ciao a tutti ragazzi mi chiamo marco ho 20 anni,e faccio palestra da un mese...dopo uno stop di 3 mesi x via di problematiche cmq in tutto sono 4 mesi che la fò...
...mi ha consigliato teo19 di venire qui su questo sito (infatti ora stò con il suo pc portatile che gli ho fregato )
xò passiamo alle cose serie...io sono alto 1,70 e peso 65 kg...non sono grasso lo sò xò ho la maledetta pancetta e vorrei toglierla xò senza perdere di tanto quello che ho accumulato fin'ora si potrebbe?? altrimenti ditemi solo come fare a perdere questa fastidiosissima pancetta se si può!
ciò che mangio e questo:
lo sò la cosa e molto disordinata,ma lavoro in ingrosso ed avvolte mi porto qualcosa da casa,mangiando quando ci danno le pause
...mi ha consigliato teo19 di venire qui su questo sito (infatti ora stò con il suo pc portatile che gli ho fregato )
xò passiamo alle cose serie...io sono alto 1,70 e peso 65 kg...non sono grasso lo sò xò ho la maledetta pancetta e vorrei toglierla xò senza perdere di tanto quello che ho accumulato fin'ora si potrebbe?? altrimenti ditemi solo come fare a perdere questa fastidiosissima pancetta se si può!
ciò che mangio e questo:
Colazione
- un bicchiere di latte con i cereali (lo fò bello pienbo il bicchiere)
Spuntino
- di solito niente xò avvolte pane con marmellata oppure un panino con quello che capita!
Pranzo
- pasta a volontà! e verdura
Spuntino
-lo stesso
Cena
-Carne bianca (ma il sabato o avvolte quando vado in pale anche rossa) e un insalata
- un bicchiere di latte con i cereali (lo fò bello pienbo il bicchiere)
Spuntino
- di solito niente xò avvolte pane con marmellata oppure un panino con quello che capita!
Pranzo
- pasta a volontà! e verdura
Spuntino
-lo stesso
Cena
-Carne bianca (ma il sabato o avvolte quando vado in pale anche rossa) e un insalata
Commenta