Help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucaione
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Help

il 1° settembre torno in palestra dopo quasi 3 mesi di inattività e 7kg in più...(colpa di un menisco e crociati dello stesso ginocchio difettosi e giocherelloni)...190cm x 93 kg...20 anni...gambe muscolose (giocatore di calcio(ex se non recupero nei tempi che mi ha dato la società(livello dilettantistico) e da più piccolo di basket) braccia un pò meno muscolose...comunque faccio palestra da solo un'anno...e con questi 7 kg in + ho fatta la pancia alla ronaldo...adesso dopo avervi descritto un pò il fisico e le attività da me effettuate durante quest'anni...andiamo al problema i 7 kg da perdere...anzi diciamo 10 visto che un pò di pancetta l'ho sempre avuta...
    come detto il 1° settembre ritorno in palestra...penso di fare solo tanto cardio almeno un'oretta a seduta per 3-4 sedute settimanali e addominali (alti e bassi)...e qualche esercizio di rinforzamento per il ginocchio(questi consigliati dal mio medico e dal mio fisioterapista)... per smaltire in fretta questa panza e tornare alla prestazioni di prima(visto che devo recuperare entro dicembre)...quale tipo di dietà dovrei seguire perchè vorrei introdurre creatina per recuperare un pò prima...e poi che cicli dovrei seguire di creatina...poi che marca usare...(sò che nell'ultimo pezzo sono andato fuori topic...ma cmq li vorrei introdurre nella mia dieta)

P.S. per la dietà sò che non potete postare una dieta intera ma solo correggere quella che vi dovrei postare...ma non ho la più pallida idea di cosa bisogna mettersi in corpo...per dieta+ creatina...e cmq mi basta solo sapere quali cose devo mangiare d+ e quali di meno...che ho una zia dietista il resto me lo faccio fare da lei...
  • hurll
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 12
    • 0
    • 1
    • Send PM

mangia pochi carb.
    inseriscili il mattino e a mezzo giorno..la sera meglio di no.
    cosa intendi per cardio?
    se fai cyclet occhio al ginocchio!
    la creatina e una cagata per ora.
    non devi fare massa .inizia a togliere il superfluo poi la creatina potrà servire forse.
    TUTTO QUELLO CHE SI PUO' RUNNARE SI PUO' REVERSARE

Commenta

• lucaione
      Bodyweb Member
      • May 2008
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

per cardio intendo cross trainer , cyclet , tapis roulant , step , vogatore...
      però per le prime 2 settimane devo fare solo cross trainer...così se sforzo troppo il ginocchio posso continuare aiutandomi con le mani...e poi si brucia di più con il c.t...
      sò che l'uso della creatina aumenta la resistenza...e mi servirebbe perchè sono proprio senza fiato...

Commenta

Working...
      X