Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Arrivato chiede aiuto!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo Arrivato chiede aiuto!!

    Salve a tutti, mi chiamo Carlo e ho 21 anni. Mi sono avvicinato a questo sito perche girando nel web mi è sembrato quello più serio e con i piedi più per terra. Innanzi tutto dico che sono un appassionato di palestra e la pratico diciamo a livello "amatoriale" da un paio di anni ottenendo discreti risultati ma non ottimi come si pensa. Temo infatti che la mia principale lacuna sia l'alimentazione carente in alcuni campi e mi piacerebbe migliorarla se possibile.
    Sono alto 1.88cm e peso 87 kg, abbastanza magro tranne che a livello dei fianchi dove ho un pò di adipe (purtroppo credo che che sia genetico),
    la mia alimentazione all'incirca è la seguente:

    Colazione:
    200 ml di latte parzialmente scremato con 70 gr di cereali (0,1% di grassi)
    Mezza Mattina:
    80 gr di pane con 80 di bresaola
    Pranzo:
    100 gr di pasta, 100 gr di carne rossa o bianca, verdura (a volontà se possibile poichè a pranzo spesso mangio alla mensa universitaria e non posso mangiare ciò che voglio) un frutto.
    Pomeriggio:
    1-2 banane o 125gr di yougurt magro. (prima della palestra)
    sera:
    150 gr di pasta, 200 gr di carne rossa o bianca o di tonno al naturale verdura a volonta (preferisco i legumi).

    La mia alimentazione più o meno è questa, non è mai rigida poichè come ripeto non posso scegliere sempre cosa mangiare, non avrei probremi a prendere proteine o aminoacidi per risolvere eventuali cali però mi piacerebbe che qualcuno che ne capisse più di me mi desse un consiglio e per questo mi rivolgo a voi. Le mie finalità sono quelle di aumentare la mia massa muscolare senza ingrassare ne tanto meno rovinarmi la salute (ovviamente)
    Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo distinti saluti. ciao!

    #2
    Originariamente Scritto da Carlo87 Visualizza Messaggio

    Colazione: