Se poteste darmi qualche consiglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rambaldi
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Se poteste darmi qualche consiglio...

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e volevo approfittare di questo post (visto che non mi pare di aver visto una sezione specifica dove farlo) per presentarmi e fare un saluto a tutti, da quello che ho visto è un forum molto interessante e spero che potremmo darci una mano a vicenda.

    Volevo parlarvi un po' della mia situazione. Dunque...io ho iniziato a darmi una regolata con il cibo verso la fine di maggio di quest'anno. Non è che ho iniziato a seguire una vera e proprio dieta, ma ho iniziato ad eliminare un po' di cose come le merendine, i biscotti, la cioccolata e a mangiare in quantità minori cibi come pane e pasta. Il 28 maggio mi sono pesato e il mio peso risultava 86,5 Kg x 1,81 cm di altezza...decisamente in sovrappeso. Mi sono iniziato a pesare regolarmente e ho subito visto qualche risultato. Oggi 16 agosto sono arrivato al peso di 80,6 kg. A mio parere è un risultato più che discreto avendolo ottenuto senza una particolare dieta, voi che ne dite?
    Ora io vorrei chiedervi, come posso accellerare leggermente il mio dimagrimento? Ho ancora una bella pancetta e vorrei cercare di eliminarla Avete qualche buon consiglio da darmi? Anche dandomi la vostra opinione sul mio caso magari. Vi ringrazio in anticipo
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

    #2
    cerca nel forum. qualcosa lo trovi...butta giù una dieta e la tua...poi si fanno le dovute correzioni ad entrambe...ti consiglio qualcosa con cho iniziali se dalla tua dieta non li avevi ancora eliminati...per poi ,FORSE , toglierli solo per l'ultima parte del dimagrimento.

    Commenta

    • Rambaldi
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Io non ho la minima idea di come crearmi una dieta adatta...

      Commenta

      • jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Rambaldi Visualizza Messaggio
        Io non ho la minima idea di come crearmi una dieta adatta...
        cerca nel sito ce ne sono parecchie...posta quello che mangi tu e si tirano le somme

        Commenta

        • Rambaldi
          Bodyweb Member
          • Aug 2008
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ma Jeiko...mi sono fatto un bel giro sul forum e ho letto tantissime cose che mi sembrano arabo...tipo...mettere su massa, a volte mettere su massa per dimagrire...poi numeri percentuali (che riguardano cosa?) poi esercizi aerobici, ma quali sono?
          Vorrei tanto saperne di più su ste cose per impegnarmi seriamente

          Commenta

          • jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Rambaldi Visualizza Messaggio
            Ma Jeiko...mi sono fatto un bel giro sul forum e ho letto tantissime cose che mi sembrano arabo...tipo...mettere su massa, a volte mettere su massa per dimagrire...poi numeri percentuali (che riguardano cosa?) poi esercizi aerobici, ma quali sono?
            Vorrei tanto saperne di più su ste cose per impegnarmi seriamente
            dato il tuo sovrappeso penserei un pò alla definizione più che alla massa. Non si mette massa per dimagrire, ma si mette su massa magra cercando di limitare l'ingrasso facendo una fase di definizione più leggera e meno drastica.
            Non so a quali numeri percentuali ti riferisci ce ne sono tanti volendo .
            Amico leggi tanto il bb è un bellissimo sport, si impara a conoscere il proprio corpo al 100% oltre a tante altre cose.

            Commenta

            • Dex83
              Bodyweb Member
              • Mar 2007
              • 469
              • 9
              • 15
              • SICILIA - PALERMO
              • Send PM

              #7
              Posta cosa mangi per adesso
              l'allenamento aerobico è per esempio: corsa, nuoto, step, bike ecc
              AD MAIORA SEMPER!!!
              Il mio DIARIO

              Commenta

              • Rambaldi
                Bodyweb Member
                • Aug 2008
                • 14
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Ah ho capito grazie Dex.
                Cmq ho postato cosa mangio nella sezione dieta e alimentazione, ho aperto un topic (aiuto per la dieta) ma purtroppo nessuno mi ha risposto

                Commenta

                • Dex83
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2007
                  • 469
                  • 9
                  • 15
                  • SICILIA - PALERMO
                  • Send PM

                  #9
                  ora guardo
                  AD MAIORA SEMPER!!!
                  Il mio DIARIO

                  Commenta

                  Working...
                  X