non fissarti troppo su ciò che dice la bilancia, quello che conta veramente è lo specchio
Aiuto per la dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rambaldi Visualizza MessaggioGuarda non saprei sono un po' preoccupato perché (so che non è tanto però mi da fastidio) io una settimana fa pesavo 80 e ora peso 80,6..so che è solo poco più di mezzo chilo ma se in una settimana seguendo la mia solita alimentazione l'ho messo su invece di buttarlo giù e non sono sceso, visto che il mio scopo è perdere poco alla volta gradualmente, questo piccolo aumento mi da parecchio fastidio voi che ne dite?
Qualche foto? Non è che ci sia granchè da mostrare...c'e' molto lavoro da fare ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rambaldi Visualizza MessaggioIo a casa avrei uno step di quelli semplici comprati in un negozio sportivo può essere utile come quello della palestra?
Ma cmq riguardo a ciò che hai detto quindi non è vero un cavolo che fare addominali ti fanno dimagrire la pancia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggiomezzo chilo non è nulla potrebbe essere anche un pò di ritenzione idrica o oltro; valuta su periodi un pò più lunghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rambaldi Visualizza MessaggioEppure adesso mi sembra di essere in una completa fase di stallo...forse mi sto fissando troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiopenso di sì...tuttavia l'alimentanzione potrebbe non essere il massimo...non l'ho vista ancora...
Commenta
-
-
aiuto per dieta
ciao a tutti...ho 21 anni peso 85 kili e sono alto 1.92....
ho iniziato ad allenarmi da poko dopo un lungo stop...
mi alleno 3 volte a setttimana con allenamenti di circa 1ora e 15min 4 esercizi per gruppo muscolare con 4serie da max 8 colpi con i pesi che riesco....
gli altri 2 giorni faccio addome e camminata in salita per circa 20/30minuti...
vorrei sapere se potete scrivermi un'alimentazione corretta per riuscire ad avere un bel fisico ma senza ingrossarmi troppo...
graziesigpic
Commenta
-
Commenta