Originariamente Scritto da Kalos
Nelle vostre mani
Collapse
X
-
dieta
Forse sono stato inteso male, non intendo certo farmi tutti questi problemi mentali per il mio fisico,cercavo solo un consiglio da gente che ne capisce più di me in questo ambito per sistemarmi un po il fisico.Magari avrei potuto pensare che mangiavo male e che la pancetta e le maniglie erano dovute a quello.Quindi per ora ho capito che devo riandare in palestra e poi devo mangiare diversamente.Il fatto è che ancora non ho ben preciso nella mia testa cosa devo mangiare di diverso (proteine,carboidrati e grassi) rispetto a quello che ho scritto.Grazie ancora per le risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Axo911 Visualizza MessaggioForse sono stato inteso male, non intendo certo farmi tutti questi problemi mentali per il mio fisico,cercavo solo un consiglio da gente che ne capisce più di me in questo ambito per sistemarmi un po il fisico.Magari avrei potuto pensare che mangiavo male e che la pancetta e le maniglie erano dovute a quello.Quindi per ora ho capito che devo riandare in palestra e poi devo mangiare diversamente.Il fatto è che ancora non ho ben preciso nella mia testa cosa devo mangiare di diverso (proteine,carboidrati e grassi) rispetto a quello che ho scritto.Grazie ancora per le risposte
posta la dieta con le grammature e quell oche mangi...peso e altezza e scrivimi anche se hai ciccia o altro tranquillamente
Commenta
-
-
dieta
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggionon era riferito a te. mi spiace se hai frainteso. ad ogni modo
posta la dieta con le grammature e quell oche mangi...peso e altezza e scrivimi anche se hai ciccia o altro tranquillamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Axo911 Visualizza MessaggioOk avevo capito male.Comunque sono alto 1.80 e peso 65 kg,quindi di sovrappeso non si può parlare di certo,però il peso potrebbe un pochino ingannare perchè a livello osseo ho una struttura molto "fina" sia di gambe che di braccia nella parte conclusiva(dal gomito fino al polso e dal ginocchio alla caviglia).Il problema sarebbe dunque la pancetta nella parte bassa diciamo del addome e le cosiddette maniglie dell amore.La dieta che seguo perlopiù l'ho postata sopra anche con le quantità non proprio precise,diciamo che quando parlo di pasta a pranzo intendo sui 100gr e quando parlo di uova ne intendo un paio a pasto.Più su dovresti trovare tutto.Grazie e aspetto la tua risposta,se puoi anche qualche consiglio di allenamento.
devi riscrivere la dieta...metti le grammature più o meno intuitive...e ti posso dare qualche consiglio...ovviamente penso che fai attività sportiva...vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioanche io avevo ed ho la pancetta e le maniglie...vanno via con il tempo...tranqui...
devi riscrivere la dieta...metti le grammature più o meno intuitive...e ti posso dare qualche consiglio...ovviamente penso che fai attività sportiva...vero?
Pranzo: 100gr pasta,poi a seconda dei giorni 100gr prosciutto cotto o una bustina di wurstel o un paio di uova.
Spuntino:un frutto od una merendina
Cena:Un paio di fettine di carne o 2 uova,verdura a volontà (insalata,pomodori,) e durante l'estate ho preso un gelato ogni sera.
Di solito lo spuntino non lo faccio e quindi i pasti a giornata sarebbero solo 2 e so che è sbagliato.Avevo pensato anche a cominciare a correre a settembre se non riprendo il pugilato, tanto per tenermi in forma.Cosa ne dici ?Cosa potrei mangiare negli spuntini e cosa non va nei pasti principali calcolando che devo mettere massa?Per gli esercizi cosa consigli ?Grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Axo911 Visualizza MessaggioOra come ora no ma durante l'anno ho fatto boxe e palestra come integrazione del pugilato.A ottobre dovrei riprendere (scuola permettendo) comunque i miei pasti sarebbero questi:
Pranzo: 100gr pasta,poi a seconda dei giorni 100gr prosciutto cotto o una bustina di wurstel o un paio di uova.
Spuntino:un frutto od una merendina
Cena:Un paio di fettine di carne o 2 uova,verdura a volontà (insalata,pomodori,) e durante l'estate ho preso un gelato ogni sera.
Di solito lo spuntino non lo faccio e quindi i pasti a giornata sarebbero solo 2 e so che è sbagliato.Avevo pensato anche a cominciare a correre a settembre se non riprendo il pugilato, tanto per tenermi in forma.Cosa ne dici ?Cosa potrei mangiare negli spuntini e cosa non va nei pasti principali calcolando che devo mettere massa?Per gli esercizi cosa consigli ?Grazie ancora
bisogna che tu faccia un pò di sport. essere sedenteri non va bene...se poi inizi anche ad ingozzarti capiamo il perchè tu abbia del grasso.
Inizia ad iscriverti in una palestra, ed inizia a seguire una corretta alimentazione togliendo tutte le porcherei di mezzo anche wurstel. Concediti solo domenica come giorno libero che puoi anche tenere fuori dal regime.
Colazione: puoi mangiare uova o latte a cui aggiungerei cereali o fette biscottate.
Spuntino: fonte proteica quindi bresaola, prosciutto sgrassato ,tonno + fonte di cho wasa,pane di segale,integrale,ecc. + fonte di grassi(mandorle,noci,ecc)
pranzo: fonte di cho come pasta ok, fonte di pro pollo pesce carne , grassi (olio o mandorle,noci,ecc)
spuntino: come mattina iniziando a tagliare i carbo stavolta.
cena: farei come pranzo sempre tagliando i cho
prenanna: c'è chi lo fà e chi no...volendo puoi mangiare 60gr di grana-parmigiano, prendere proteine in polvere, fiocchi di latte , yogurt fage ecc.
ti consiglio quindi di farti un search in sezione c'è tanta roba purtroppo non posso farti una dieta su quello che hai scritto prima...pochi dati e troppo mal gestiti.Last edited by jeiko; 18-08-2008, 20:02:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioallora il problema è che tu mangi davvero poco oltre che ad uno schifo.
bisogna che tu faccia un pò di sport. essere sedenteri non va bene...se poi inizi anche ad ingozzarti capiamo il perchè tu abbia del grasso.
Inizia ad iscriverti in una palestra, ed inizia a seguire una corretta alimentazione togliendo tutte le porcherei di mezzo anche wurstel. Concediti solo domenica come giorno libero che puoi anche tenere fuori dal regime.
Colazione: puoi mangiare uova o latte a cui aggiungerei cereali o fette biscottate.
Spuntino: fonte proteica quindi bresaola, prosciutto sgrassato ,tonno + fonte di cho wasa,pane di segale,integrale,ecc. + fonte di grassi(mandorle,noci,ecc)
pranzo: fonte di cho come pasta ok, fonte di pro pollo pesce carne , grassi (olio o mandorle,noci,ecc)
spuntino: come mattina iniziando a tagliare i carbo stavolta.
cena: farei come pranzo sempre tagliando i cho
prenanna: c'è chi lo fà e chi no...volendo puoi mangiare 60gr di grana-parmigiano, prendere proteine in polvere, fiocchi di latte , yogurt fage ecc.
ti consiglio quindi di farti un search in sezione c'è tanta roba purtroppo non posso farti una dieta su quello che hai scritto prima...pochi dati e troppo mal gestiti.
P.S.=ma davvero i wurstel cibo così pessimo (a livello dietetico intendo)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Axo911 Visualizza MessaggioTi ringrazio per i consigli.Dunque con una dieta come questa è indicata per mettere massa? Logicamente abbinata ad un attività fisica.
P.S.=ma davvero i wurstel cibo così pessimo (a livello dietetico intendo)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosio li evito ...non ne vado neanche matto...a sto punto meglio le salsicce...
Commenta
-
-
Altra cosa (scusate se persisto è),mangiando di più o perlomeno in più pasti dovrei alzare il metabolismo e quindi ci dovrebbe essere un riscontro positivo anche in questo senso giusto ? Per il resto seguo le indicazioni che mi hai dato e poi a ottobre riprenderò con l'attività fisica che svolgevo prima.Spero finalmente di riuscire a riempire anche le gambe,che se mi vedete ho un paio di spalle belle grandi (date da anni di nuoto) ma poi il fisico quando arriva sotto le ginocchia sembra di un altra persona,troppo fine,spero di riempirlo nonostante l'ossatura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Axo911 Visualizza MessaggioAltra cosa (scusate se persisto è),mangiando di più o perlomeno in più pasti dovrei alzare il metabolismo e quindi ci dovrebbe essere un riscontro positivo anche in questo senso giusto ? Per il resto seguo le indicazioni che mi hai dato e poi a ottobre riprenderò con l'attività fisica che svolgevo prima.Spero finalmente di riuscire a riempire anche le gambe,che se mi vedete ho un paio di spalle belle grandi (date da anni di nuoto) ma poi il fisico quando arriva sotto le ginocchia sembra di un altra persona,troppo fine,spero di riempirlo nonostante l'ossatura.
le indicazioni ma non hai una dieta...cerca posta e correggiamo magari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioa settembre che fai ?
le indicazioni ma non hai una dieta...cerca posta e correggiamo magari...
comunque ho trovato questa di dieta e l'ho modificata un po ditemi voi :
MATTINO
250 ml latte
4 fette biscottate
SPUNTINO
10 Mandorle poichè sono a scuola e non amo portarmi tnt roba dietro
PRANZO
120 g pasta
2 cucchiai di olio
2 uova
verdura mista
SPUNTINO
Un frutto + tonno al naturale + pane integrale
CENA
200 gr carneo tonno
2 cucchiai di olio
verdura mista
POSTCENA
Yogurth magro
Ditemi come è grazie 1000Last edited by Axo911; 18-08-2008, 23:26:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Axo911 Visualizza MessaggioA settembre dovrei riprendere con la boxe che ho fatto durante l'anno.
comunque ho trovato questa di dieta e l'ho modificata un po ditemi voi :
MATTINO
500 ml latte
14 fette biscottate
SPUNTINO
1 panino + 80gr prosciutto sgrassato/bresaola+10mandorle
PRANZO
120 g pasta
2 cucchiai di olio
2 uova 100gr di pollo/150gr carne rossa/200gr pesce/2 rossa + 6 albumi
verdura mista
SPUNTINO
Un frutto + tonno al naturale + pane integrale
100gr tonno naturale+mandorle+frutto
CENA
200 gr pasta o tonno direi di no pasta 80gr massimo...i carbo vanno calati...poi cosa centra tonno o pasta
2 cucchiai di olio
verdura mista
100gr di pollo/150gr carne rossa/200gr pesce
POSTCENA
Yogurth magro
fage/60gr parmigiano o grana
Ditemi come è grazie 1000
ti consiglio di fare il calcolo delle pro grassi cho e vedere anche le kcal..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio.
ti consiglio di fare il calcolo delle pro grassi cho e vedere anche le kcal..
Comunque cosa intendi per fare il calcolo ? e con cosa dovrei farlo ?
Commenta
-
Commenta