warrior's diet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mangiotanto
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 4
    • 0
    • 0
    • nel mondo
    • Send PM

    warrior's diet

    Ciao a tutti, sono tornato finalmente! Lo so che non ne sentivate la mancanza, ma non ho problemi, tiro diritto per la mia strada.
    Volevo chiedervi se avevate mai sentito della Warrior's diet.
    Qualcuno sà che cosa è e come si applica? Dato che il mio nickname è mangiotanto avrete sicuramente capito che è argomento che mi interessa, ma non so quale dieta sia meglio se la Warrior's o la dieta metabolica.
    Suvvia rispondete, nel frattempo vado a farmi una bella mangiata( la dieta è per Settembre)!
  • marco83
    Bodyweb Senior
    • May 2006
    • 1181
    • 170
    • 403
    • Roma
    • Send PM

    #2
    TI CONSIGLIO DI COMPRARE IL LIBRO PRIMA.... poi metti i tuoi dati, i tuoi obbiettivi e come mangi di solito.

    Commenta

    • Manfredi85
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 119
      • 5
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
      TI CONSIGLIO DI COMPRARE IL LIBRO PRIMA.... poi metti i tuoi dati, i tuoi obbiettivi e come mangi di solito.
      secondo me, mangia tanto

      Commenta

      • SOLIDToM
        Banned
        • Apr 2007
        • 1991
        • 201
        • 315
        • Send PM

        #4
        La warrior diet, o intermittent fasting che dir si voglia, non è un regime alimentare facile da seguire, soprattutto per i principianti. Se "mangitanto", ti conviene innanzitutto darti una regolata e approcciare una dietà più tranquilla, come una low-carb (troverai abbondanti informazioni negli sticks in "Dieta & Alimentazione).

        Solo dopo che avrai cominciato ad allenarti e stare a dieta seriamente a avrai capito quali sono i tuoi limiti (dettati dal tuo fisico e dalla tua forza di volontà) potresti provare un approccio di IF.

        Commenta

        Working...
        X