Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Infernale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Allora cerchiamo di capire bene quello che ho proposto:

    Non spostatemi nella sezione doping per favore, mi interessa il parere sulla dieta.

    Io mi sono fatto l'ultimo sustanon settimana scorsa e quindi per 3/4 settimane ho un rilascio assicurato di una certa quantita' di testo, non molta perche' di susta me ne sono fatti pochi e per poco tempo....ma sufficienti per garantirmi l'anabolismo
    In piu' uso clenbuterolo e 25 mg di proviron al giorno (quello solo per evitare gyno e eccesso di estrogeni dovuti all'effetto feedback).
    Siccome penso di non usare piu' niente in futuro perche' mi metto a lavorare in disco devo avere un fisico rippato da paura.
    Adesso sono 94 kgx1.78 e si vedono chiaramente obliqui e addome basso, ma so che per essere come dico io devo scendere a 88/89
    . Ora, visto che ho solo pochissimo tempo per farlo 2 settimane ho deciso di usare sta dieta tra l'altro gia' sperimentata e insomma funziona veramente!!
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #17
      Le vitamine in base oleosa sono da iniettare ovviamente, a parte forse la vit E che deve essere per forza in base oleosa. Ma l'olio non e' quello da iniezione. Oltre a quello che e' olio di semi penso, ci sono delle sostanze grasse ad assorbimento ematico che servono per veicolare quelle vitamine che senza grassi degraderebbero inesorabilmente.
      I tiroidei gli ho provati quando gareggiavo. Usavo il Cytomel ma questa e' un'altra storia. Non userei mai t3 per lavorare in disco...
      ovvimente
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da JPP
        Io sono convinto di questo. Nel BB c'e' uno schema che si ripete sempre per tutti:

        Il fighetto si iscrive e fa il 1° errore: legge Flex
        Di conseguenza vede il Braccio di shawn Ray, l'addominale di deXter Jackson, le spalle di Kevin Levrone, la schiena di Coleman.
        Cosa fa? il secondo errore
        Dice: per quest'estate saro' come loro e inizia a spaccarsi il culo.
        Dopo qualche mese si accorge che un anno per diventare come loro non basta e dice (3° errore): fa niente ci mettero 2 o 3 anni.
        Poi dopo un po' possono succedere tre cose:

        1)si rompe le palle e se ne va

        2)trova una **** e se ne va

        3)decide di usare integratori e mangiare come le bestie

        Se scegle la tre magari se e' fortunato crese davvero ma mai abbastanza perche' piu' vai avanti piu' vuoi di piu' e tu non ti senti mai all'altezza.
        A questo punto possono succedere tre cose:

        1)Vai avanti cosi' da natural ma non sara' mai nemmeno lontanamente come vuoi tu trasformandoti piano piano nel salutista rompi***** che tutti odiano, fissato per la palestra e magari gay oltre che sfigato

        2) trovi la **** e te ne vai

        3)consideri altre possibilita'

        Chi sceglie la tre incappa in alte due direzioni:

        1)il medico che gli incula soldi prescrivendogli coba forte e androstenedione, proormoni e cagate simili. A questo punto la tua carriera e' destinata a finire inculato da gente come Spxxxxni
        e altri che ti fanno credere che sono venuti su a elettrostimolazione e tribulus

        2)l'ex bodybuider pro che gli mette giu' un ciclo, gli procura la roba
        lo invoglia a far gare
        (come e' successo a me)

        Se scegli la due e hai genetica cresi veramente e ti senti onnipotente. A questo punto l'unica cosa che puo' salvarti e' la **** o un danno fisico di media entita' cioe' che ti faccia cagare addosso in modo sufficiente per smettere ma non ti ammazza
        Se pero' non ti capitano quete due fortune la
        fretta diventa fondamentale. Vuoi tutto subito.
        Alla fine i cicli te li metti giu' da solo e te ne sbatti della salute.
        Se arrivi a far gare e vinci e' la fine. perche' dagli mgrammi passi ai grammi e poi a qualche grammo fino a usare la merda tipo esiclene e altre cagate. (il DNP pero' no)
        Quindi come vedi il destino di uno che si iscrive in palestra e' segnato nel momento in cui firma...

        Attenzione pero' : c'e' chi si accorge dopo un po' che forse e' meglio smettere perche' la gente o meglio le danno non vedono di buon occhio il bestione vestito con i sacchi che cammina abraccia larche ma questo rientra ancora nel fattore ****.
        Detto tutto questo perche' non ho un ***** da fare :
        La dieta adesso va bene?
        Riesumo sto post perché é grandioso!!!

        e vero....

        Commenta


          #19
          fucchiu!
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #20
            Mitico
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              è vero sì....
              "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da JPP
                Io sono convinto di questo. Nel BB c'e' uno schema che si ripete sempre per tutti:

                Il fighetto si iscrive e fa il 1° errore: legge Flex
                Di conseguenza vede il Braccio di shawn Ray, l'addominale di deXter Jackson, le spalle di Kevin Levrone, la schiena di Coleman.
                Cosa fa? il secondo errore
                Dice: per quest'estate saro' come loro e inizia a spaccarsi il culo.
                Dopo qualche mese si accorge che un anno per diventare come loro non basta e dice (3° errore): fa niente ci mettero 2 o 3 anni.
                Poi dopo un po' possono succedere tre cose:

                1)si rompe le palle e se ne va

                2)trova una **** e se ne va

                3)decide di usare integratori e mangiare come le bestie

                Se scegle la tre magari se e' fortunato crese davvero ma mai abbastanza perche' piu' vai avanti piu' vuoi di piu' e tu non ti senti mai all'altezza.
                A questo punto possono succedere tre cose:

                1)Vai avanti cosi' da natural ma non sara' mai nemmeno lontanamente come vuoi tu trasformandoti piano piano nel salutista rompi***** che tutti odiano, fissato per la palestra e magari gay oltre che sfigato

                2) trovi la **** e te ne vai

                3)consideri altre possibilita'

                Chi sceglie la tre incappa in alte due direzioni:

                1)il medico che gli incula soldi prescrivendogli coba forte e androstenedione, proormoni e cagate simili. A questo punto la tua carriera e' destinata a finire inculato da gente come Spxxxxni
                e altri che ti fanno credere che sono venuti su a elettrostimolazione e tribulus

                2)l'ex bodybuider pro che gli mette giu' un ciclo, gli procura la roba
                lo invoglia a far gare
                (come e' successo a me)

                Se scegli la due e hai genetica cresi veramente e ti senti onnipotente. A questo punto l'unica cosa che puo' salvarti e' la **** o un danno fisico di media entita' cioe' che ti faccia cagare addosso in modo sufficiente per smettere ma non ti ammazza
                Se pero' non ti capitano quete due fortune la
                fretta diventa fondamentale. Vuoi tutto subito.
                Alla fine i cicli te li metti giu' da solo e te ne sbatti della salute.
                Se arrivi a far gare e vinci e' la fine. perche' dagli mgrammi passi ai grammi e poi a qualche grammo fino a usare la merda tipo esiclene e altre cagate. (il DNP pero' no)
                Quindi come vedi il destino di uno che si iscrive in palestra e' segnato nel momento in cui firma...

                Attenzione pero' : c'e' chi si accorge dopo un po' che forse e' meglio smettere perche' la gente o meglio le danno non vedono di buon occhio il bestione vestito con i sacchi che cammina abraccia larche ma questo rientra ancora nel fattore ****.
                Detto tutto questo perche' non ho un ***** da fare :
                La dieta adesso va bene?


                Quello ke ha scritto JPP l ho trovato fantastico e l ho letto tutto di un fiato !! nn posso nn metterne alcune frasi nella firma

                "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

                Commenta


                  #23
                  ....Alla fine mi pare di capire che il corollario del TEOREMA DI JPP, è che: "in tutti i quattro stadi della vita di un BB, l'unica cosa che lo può "salvare" è la ****!"



                  "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                  Commenta


                    #24
                    varia gli alimenti...se mangi il tonno la matt..la sera mangia petto di pollo, e cmq inserisci delle arachidi o un po di mandorle...ed evita la frutta insieme alle proteine...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da 0positivo
                      ed evita la frutta insieme alle proteine...
                      Perchè ?

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26
                        la frutta se mischiata con altri alimenti, a fine pasto fermenta e rallenta la digestione... qs e' uno dei motivi x cui la dita a zona e' fortemente criticata

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da 0positivo
                          la frutta se mischiata con altri alimenti, a fine pasto fermenta e rallenta la digestione... qs e' uno dei motivi x cui la dita a zona e' fortemente criticata
                          La digestione è un processo molto soggettivo, ossia dipende da soggetto a soggetto. A molti la frutta non da problema alcuno di fermentazione intestinale. Ad altri sì.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da 0positivo
                            la frutta se mischiata con altri alimenti, a fine pasto fermenta e rallenta la digestione... qs e' uno dei motivi x cui la dita a zona e' fortemente criticata
                            ma sei un giornalista di donna moderna?
                            silhouette donna?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da LionKing84
                              ma sei un giornalista di donna moderna?
                              silhouette donna?
                              Lion bastardo dentro
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Merlino90+
                                ....Alla fine mi pare di capire che il corollario del TEOREMA DI JPP, è che: "in tutti i quattro stadi della vita di un BB, l'unica cosa che lo può "salvare" è la ****!"

                                Si ma parte da un assurdo... la ****... lui va a trans!
                                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎