vabbe'....questi sono "gli ignoranti"...

ma i "salutisti"???
      mia cognata va dal dietologo..uno rinomato qui da me...esce la dieta...e piu' o meno (salvo "tortini" o ricettucole per variare la monotonia ma sempre simili) era : colazione 100ml di latte e 3 gran cereale + 1 bicchiere succo arancia..spuntini 200gr di frutta..pranzo 80gr di pasta 1 cucchiaino olio e 2 fette di prosciutto spuntino pomeridiano con la frutta e cena con 150gr di pollo e 1 panino..
      poi dopo 2 mesi...gli do una mano a fare la metabolica...in 15gg da 64,8 e' scesa a 59,2 ha dovuto sospendere per eccesso di ribasso.. e faceva solo aerobica senza pesi...e il sabato e la domenica le avevo messo pure 3 free meal S.Q.
      il fidanzato idem...in 15gg perde 4kg e si asciuga di brutto.
      ma non perche' io sono un genio...solo perche' il loro metabolismo era FERMO da anni causa queste diete di merda di questi nutrizionisti incompetenti...con queste diete balorde da 65/15/20.
      ma tanto e' come diciamo noi..questi maledetti che giocano con la salute delle persone, altro non sono che persone economicamente supportate dalle grosse aziende di produzione di prodotti ad alto contenuto glucidico che a causa dell'avvento della zona, metabolica, atkins ecc.ecc. hanno visto i loro fatturati scendere a picco.
      e allora pagano questi vecchi rincoglioniti, che vanno ai vari unomattina a raccontare che noi non siamo altro che una setta di prossimi malati di tumore e col fegato marcio, che si accorcia la vita mangiando il 30/40% di proteine, negando l'evidenza dei fatti e raccontando la frottola che la "dieta mediterranea" (che non esiste tra l'altro perche' e' solo un indirizzamento sulle fonti che dovrebbero essere pasta frutta verdura olio di oliva pesce e carne 2 o 3 volte a settimana), sia la salvezza dell'umanita'.

bleah, quanto vorrei trovarmici faccia a faccia con uno di loro..
      Infatti, sconcertante quest'anno al mare i pacchetti di patatine si sprecavano.... addirittura 2-3 in un pomeriggio a testa. Una continuazione di mangiare e bere bevande zuccherate, poi i crackers, poi il gelato... La mia famiglia era l'aliena della spiaggia con frutta, verdura e semplici panini preparati in casa.

Tra un pò proporranno un prodotto (over50). tipo il pane mulino bianco con la fialetta d'insulina in omaggio...

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max2710 Visualizza Messaggio
        Infatti, sconcertante quest'anno al mare i pacchetti di patatine si sprecavano.... addirittura 2-3 in un pomeriggio a testa. Una continuazione di mangiare e bere bevande zuccherate, poi i crackers, poi il gelato... La mia famiglia era l'aliena della spiaggia con frutta, verdura e semplici panini preparati in casa.

Tra un pò proporranno un prodotto (over50). tipo il pane mulino bianco con la fialetta d'insulina in omaggio...
        i conti arrivano sempre alla fine perseveriamo rgazzi..e saremo ricordati per sempre come martiri
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• pingu d'assalto
          Insulted Other Member(s)
          • Aug 2007
          • 4226
          • 326
          • 705
          • Novara
          • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          qio oggi mi tocca repparvi tutti
          stragrande anche te..mi hai sfasciato dal ridere

la cosa ancora più strana che io nn mi metto a fare pose o altre stronzate sulla spiaggia semplicemente passeggio..e poi frasi storiche da spiaggia oramai la fanno da padrone tipo: dopo antipasto col salame..salame a 40 gradi all'ombra???

la verità è che specialmente in italia..all'estero qst nn succede, per nlla nei paesi dell'estsiamo , anzi SONO abituati ala mediocrità, al vabbè, ma tanto che gli da quel fisico, oppure che senza pancia un omo nn è sexi...nn ci voglio neanche pensare ma credo e ne sono sicuro che se steve reeves èassasse su una nostra spiaggia nessuno lo adorerebbe come dovrebbe
          O in palestra, dove incontri personaggi che si allenano due volte all'anno ma solo quelli bisestili, mentre tu sei lì dove hai passato quattro anni della tua vita,e quando ti incontrano e ti trovano più grosso, compatto e definito dell'ultima volta che ti hanno visto (4 anni fa dato che i bisestili sono ogni 4 anni) e ti dicono: Cazz sei grosso, ti stai bombando bastardo...perchè credono che dato che loro si sono allenati 8 mesi in un quadriennio seguendo lo schema playstation + birra+ patatine e non sono cresciuti, tu necessarimanete ti dopi...
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          in zona trieste è molto conosciuto
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

O in palestra, dove incontri personaggi che si allenano due volte all'anno ma solo quelli bisestili, mentre tu sei lì dove hai passato quattro anni della tua vita,e quando ti incontrano e ti trovano più grosso, compatto e definito dell'ultima volta che ti hanno visto (4 anni fa dato che i bisestili sono ogni 4 anni) e ti dicono: Cazz sei grosso, ti stai bombando bastardo...perchè credono che dato che loro si sono allenati 8 mesi in un quadriennio seguendo lo schema playstation + birra+ patatine e non sono cresciuti, tu necessarimanete ti dopi...
            vabbè oramai io su qst ci rido sopra

e cmq credo, anzi ne sono sicuro che anche con 'ALIMENTAZIONE' alla coleman qst personaggi sempre schifo farebbero
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• umanoid
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 508
              • 17
              • 14
              • Roma
              • Send PM

Ormai ragazzi è un luogo comune,veramente alla fine siamo noi gli strani che,come diceva Max2710,ci portiamo al mare frutta,acqua e paninozzi con tacchino ed una foglia di insalata dentro,la cosa piu sana e normale del mondo!
              Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

sigpic

Commenta

• pingu d'assalto
                Insulted Other Member(s)
                • Aug 2007
                • 4226
                • 326
                • 705
                • Novara
                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                vabbè oramai io su qst ci rido sopra

e cmq credo, anzi ne sono sicuro che anche con 'ALIMENTAZIONE' alla coleman qst personaggi sempre schifo farebbero
                Comunque tornando in argomento, come molti sono iscritto ad altri forum, tra cui uno che riguarda specificamente la mia patologia.. Bene, mesi fa posto un quesito in merito a quanti con patologia uguale facciano sport, che tipo, con quali risultati e che regime alimentare/integrazione seguono...dopo di che parlo di me, di come fossi passato da 96 a 76 chili per la malattia, della massa sparita, e di come con sacrificio dopo 4 anni sia tornato a 90 chili ma senza poter aspirare alla def di un tempo, e soprattutto del mio amore per le low carb.
                Ci sono molti interventi, alcuni chiedono come dimagrire (senza fare sport) altri che come me erano sportivi praticanti che con un regime alimentare molto simile al mio sono tornati alla loro vita....e poi....
                Si inserisce una che, avendo dato ben due esami in non so quale facoltà ma attinenti a come dice lei la medicina, comincia a dire che bisogna mangiare i carbo, che troppe proteine fanno male, che intossicano, che i corpi chetonici uccidono le cellule ecc ecc
                Allora provo a postarle del materiale, tra cui alcune ottime riflessioni trovate quì, e lei risponde che il buon senso e la medicina dicono che la fonte primaria di energia debbano essere i carbo, che basta parlare con un qualunque medico ecc.
                Insomma per farla breve, fatta eccezione per me e per latri due "palestrati e fissati", la comune visione del "mangiar bene" è nel pasta tutti i giorni e carne una volta a settimana...e c'è molto poco da fare...tant'è che l'aumento del costo della pasta è divenuto ormai l'indice dell'economia stagnante dell'Italia..
                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Comunque tornando in argomento, come molti sono iscritto ad altri forum, tra cui uno che riguarda specificamente la mia patologia.. Bene, mesi fa posto un quesito in merito a quanti con patologia uguale facciano sport, che tipo, con quali risultati e che regime alimentare/integrazione seguono...dopo di che parlo di me, di come fossi passato da 96 a 76 chili per la malattia, della massa sparita, e di come con sacrificio dopo 4 anni sia tornato a 90 chili ma senza poter aspirare alla def di un tempo, e soprattutto del mio amore per le low carb.
                  Ci sono molti interventi, alcuni chiedono come dimagrire (senza fare sport) altri che come me erano sportivi praticanti che con un regime alimentare molto simile al mio sono tornati alla loro vita....e poi....
                  Si inserisce una che, avendo dato ben due esami in non so quale facoltà ma attinenti a come dice lei la medicina, comincia a dire che bisogna mangiare i carbo, che troppe proteine fanno male, che intossicano, che i corpi chetonici uccidono le cellule ecc ecc
                  Allora provo a postarle del materiale, tra cui alcune ottime riflessioni trovate quì, e lei risponde che il buon senso e la medicina dicono che la fonte primaria di energia debbano essere i carbo, che basta parlare con un qualunque medico ecc.
                  Insomma per farla breve, fatta eccezione per me e per latri due "palestrati e fissati", la comune visione del "mangiar bene" è nel pasta tutti i giorni e carne una volta a settimana...e c'è molto poco da fare...tant'è che l'aumento del costo della pasta è divenuto ormai l'indice dell'economia stagnante dell'Italia..
                  azzo primo: mi spiace per la tua malattia se ne sei uscito bravonn sapevo nulla
                  secondo: oramai mi sono veramente stracciato nn dico cosa nel sentire qst oscenità che però hai ragione tu, la fanno da padrone
                  nn parliamo poi di ricatti economici in merito sennò poi mi escono cose che nn dovrebbero uscirmi
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Scusa elfe, ti posso mandare un' email? Avrei bisogno di impostare una strategia alimentare. Sono stufo davvero di gente incompetente. Ho speso un sacco di soldi senza risultati. In ottobre dovrei andare al CONI per un programma alimentare, non vorrei buttare via carte da 100 (mi costerebbe 100 euro la prima visita e 50 le successive). Sono sicuro che un paio di dritte mi farebbero solo che piacere da una persona molto competente.
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• giulio87
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2004
                      • 721
                      • 9
                      • 0
                      • Send PM

bravi *****.. fatevi sentire!!!!... portate dati alla mano e protestate!!! vediamo un pó chi ha il colesterolo.. che ´`e piú sensibile all'insuilina!!! se veramente avete i reni e il fegato spappolati da azoto catabolismo proteico e corpi chetonici... vediamo un pó

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                        Scusa elfe, ti posso mandare un' email? Avrei bisogno di impostare una strategia alimentare. Sono stufo davvero di gente incompetente. Ho speso un sacco di soldi senza risultati. In ottobre dovrei andare al CONI per un programma alimentare, non vorrei buttare via carte da 100 (mi costerebbe 100 euro la prima visita e 50 le successive). Sono sicuro che un paio di dritte mi farebbero solo che piacere da una persona molto competente.
                        io al CONI di bulagna ho avuto pessima esperienza
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• giulio87
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2004
                          • 721
                          • 9
                          • 0
                          • Send PM

cmq per il discorso dei dietologi che vengono pagati dalle multinazionali dei cereali.. il bello é che invece non é cosi.. a noi ci insegnano biochimicamente perche 60-27-13 é la bilancia del benessere e della vita eterna e in salute...........................

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da giulio87 Visualizza Messaggio
                            bravi *****.. fatevi sentire!!!!... portate dati alla mano e protestate!!! vediamo un pó chi ha il colesterolo.. che ´`e piú sensibile all'insuilina!!! se veramente avete i reni e il fegato spappolati da azoto catabolismo proteico e corpi chetonici... vediamo un pó
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• pingu d'assalto
                              Insulted Other Member(s)
                              • Aug 2007
                              • 4226
                              • 326
                              • 705
                              • Novara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da giulio87 Visualizza Messaggio
                              cmq per il discorso dei dietologi che vengono pagati dalle multinazionali dei cereali.. il bello é che invece non é cosi.. a noi ci insegnano biochimicamente perche 60-27-13 é la bilancia del benessere e della vita eterna e in salute...........................
                              e perchè non ce lo spieghi?

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

e perchè non ce lo spieghi?
                                nn lo accusare sinceramente almeno in italia i dogmi sono qst
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X