Annuncio

Collapse
No announcement yet.

plicometro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    plicometro

    la rilevazione con il plicometro può essere influenzata dall' assunzione di crea. in quel periodo?in che modo?
    i plicometri in vendita sono affidabili o è + sicura una rilevazione da un dott. con plicometro di metallo?
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

    Anatole France

    #2
    In teoria la creatina provocherebbe ritenzione idrica. Ma, secondo il mio parere, la provocherebbe all'interno della muscolatura e non a livello sottocutaneo.

    Un plicometro professionale è più affidabile. Inoltre, la misurazione da parte di un medico è più precisa che nel caso la volessi fare da solo, dato che potrebbe usare il metodo dei 7 siti
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Pensare che mio zio non sapendo della mia passione per l'alimentazione l'ha buttato. Lui era un medico...quel plicometro era in metallo...valeva un bel po'!

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originally posted by max_power
        Pensare che mio zio non sapendo della mia passione per l'alimentazione l'ha buttato. Lui era un medico...quel plicometro era in metallo...valeva un bel po'!

        max_power
        costano anche sulle 700 mila mi sembra!!
        "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

        Anatole France

        Commenta


          #5
          Originally posted by gatsu

          costano anche sulle 700 mila mi sembra!!
          Esatto...ho una rabbia dentro...in realtà solo voi e la mia famiglia conoscete la mia passione sulla nutrizione. Gli altri sanno poco più che niente.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            La rilevazione delle pliche non necessariamente deve essere fatta da un medico,ma da una persona che abbia una certa esperienza,i plico prof. sono + affidabili sicuramente,ma l' importante che le pliche siano rilevate sempre con lo stesso strumento e dalla stessa persona,l' assunzione di cre non influenza la misura,in quanto la ritenzione idrica è a livello muscolrare e teoricamente il plicometro spinge via l' acquq sottocutanea.
            Mi spiace per te MAX tuo zio ha buttato qualche centinaia di milalire,ed è anche abbastanza difficile reperirli.ciao bodymax
            ---------------------------------

            ---------------------------------
            www.bodymax.it

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎