Originariamente Scritto da lollor
Visualizza Messaggio
dieta per massa pesante :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiopesante???io faccio la fame con una dieta così
cmq mangia e spingi....non ha senso tirarti quando non hai neanche un muscolo addosso....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiopesante???io faccio la fame con una dieta così
cmq mangia e spingi....non ha senso tirarti quando non hai neanche un muscolo addosso....
ad ogni modo... se leggi bene è esattamente quello che ho scritto, non voglio tirarmi ma fare solo tanta massa e per lungo tempo...
Commenta
-
-
domandone: considerando il mio peso pensavo di mantenere l'apporto proteico sui 120gr. Ho cercato un po' sul forum, praticamente mi è sembrato di capire che per una dieta da massa una buona idea potrebbe essere quella di fare una high carb, in cui i cho raggiungono circa il 70%... ne verrebbe fuori una cosa del genere:
cho 2240 kcal = 560gr
pro 480kcal = 120gr
fat 480 kcal = 54gr
Forse 70% cho è un po' troppo?
edit: altra domanda.... come pre wo può andare uno (ma anche due...) yogurt magro alla frutta?Last edited by lollor; 25-08-2008, 08:48:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lollor Visualizza Messaggiopraticamente mi è sembrato di capire che per una dieta da massa una buona idea potrebbe essere quella di fare una high carb
Originariamente Scritto da lollor Visualizza MessaggioForse 70% cho è un po' troppo?
Originariamente Scritto da lollor Visualizza Messaggioedit: altra domanda.... come pre wo può andare uno (ma anche due...) yogurt magro alla frutta?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
ok ok.
allora per quanto riguarda le high carbo, dipende dal soggetto. c'è chi risponde bene ad alti chos per via di alta sensibilità insulinica e leptinica e/o altri fattori..
c'è chi risponde male ed ingrassa solo a pensare ad un piatto di riso..
ergo devi trovare la tua personale strategia, che ti consenta di arrivare ai TUOI obbiettivi nel modo che TU ti sei prefissato (potresti anche dire, voglio crescere, punto. anche mettendo panza..)
per lo yogurt..non è una delle migliori scelte. cmq dipende sempre dalla dieta in toto..--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lollor Visualizza Messaggiobeh considerando il mio peso, direi che ce ne è fin troppo... Cioè vabè non è che sia così tanto, però rispetto ai "mostri" (in senso buono, ovviamente) che si vedono qua su BW....Posto una foto in versione rilassata, così ti rendi conto.... DI certo non si può dire che sia ben definito, anzi.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
ok ok.
allora per quanto riguarda le high carbo, dipende dal soggetto. c'è chi risponde bene ad alti chos per via di alta sensibilità insulinica e leptinica e/o altri fattori..
c'è chi risponde male ed ingrassa solo a pensare ad un piatto di riso..
ergo devi trovare la tua personale strategia, che ti consenta di arrivare ai TUOI obbiettivi nel modo che TU ti sei prefissato (potresti anche dire, voglio crescere, punto. anche mettendo panza..)
per lo yogurt..non è una delle migliori scelte. cmq dipende sempre dalla dieta in toto..
ti ringrazio. le gallette di riso ora mi aspettano
Commenta
-
Commenta