Salve ragazzi :-) Mi presento, sono Federico, 24 anni, 1.71cm e c'ho la panza Peso 78kg e non riesco a dimagrire neanche di un grammoVado a correre 3 volte a settimana. Alterno giornate di corsa aerobica (10km in circa 50 minuti) a giornate di corsa anaerobica (in totale circa 20 minuti), e a casa faccio qualche sporadico esercizio con i manubri, flessioni e addominali. Però, nonostante tutto questo sudare, mi sa che la dieta che seguo fa alquanto schifo e non mi permetta di vedere risultati decenti
Il menu di una giornata tipo è:
COLAZIONE
-----------
2 bicchieri di succo di frutta senza zucchero o 1 bicchiere di latte scremato
3 fette biscottate integrali (a volte anche con un pò di nutella) o musli
SPUNTINO
----------
E' sporadico che faccia spuntini, ma quando li fò magno quello che trovo Dalla semplice mela, alla mozzarella ripiena di prosciutto e rucola avanzata dal giorno precedente
PRANZO
--------
80 grammi di pasta condita con pochissimo olio (il più delle volte però passo direttamente al secondo)
200g di carne o pesce con verdura
100g di pane non integrale
SPUNTINO
----------
Quasi mai, mi sento pienissimo!
CENA
-----
Come a pranzo, l'unica differenza è che a cena non mangio mai la pasta.
SPUNTINO
----------
Nessuno
A settembre avrei intenzione di iniziare anche la palestra (la mia ragazza non solo mi vuole senza panza, ma pure con gli addominali scolpiti!!! ), continuerei comunque, a giorni alterni, a fare le mie sedute di corsa. Come dovrei aggiustare sta benedetta dieta?
Grazie a chi mi darà una mano
Il menu di una giornata tipo è:
COLAZIONE
-----------
2 bicchieri di succo di frutta senza zucchero o 1 bicchiere di latte scremato
3 fette biscottate integrali (a volte anche con un pò di nutella) o musli
SPUNTINO
----------
E' sporadico che faccia spuntini, ma quando li fò magno quello che trovo Dalla semplice mela, alla mozzarella ripiena di prosciutto e rucola avanzata dal giorno precedente
PRANZO
--------
80 grammi di pasta condita con pochissimo olio (il più delle volte però passo direttamente al secondo)
200g di carne o pesce con verdura
100g di pane non integrale
SPUNTINO
----------
Quasi mai, mi sento pienissimo!
CENA
-----
Come a pranzo, l'unica differenza è che a cena non mangio mai la pasta.
SPUNTINO
----------
Nessuno
A settembre avrei intenzione di iniziare anche la palestra (la mia ragazza non solo mi vuole senza panza, ma pure con gli addominali scolpiti!!! ), continuerei comunque, a giorni alterni, a fare le mie sedute di corsa. Come dovrei aggiustare sta benedetta dieta?
Grazie a chi mi darà una mano
Commenta