dopo questa settimana in cui passerò in psfm dato i quattro giorni di sgarro, vorrei fare una dieta da riassetto metabolico, senza ingrassare però.
che faccio considero i cinque giorni di vacanza in cui non mi sono allenato e ho mangiato come un ***** riassetto e continuo la psfm finchè non raggiungo il mio obbiettivo del 10%.
Per la dieta post definizione avevo pensato così:
termino la psfm, poi ricaricone di due giorni bello massiccio e comincio questa dieta:
140g di pro
50/60 g di carbo di cui 30 post wo
90/100g di grassi 1700kcal totali
quando non mi alleno tolgo 30g di carbo e la dieta rimane uguale.
massa magra 60kg
peso oscillante 68kg 72kg
altezza 172
Ricariche vere e proprie non ne farò ma mi concederò da sabato a cena a domenica a pranzo libero.(pizza, gelato, birra, un piatto di pasta abbondante, un dolcetto ecc..niente abbuffate comunque)
che faccio considero i cinque giorni di vacanza in cui non mi sono allenato e ho mangiato come un ***** riassetto e continuo la psfm finchè non raggiungo il mio obbiettivo del 10%.
Per la dieta post definizione avevo pensato così:
termino la psfm, poi ricaricone di due giorni bello massiccio e comincio questa dieta:
140g di pro
50/60 g di carbo di cui 30 post wo
90/100g di grassi 1700kcal totali
quando non mi alleno tolgo 30g di carbo e la dieta rimane uguale.
massa magra 60kg
peso oscillante 68kg 72kg
altezza 172
Ricariche vere e proprie non ne farò ma mi concederò da sabato a cena a domenica a pranzo libero.(pizza, gelato, birra, un piatto di pasta abbondante, un dolcetto ecc..niente abbuffate comunque)
Commenta