If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la rilevazione con il plicometro può essere influenzata dall' assunzione di crea. in quel periodo?in che modo?
i plicometri in vendita sono affidabili o è + sicura una rilevazione da un dott. con plicometro di metallo?
"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
In teoria la creatina provocherebbe ritenzione idrica. Ma, secondo il mio parere, la provocherebbe all'interno della muscolatura e non a livello sottocutaneo.
Un plicometro professionale è più affidabile. Inoltre, la misurazione da parte di un medico è più precisa che nel caso la volessi fare da solo, dato che potrebbe usare il metodo dei 7 siti
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Pensare che mio zio non sapendo della mia passione per l'alimentazione l'ha buttato. Lui era un medico...quel plicometro era in metallo...valeva un bel po'!
Originally posted by max_power Pensare che mio zio non sapendo della mia passione per l'alimentazione l'ha buttato. Lui era un medico...quel plicometro era in metallo...valeva un bel po'!
max_power
costano anche sulle 700 mila mi sembra!!
"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
La rilevazione delle pliche non necessariamente deve essere fatta da un medico,ma da una persona che abbia una certa esperienza,i plico prof. sono + affidabili sicuramente,ma l' importante che le pliche siano rilevate sempre con lo stesso strumento e dalla stessa persona,l' assunzione di cre non influenza la misura,in quanto la ritenzione idrica è a livello muscolrare e teoricamente il plicometro spinge via l' acquq sottocutanea.
Mi spiace per te MAX tuo zio ha buttato qualche centinaia di milalire,ed è anche abbastanza difficile reperirli.ciao bodymax
---------------------------------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta