Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eccomi qui aiutino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eccomi qui aiutino

    ciao a tutti ragazzi mi chiamo marco ho 20 anni,e faccio palestra da un mese...dopo uno stop di 3 mesi x via di problematiche cmq in tutto sono 4 mesi che la fò...
    ...mi ha consigliato teo19 di venire qui su questo sito (infatti ora stò con il suo pc portatile che gli ho fregato )
    xò passiamo alle cose serie...io sono alto 1,70 e peso 65 kg...non sono grasso lo sò xò ho la maledetta pancetta e vorrei toglierla xò senza perdere di tanto quello che ho accumulato fin'ora si potrebbe?? altrimenti ditemi solo come fare a perdere questa fastidiosissima pancetta se si può!


    ciò che mangio e questo:

    Colazione
    - un bicchiere di latte con i cereali (lo fò bello pienbo il bicchiere)

    Spuntino
    - di solito niente xò avvolte pane con marmellata oppure un panino con quello che capita!

    Pranzo
    - pasta a volontà! e verdura

    Spuntino
    -lo stesso

    Cena
    -Carne bianca (ma il sabato o avvolte quando vado in pale anche rossa) e un insalata
    lo sò la cosa e molto disordinata,ma lavoro in ingrosso ed avvolte mi porto qualcosa da casa,mangiando quando ci danno le pause

    #2
    Ma le conosci le proteine? nella tua dieta ce ne saranno si e no 20 grammi.....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      mangi molto male
      dovresti mangiare più proteine e quella "pasta a volontà" mi spaventa un pò....
      AD MAIORA SEMPER!!!
      Il mio DIARIO

      Commenta


        #4
        sei gia' fortunato ad avere "un po di pancetta" con quelal dieta.
        dovresti essere da buttare fisicamente se avessi una genetica come la mia

        It ain't over 'til it's over!

        Commenta


          #5
          e lo sò ragazzi appunto chiedo aiuto a voi...cosa cambio??

          Commenta


            #6
            Posta un abbozzo che provo a correggertela
            AD MAIORA SEMPER!!!
            Il mio DIARIO

            Commenta


              #7
              innanzitutto dicci se puoi/vuoi mangiare come un bb o se hai la mamma isterica che si incazza se mangi l'uovo a colazione o ti manda all'antidoping se ti vede prendere le proteine

              dipende da quanto vuoi una cosa...io nei momenti di dieta rigida non mi schifo nemmeno a mangiare il pollo lesso del giorno prima a colazione
              se pero' vuoi continuare una dieta "normale" (latte...cereali...pasta..) sappi che si puo' fare ma la strada ovviamente sara' piu' lunga e lenta

              It ain't over 'til it's over!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                innanzitutto dicci se puoi/vuoi mangiare come un bb o se hai la mamma isterica che si incazza se mangi l'uovo a colazione o ti manda all'antidoping se ti vede prendere le proteine

                dipende da quanto vuoi una cosa...io nei momenti di dieta rigida non mi schifo nemmeno a mangiare il pollo lesso del giorno prima a colazione
                se pero' vuoi continuare una dieta "normale" (latte...cereali...pasta..) sappi che si puo' fare ma la strada ovviamente sara' piu' lunga e lenta
                io ne so qualcosa.
                cmq quoto come sempre frà

                Commenta


                  #9
                  la bozza e sopra...

                  cmq sono io che nn voglio proteine e robe varie,se posso assumerle con i cibi e meglio
                  cmq elfe te ne sarei grato se mi correggessi la mia,fà come vuoi tu

                  Commenta


                    #10
                    nessuno mi risponde??

                    Commenta


                      #11
                      quindi vorresti perdere la pancetta non perdendo la muscolatura costruita in questi 4 mesi? e quanti kg di muscolo hai messo?

                      Commenta


                        #12
                        nn lo sò...xò qualcosa avrò messo o no??
                        cmq x me l'importante e perdere la pancetta,non come...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Pirakko Visualizza Messaggio
                          la bozza e sopra...

                          cmq sono io che nn voglio proteine e robe varie,se posso assumerle con i cibi e meglio
                          cmq elfe te ne sarei grato se mi correggessi la mia,fà come vuoi tu
                          Che hai contro le proteine?

                          Originariamente Scritto da Pirakko Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti ragazzi mi chiamo marco ho 20 anni,e faccio palestra da un mese...dopo uno stop di 3 mesi x via di problematiche cmq in tutto sono 4 mesi che la fò...
                          ...mi ha consigliato teo19 di venire qui su questo sito (infatti ora stò con il suo pc portatile che gli ho fregato )
                          xò passiamo alle cose serie...io sono alto 1,70 e peso 65 kg...non sono grasso lo sò xò ho la maledetta pancetta e vorrei toglierla xò senza perdere di tanto quello che ho accumulato fin'ora si potrebbe?? altrimenti ditemi solo come fare a perdere questa fastidiosissima pancetta se si può!


                          ciò che mangio e questo:

                          Colazione latte 300 cereali 30
                          - un bicchiere di latte con i cereali (lo fò bello pienbo il bicchiere)

                          Spuntino 1 scatoletta piccola di tonno al naturale o 50gr di fesa di tacchino - 50 gr di pane
                          - di solito niente xò avvolte pane con marmellata oppure un panino con quello che capita!

                          Pranzo 50gr pasta - 150carne/200 pesce magro - abbondante verdura 20gr olio
                          - pasta a volontà! e verdura

                          Spuntino come mattina ma niente pane al max puoi aggiungere un frutto
                          -lo stesso

                          Cena 150carne/200 pesce magro - abbondante verdura - 15gr olio

                          -Carne bianca (ma il sabato o avvolte quando vado in pale anche rossa) e un insalata
                          carne rossa 3 volte a sett; 1 volta 2 uova

                          lo sò la cosa e molto disordinata,ma lavoro in ingrosso ed avvolte mi porto qualcosa da casa,mangiando quando ci danno le pause
                          AD MAIORA SEMPER!!!
                          Il mio DIARIO

                          Commenta


                            #14
                            beh innanzitutto metti in preventivo che sei gia' 65kg...mettendoti "a dieta" per eliminare la pancetta, ne perderai almeno altri 5 o 6...e se sei fortunato 2 saranno di grasso, 2 di liquidi e 1 di massa muscolare..quindi un po tenderai ad apparire piu' magro.
                            ad ogni modo io avrei fatto cosi' :

                            Colazione
                            - 400ml di zymil
                            - 50gr di weetabix (cereali) oppure cereali a basso contenuto di grassi e sodio.
                            - 1 yogurt greco total 0%
                            - 10gr mandorle

                            Spuntino
                            - no marmellata o solo fonti di carboidrati!
                            - 50gr di pane di segale (quello NERO non quello "integrale" tipo del mulino bianco ) con 100gr di tonno sgocciolato (se prendi il nostromo basso in sale sei a cavallo) oppure 100gr di tacchino fesa o 80gr di bresaola

                            pranzo
                            80gr di pasta (o riso) condita leggera
                            1 cucchiaio di olio evo
                            200gr di carne magra ai ferri o 300gr di pesce o 180gr di tonno (ma solo un paio di volte a week)
                            verdura in quantita'.


                            spuntino 2
                            nei giorni che ti alleni metti una piccola fonte di carbo (un frutto a basso ig tipo pesca mela pera) e una fonte proteica come sopra (tonno o bresaola o se ti va potresti optare per l'ottimo bianco d'uovo..magari un 200gr cucinati in antiaderente)
                            -30gr di frutta secca (eliminali se sei in vicinanza di un workout..potresti rallentare la digestione e allenarti ruttando )

                            cena
                            come il pranzo ma senza pasta o riso,
                            aumenta la quantita' di grassi a 2 cucchiai

                            prima di andare a letto
                            1 yogurt greco total 0%

                            questo e' un abbozzo, poi esistono 303030 varianti, se tolleri i formaggi se puoi mangiare le uova con facilita', aumentare i grassi (ma prima devi vedere come li tolleri ) devi dirlo tu come ti trovi a fare le diete...
                            Last edited by elfe; 19-08-2008, 10:37:49.

                            It ain't over 'til it's over!

                            Commenta


                              #15
                              grazie elfe!
                              cmq al mattino il latte mi provoca un leggero mal di stomaco ma nulla di più...
                              non penso possa essere qualche intolleranza

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎