Portati un panino con 100gr di bresaola da casa no?
Dieta Infernale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPIo sono convinto di questo. Nel BB c'e' uno schema che si ripete sempre per tutti:
Il fighetto si iscrive e fa il 1° errore: legge Flex
Di conseguenza vede il Braccio di shawn Ray, l'addominale di deXter Jackson, le spalle di Kevin Levrone, la schiena di Coleman.
Cosa fa? il secondo errore
Dice: per quest'estate saro' come loro e inizia a spaccarsi il culo.
Dopo qualche mese si accorge che un anno per diventare come loro non basta e dice (3° errore): fa niente ci mettero 2 o 3 anni.
Poi dopo un po' possono succedere tre cose:
1)si rompe le palle e se ne va
2)trova una **** e se ne va
3)decide di usare integratori e mangiare come le bestie
Se scegle la tre magari se e' fortunato crese davvero ma mai abbastanza perche' piu' vai avanti piu' vuoi di piu' e tu non ti senti mai all'altezza.
A questo punto possono succedere tre cose:
1)Vai avanti cosi' da natural ma non sara' mai nemmeno lontanamente come vuoi tu trasformandoti piano piano nel salutista rompi***** che tutti odiano, fissato per la palestra e magari gay oltre che sfigato
2) trovi la **** e te ne vai
3)consideri altre possibilita'
Chi sceglie la tre incappa in alte due direzioni:
1)il medico che gli incula soldi prescrivendogli coba forte e androstenedione, proormoni e cagate simili. A questo punto la tua carriera e' destinata a finire inculato da gente come Spxxxxni
e altri che ti fanno credere che sono venuti su a elettrostimolazione e tribulus
2)l'ex bodybuider pro che gli mette giu' un ciclo, gli procura la roba
lo invoglia a far gare
(come e' successo a me)
Se scegli la due e hai genetica cresi veramente e ti senti onnipotente. A questo punto l'unica cosa che puo' salvarti e' la **** o un danno fisico di media entita' cioe' che ti faccia cagare addosso in modo sufficiente per smettere ma non ti ammazza
Se pero' non ti capitano quete due fortune la
fretta diventa fondamentale. Vuoi tutto subito.
Alla fine i cicli te li metti giu' da solo e te ne sbatti della salute.
Se arrivi a far gare e vinci e' la fine. perche' dagli mgrammi passi ai grammi e poi a qualche grammo fino a usare la merda tipo esiclene e altre cagate. (il DNP pero' no)
Quindi come vedi il destino di uno che si iscrive in palestra e' segnato nel momento in cui firma...
Attenzione pero' : c'e' chi si accorge dopo un po' che forse e' meglio smettere perche' la gente o meglio le danno non vedono di buon occhio il bestione vestito con i sacchi che cammina abraccia larche ma questo rientra ancora nel fattore ****.
Detto tutto questo perche' non ho un ***** da fare :
La dieta adesso va bene?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTorinomi sono dimenticato di scrivere che oltre al latte parzialmente scremato la mattina prendo anche 5 biscotti grancereale. Lo spuntino di metà mattina non riesco a farlo in quanto sono a scuola e penso che prendere qualcosa al bar sia contro producente.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerComplimenti per il fisico.
max_powerManowar: king of Metal
Commenta
-
-
ora faccio solo distensioni con manubri il lento dietro mi da molti problemi non so che cosa ma mi sento che mi si infiamma una delle vertebre.
uso manubri da 34 kg per parte per 6/8 rip per circa 3 4 serie a cedimento muscolare! allenandomi da solo lo faccio alternato cio'e mi aiuto con una mano a tirare su il manubrio e poi una volta portato in alto la mano di supporto la uso per ferrarmi alla panca e non ribaltarmi!
poi cambio mano. in fine faccio 2 serie da 12 15 rip con il 20% 30% in meno.
conta che sono alto 187 cm.
adesso sto facendo un buon lavoro in superserie
uso un carico che mi faccia lavorare sulle 8 rip per le distensioni poi di seguito faccio le aperture manubri inpiedi a tutta sempre con un carico che mi faccia fare 8 rip questo per 2 3 volte di seguito. se ho ancora un po di birra alla fine dalle aperture manubrio di seguito faccio un mega pompaggio per 12 15 rip! ti assicuro cosi la spalla aumenta!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTorinomangio:
colazione latte parzialmente scremato
pranzo carne e verdura o in alcuni casi anche la pasta o il riso(insomma cardoidrati)
spuntino un frutto(mela, pesca, arancia, banana,...dipende dalla stagione)
cena carne e verdura
prenanna una scatoletta di tonno al naturale
sono alto 1.70 m e peso circa 60 kg.
Qualche cosiglio???
Ringrazio anticipatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza..MA DOVE SI TROVA IL TONNO DESALINIZZATO?
Commenta
-
Commenta