sono andato dal dottore x fargli vedere le mei analisi(ottime x altro) ma mi ha detto che la frutta secca come noci, mandorle e noci contiene grassi "non buoni" x il colesterolo, io sapevo il contrario
grassi frutta secca
Collapse
X
-
E' il solito atteggiamento "retrogado" dei medici. Il colesterolo si viene a formare da energia non bruciata (quindi non solo dai grassi) e, siccome la frutta da citata ha molte calorie, viene ben presto discriminata perchè in effetti è facile sforare con le calorie.
Invece Noci & C. hanno tante belle proprietà (ovviamente questo non ci autorizza a mangiarne tonnellate).«« « « pot » » »»
Originally posted by Potino78
E' il solito atteggiamento "retrogado" dei medici. Il colesterolo si viene a formare da energia non bruciata (quindi non solo dai grassi) e, siccome la frutta da citata ha molte calorie, viene ben presto discriminata perchè in effetti è facile sforare con le calorie.
Invece Noci & C. hanno tante belle proprietà (ovviamente questo non ci autorizza a mangiarne tonnellate).Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
Aguirre vuoi della frutta secca??.....basta che sbirci nelle tue mutande....più secca di così .....ih ih
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Re: grassi frutta secca
Originally posted by aguirre
sono andato dal dottore x fargli vedere le mei analisi(ottime x altro) ma mi ha detto che la frutta secca come noci, mandorle e noci contiene grassi "non buoni" x il colesterolo, io sapevo il contrario
Sono inoltre ricche di antiossidanti come la vitamina E per esempio.
Ciò ovviamente come ha detto Potino non ci autorizza ad esagerare in quanto tutta molto calorica.
max_powerLast edited by max_power; 25-09-2001, 17:01:32.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Aguirre vuoi della frutta secca??.....basta che sbirci nelle tue mutande....più secca di così .....ih ih
ConanVolevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
Bhè lo sanno un pò tutti che lì c'hai una miseria....tra noi gay le voci girano...!
Connysigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta