Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da definizione a massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da definizione a massa...

    Salve raga, un mio amico è passato dalla dieta di definizione a massa, mi ha detto ke va piu di 2 volte al giorno al bagno, quando prima andava sl di mattina...
    Io glielo detto che è dovuto al cambio di dieta e deve aspettare ke il corpo si abitui,voi kosa ne pensate...

    #2
    Originariamente Scritto da IRONANGELO Visualizza Messaggio
    Salve raga, un mio amico è passato dalla dieta di definizione a massa, mi ha detto ke va piu di 2 volte al giorno al bagno, quando prima andava sl di mattina...
    Io glielo detto che è dovuto al cambio di dieta e deve aspettare ke il corpo si abitui,voi kosa ne pensate...
    si probabilmente e cosi
    se nelle prossime 2 sett va cosi ancora forse deve tagliare un po di fibre tipo verdura ecc

    IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
    CIT KOBE

    im like ben wallace on the te rebound

    Commenta


      #3
      se ha rintrodotto molti carboidrati in massa e prima in definizione stava in iperproteica da tempo, è normale

      Commenta


        #4
        E' una cosa normalissima; il corpo si deve abituare ad un maggiore quantitativo di cibo introdotto. Poi non penso sia un grosso prob andare in bagno 2 volte....

        Cmq in genere io non passerei subito dalla definizione alla massa ma mi prenderei un periodo di assestamento con normocalorica
        AD MAIORA SEMPER!!!
        Il mio DIARIO

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎