Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
dieta massa dategli un'occhio........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio mi chiedo visto che apri 3d di aiuto un po' qua un po' la, ma cosi, come sei diventato ???
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma perchè non inserire una fonte di grassi negli spuntini?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiono i tempi di valfabbrica sono lontani adesso mi alleno a PS giovanni alla planet ma tu chi sei ????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSono G.Lucio ci conoscemmo all'Action di p.valleceppi più di 5anni fa....poi ci beccavamo sempre a ballare al Red...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioazz mica mi ricordo aspetta ma di dove sei tu?????..........
mi allenavo con un mio amico(Giacomo) i primi tempi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioDi Colombella...
mi allenavo con un mio amico(Giacomo) i primi tempi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiome devi scusa' ma io cio' la memoria del caxxo, mica me ricordo, comunque se mi vedi in giro vieni a salutarmi che ce sparamo du birre insieme, me fa piacere, tanto mo inizia anche la festa a colombella, ciao grandesigpic
Commenta
-
Commenta