Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acqua & cho...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acqua & cho...

    vorrei aggiungere una 50 di grammi di cho alla mia dieta (sto' sui 100-120 max) 3 volte a settimana (sino a salire poi ad una quota fissa di 180-200 in mantenimento)...
    Ora finisco la mia bodyrec(manca poco) , non faccio ricariche , visto che le tollero male, per questo pensavo di aggiungere quei 50g 3-4 volte a settimana.
    secondo voi, ci sarà accumulo di liquido anche solo per 50 grammi?il liquido accumulato, si smaltisce una volta che l'organismo si riabitua ad una quota leggermente superiore o permane?a che quota i carbi iniziano a farsi notare "esteticamente"? purtroppo soffro di ritenzione pazzesca e allora, prima di fare chiedo, magari raccolgo qualche buona dritta
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

    #2
    non penso che ci sia una quota...e' una cosa soggettiva secondo me dovresti provare e vedi.
    Vai pesante col sale per caso?
    Diario Z700 in massa

    Commenta


      #3
      il problema della ritenzione non è necessariamente legato ai carbo..

      x 50g cmq non te ne accorgi neppure.
      supponendo che entrino tutti nei muscoli come glicogeno, sono 100-150g di acqua in più..detto in modo molto teorico
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        beh ma a quel punto non sarebbe acqua sottopelle ma nei muscoli quindi non dovrebbe appannare.
        A guardare la quota di chos al giorno i 50g in piu' dovrebbero entrare nei muscoli come glicogeno e' vero!
        Diario Z700 in massa

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggio
          non penso che ci sia una quota...e' una cosa soggettiva secondo me dovresti provare e vedi.
          Vai pesante col sale per caso?
          no , non , per niente, magari qualche affettato (bresaola o fesa) o qullo derivanti dal grana, ma quantitativi non eccessivi
          Last edited by f.b.o; 19-08-2008, 14:45:30.
          "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggio
            beh ma a quel punto non sarebbe acqua sottopelle ma nei muscoli quindi non dovrebbe appannare.
            A guardare la quota di chos al giorno i 50g in piu' dovrebbero entrare nei muscoli come glicogeno e' vero!
            quindi non dovrei avere quell'effetto appannamento tipo Latticino.........coperto in superfice , stopposo per intenderci (questa frase finira' sicurameente nell'avatar di qualcuno!
            Last edited by f.b.o; 19-08-2008, 14:45:07.
            "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              il problema della ritenzione non è necessariamente legato ai carbo..

              x 50g cmq non te ne accorgi neppure.
              supponendo che entrino tutti nei muscoli come glicogeno, sono 100-150g di acqua in più..detto in modo molto teorico
              quindi spot , chiedo anche a te :non dovrei avere quell'effetto appannamento tipo Latticino.........coperto in superfice , stopposo per intenderci...
              Last edited by f.b.o; 19-08-2008, 14:44:55.
              "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                quindi spot , chiedo anche a te :non dovrei avere quell'effetto appannamento tipo Laticino.........coperto in superfice , stopposo per intenderci...
                il buon spot sapra' darti un consiglio ed una spiegazione migliore ma io non mi preoccuperei piu' di tanto, al massimo rimane come prova e conosci meglio te stesso.
                Diario Z700 in massa

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggio
                  il buon spot sapra' darti un consiglio ed una spiegazione migliore ma io non mi preoccuperei piu' di tanto, al massimo rimane come prova e conosci meglio te stesso.
                  "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                  Commenta


                    #10
                    dipende da dove provengano i 50g di chos.

                    bisogna tenere presente che alti livelli di insulina inibiscono l'escrezine di sodio (ed altri minerali, calcio, potassio..ed anche acido urico) e, credo (ho letto di sfuggita riguardo questa seconda parte) sovraregolino l'espressione dell'ADH, ormone antidiuretico..

                    combina le due cose ed avrai maggior ritenzione (extracellulare dovuta al sodio, generale dovurta lla'ADH)
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                      dipende da dove provengano i 50g di chos.

                      bisogna tenere presente che alti livelli di insulina inibiscono l'escrezine di sodio (ed altri minerali, calcio, potassio..ed anche acido urico) e, credo (ho letto di sfuggita riguardo questa seconda parte) sovraregolino l'espressione dell'ADH, ormone antidiuretico..

                      combina le due cose ed avrai maggior ritenzione (extracellulare dovuta al sodio, generale dovurta lla'ADH)
                      e quindi spot?
                      "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                        e quindi spot?
                        e quindi tenere bassa l'insulina (a parte postwo)

                        e quindi poche pippe su 50g di chos, che l'insulina neppure li vede 50g..
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          #13
                          [quote=spot86;3994586]e quindi tenere bassa l'insulina (a parte postwo)

                          poche pippe

                          effettivamente hai ragione!
                          perchè non buttiamo un post con tutte le frasi piu' da pippe mentali apparse su bw e poi le votiamo?
                          sarebbe figo e al tempo stesso aiuterebbe a concepire le cose in modo meno ossessivo...grazie a te ho subito bloccato teghe varie.....e ,i son fatto 2 risate (se pensi che la **** mentale c'era tutta quando ho scritto il post....)
                          "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                          Commenta


                            #14
                            scusate, dopo che teorica cifra di cho il pancreas inizia a produrre insulina?
                            sigpic]

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
                              scusate, dopo che teorica cifra di cho il pancreas inizia a produrre insulina?
                              penso che dipende piu' dalla concentrazione di glucosio nel sangue
                              Last edited by Z700; 21-08-2008, 11:21:25.
                              Diario Z700 in massa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎