cavolo ad hp-12 si fanno ancora problemi, mah
Spuntino a scuola
Collapse
X
-
Tristan non sono un hp-12 magrolino, ho un bello strato di adipe avanti, che per fortuna sta scomparendo con dieta e allenamento.
Dato che ora sta funzionando questa coppia dieta&allenamento avrei paura ad aumentare troppo i carbo, massimo ci voglio aggiungere un panino allo spuntino della mattina, anche perchè ingrasso MOLTO facilmente, a differenza del mio amico che oggi ha battuto la dieta di Phelps e rimane grosso e magro senza fare un c***oIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioguarda il lato positivo della cosa...quel tuo amico faticherà il triplo a mettere su muscolo
Comunque è vero, in low carb suppongo che sia difficile, ora appena noto un periodo di stallo con questa dieta, porto la pasta a 200 gr, panino di 100 gr nello spuntino e 70 gr di all bran a colazioneIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio34 cm per un ***** non sono pochi
almeno alla mia età
Commenta
-
-
Nik0 sei >>>>>>>>>
cmq se voi avete 34 cm di bicipite e non avete mai fatto palestra vi invidio
capisco che per chi fa palestra non è un *****, ma per dei mollaccioni come noi della nostra generazione (il grosso) 34 cm senza sforzi sono tanti, comunque prometto che l'hanno prossimo sarò ai 38 .It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta