Nelle vostre mani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gagao
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    Salve ragazzi, io devo cercare di prendere peso e massa.

    La mia dieta è questa per quando inizia la scuola:

    Mattino: colazione con 300ml di latte e cereali (ma quali? forse gli special k?)

    Spuntino: panino con affettati (prosciutto, salame, ect....)

    Pranzo: 150/200g di pasta + 100g di pollo/carne/affettati/frittata/pesce e verdura condita con abbondante olio di oliva fatto in casa.

    Spuntino: panino al tonno o con affettati /sardine/ frullato/ pane e burro d'arachidi

    Cena: 200g di carne/tonno/pesce o 3-4 uova o anche mozzarella di bufala con verdure e pane al grano.

    Sera: noccioline o frutta

    Bevande: acqua e thè (caldo e freddo) mentre la sera 700ml di latte (il restante dei 300ml presi la mattina).


    L'unica cosa che non sono sicuro riuscirò a fare è la colazione. In passato bevevo solo del latte e in fretta e furia, inoltre la mattina appena sveglio non ho appetito e quindi forse la colazione con latte e cereali la sposterò allo spuntino pomeridiano, in quanto è veloce, pratica e buona.

    Comunque fate voi i vostri accurati accorgimenti e rendetemi questa dieta priva di falle e capace di farmi prendere il tanto agognato peso e massa.

    ps: il tutto lo abbino a esercizio fisico casalingo di bodybuilding 3 volte la settimana (con manubri, panca, molle e barra per pull-up) e a calcio ogni sabato.

    GRAZIE per il vostro aiuto.

    Commenta

    Working...
    X