Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Infernale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Infernale

    Mi piacerebbe sentire l'opinione di voi dietisti su questa dieta

    mattino 250g tonno naturale desalinizzato

    mezzogiorno 50g di pasta scondita senza sale + 250 g roastbeef di cavallo cotto senza olio e senza sale

    pomeriggio 10 bianchi d'uovo

    sera verdura cotta, 250g tonno naturale slavato

    di notte 30 g proteine in polvere al 98%

    Associo tutto a vitamine in base oleose in modo da veicolarle (quelle liposolubili)
    Clenbuterolo (uno dei tanti stack possibili)
    Ogni tanto Lasix tanto per togliere la ritenzione residua
    Potassion 1 bustina al giorno

    La dieta la tengo per 2 settimane max, Ogni tre giorni, quando i livelli glicemici scendono in modo insopportabile uso carbo liquidi
    20g ogni 3 ore per 3/4 volte partendo dalla mattina.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    Re: Dieta Infernale

    Assolutamente troppo catabolica.

    Se non aumenti l'introito dei carboidrati e soprattutto dei grassi il tuo corpo dovrà fare ricorso alla gluconeogenesi, scomponendo le proteine muscolari per produrre glucosio a scopo energetico
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Re: Dieta Infernale

      Originally posted by JPP
      Mi piacerebbe sentire l'opinione di voi dietisti su questa dieta

      mattino 250g tonno naturale desalinizzato

      mezzogiorno 50g di pasta scondita senza sale + 250 g roastbeef di cavallo cotto senza olio e senza sale

      pomeriggio 10 bianchi d'uovo

      sera verdura cotta, 250g tonno naturale slavato

      di notte 30 g proteine in polvere al 98%

      Associo tutto a vitamine in base oleose in modo da veicolarle (quelle liposolubili)
      Clenbuterolo (uno dei tanti stack possibili)
      Ogni tanto Lasix tanto per togliere la ritenzione residua
      Potassion 1 bustina al giorno



      La dieta la tengo per 2 settimane max, Ogni tre giorni, quando i livelli glicemici scendono in modo insopportabile uso carbo liquidi
      20g ogni 3 ore per 3/4 volte partendo dalla mattina.

      Questa dieta secondo me non c'ha senso!!
      mangi solo proteine!!
      oltre la pasta a pranzo ci sono 0 carbo.
      non solo ma i grassi dove sono?

      direi che oltre ad essere infernale senza nessuna offesa fa cagare!
      "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

      Anatole France

      Commenta


        #4
        Non avete capito, mi sono espresso male io... non e' una dieta da definizione ma da pregara, inoltre l'anabolismo e' garantito dal clenbuterolo
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #5
          L'hai provata già altre volte?????
          Come ti sei trovato?????

          Cmqe a mio avviso anche se usi la chimica rischi di perdere troppa massa magra.......

          E poi mi spiegheresti meglio ste Vit oleose che sono meglio veicolate????

          Commenta


            #6
            E' praticamente priva di grassi e quasi assente in carboidrati...come dice Gawain è molto catabolica in quanto con una tale dieta si attiva il processo di gluconeogenesi che porta alla conversione delle proteine in glucosio per soddisfare le reali richieste del corpo.

            Anche se è una dieta pre-gara ciò non toglie che sia comunque una dieta molto drastica...magari vuoi tirarti nel minore tempo possibile...ma è un comportamento errato. Magari dovevi pensarci prima in modo da non fare le cose così drastiche.

            Perderai molta massa muscolare con una tale dieta...spero non l'associ all'aerobica sennò fai strike!

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Re: Re: Dieta Infernale

              Originally posted by Gawain
              Assolutamente troppo catabolica.

              Commenta


                #8
                Ragazzi diamoci una regolata.

                Per un attimo sposterei l'attenzione dall'obbiettivo "risultato" all'obbiettivo salute.

                Può anche darsi che questa dieta, accompagnata dai vari "intrugli" che hai menzionato (clen & C.) possa funzionare, ma non è questo il punto.

                Le diete "estreme", e questa lo è, in ogni caso NON sono salutari e io trovo assurdo mettere a repentino la propria salute (gli effetti negativi non necessariamente si devono vedere subito....) quando è possibilissimo avere un bellissimo fisico senza che questo comprometta la funzionalità e la fisiologia del nostro corpo.

                Il BB è uno sport estremo, forse questo è un post che somiglia più a una campagna di sensibilizzazione, forse qualcuno mi giudicherà un po' all'antica ma a volte a mio avviso esageriamo.
                «« « « pot » » »»

                __________________

                Commenta


                  #9
                  Ciao JJP. Capisco che si tratta di una pregara, ma dovresti aggiungere assolutamente dei grassi! Io ti consiglio del burro di arachidi al naturale da distribuire durante la giornata, uno o due cucchiaini ai pasti. Non preoccuparti, non ingrasserai-appannerai, anzi dovresti mantenere più massa magra, per i motivi che ti hanno già spiegato, e trattandosi di grassi mono-polinsaturi agevoleresti la perdita di grasso. Non ti fidare tanto delle capacità anticataboliche del clen

                  Commenta


                    #10
                    cosi?

                    L'ho gia' provata quest'estate...sono riuscito a tenerla per una settimana. Effettivamente dovevo ripparmi in pochissimo tempo...
                    Comunque funziona..anche se per essere proprio sincero sincero avevo usato il sust 10 giorni prima quindi un po' di testo a rilascio ce l'avevo addosso. Comunque, vediamo di modificare la dieta in modo da poterla tenere per lunghi periodi:

                    mattino 1 mela + 250 g tonno nat.

                    pranzo 70g pasta scondita + petto di pollo 250 g al vapore + insalata con un cucchiaio di olio

                    pomeriggio 10 bianchi d'uovo + 2/3 rossi + 20g garbo liquidi

                    allenamento /no aerobica

                    sera cavallo 250g + 10 bianchi d'uovo

                    prima di andare a letto 250g tonno nat o 50g prot in polvere


                    ogni 4 giorni mini ricarica di carbo.
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #11
                      E certo...la fretta. Lo sapevo.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Il bodybuilder

                        Io sono convinto di questo. Nel BB c'e' uno schema che si ripete sempre per tutti:

                        Il fighetto si iscrive e fa il 1° errore: legge Flex
                        Di conseguenza vede il Braccio di shawn Ray, l'addominale di deXter Jackson, le spalle di Kevin Levrone, la schiena di Coleman.
                        Cosa fa? il secondo errore
                        Dice: per quest'estate saro' come loro e inizia a spaccarsi il culo.
                        Dopo qualche mese si accorge che un anno per diventare come loro non basta e dice (3° errore): fa niente ci mettero 2 o 3 anni.
                        Poi dopo un po' possono succedere tre cose:

                        1)si rompe le palle e se ne va

                        2)trova una **** e se ne va

                        3)decide di usare integratori e mangiare come le bestie

                        Se scegle la tre magari se e' fortunato crese davvero ma mai abbastanza perche' piu' vai avanti piu' vuoi di piu' e tu non ti senti mai all'altezza.
                        A questo punto possono succedere tre cose:

                        1)Vai avanti cosi' da natural ma non sara' mai nemmeno lontanamente come vuoi tu trasformandoti piano piano nel salutista rompi***** che tutti odiano, fissato per la palestra e magari gay oltre che sfigato

                        2) trovi la **** e te ne vai

                        3)consideri altre possibilita'

                        Chi sceglie la tre incappa in alte due direzioni:

                        1)il medico che gli incula soldi prescrivendogli coba forte e androstenedione, proormoni e cagate simili. A questo punto la tua carriera e' destinata a finire inculato da gente come Spxxxxni
                        e altri che ti fanno credere che sono venuti su a elettrostimolazione e tribulus

                        2)l'ex bodybuider pro che gli mette giu' un ciclo, gli procura la roba
                        lo invoglia a far gare
                        (come e' successo a me)

                        Se scegli la due e hai genetica cresi veramente e ti senti onnipotente. A questo punto l'unica cosa che puo' salvarti e' la **** o un danno fisico di media entita' cioe' che ti faccia cagare addosso in modo sufficiente per smettere ma non ti ammazza
                        Se pero' non ti capitano quete due fortune la
                        fretta diventa fondamentale. Vuoi tutto subito.
                        Alla fine i cicli te li metti giu' da solo e te ne sbatti della salute.
                        Se arrivi a far gare e vinci e' la fine. perche' dagli mgrammi passi ai grammi e poi a qualche grammo fino a usare la merda tipo esiclene e altre cagate. (il DNP pero' no)
                        Quindi come vedi il destino di uno che si iscrive in palestra e' segnato nel momento in cui firma...

                        Attenzione pero' : c'e' chi si accorge dopo un po' che forse e' meglio smettere perche' la gente o meglio le danno non vedono di buon occhio il bestione vestito con i sacchi che cammina abraccia larche ma questo rientra ancora nel fattore ****.
                        Detto tutto questo perche' non ho un ***** da fare :
                        La dieta adesso va bene?
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #13
                          NO !

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by max_power
                            NO !

                            max_power
                            "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                            Anatole France

                            Commenta


                              #15
                              diavolo jpp, mi hai messo una tristezza addosso
                              non sono un dietista, ma ti espongo alcune mie opinioni:
                              -x determinare l'apporto calorico, quindi le quantità dei nutrienti, bisognerebbe vedere il tuo fabbisogno calorico ( quindi calcolarlo secoondo certe formule, poi provarlo per vedere quanto è preciso sul tuo corpo ) e quanto devi calare ed in quanto...per cui non mi posso esprimere.
                              - sulla qualità dei nutrienti: (riferito all prima dieta postata)
                              la dieta come la hai postata la prima volta è proprio da pregara, ma particolarmente sbilanciata.
                              per i pochi grassi, che se di qualità e moderati non ti rendono ostacolano, anzi. uno due cucchiaini di olio di semi di lino e uno-due di oliva ci possono stare,
                              -per i carbo: li abbasserei drasticamente solo in prospettiva di una scarica e ricarica di carboidrati per la gara.. ti trovi bene a fare continuamente piccole scariche e ricariche? potresti provare a rimanere sui 120-140g di riso integrale, poi nella immediatezza della gara toglierli ( ma alzare i grassi ), per poi procedere alla ricarica per essere pieno sul palco.
                              - pure togliere il sodio 20giorni prima non mi pare sia indicato.
                              -Non credo che 7 giorni così facciano male alla salute, certo che se questa fosse la regola sarebbe una dietaccia sbilanciata.
                              ----
                              per la seconda dieta:
                              1+ frutta e + varia ( non solo x vitamine, ma anche per le caratteristiche basiche )
                              2io mi sono messo a mangiare pasta e riso integrale biologica e mi trovo meglio, te la consiglio. sia di grano, che di farro o altro...
                              3 non mischirei carne+uova. i 10albumi li ho sempre presi anche io,appena scottati come uova sode, ma prima di dormire al posto delle pro in polvere. eccellente valore biologico, qualità certa, rilascio lento. le pro del siero le prendo o a colazione o quando sono fuori casa.
                              4 che carbo liquidi e che proteine usi?
                              5 comunque non andrei sotto i 140g di carbo al giorno ( poi dipende da persona a persona ) se non per fare scarica e ricarica, ma questa o da provare ogni tanto o per la gara e basta.
                              --
                              certo che usando farmaci (AAS, gh o tiroidei in paricolare) i parametri di riferimento cambiano radicalmente.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎