Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grassi frutta secca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grassi frutta secca

    sono andato dal dottore x fargli vedere le mei analisi(ottime x altro) ma mi ha detto che la frutta secca come noci, mandorle e noci contiene grassi "non buoni" x il colesterolo, io sapevo il contrario
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

    #2
    Io so che io grassi che contiene la frutta secca sono grassi insaturi quindi buoni poi non so.......
    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

    Estratto dal film Point Break





    Commenta


      #3
      cambia medico.

      Commenta


        #4
        E' il solito atteggiamento "retrogado" dei medici. Il colesterolo si viene a formare da energia non bruciata (quindi non solo dai grassi) e, siccome la frutta da citata ha molte calorie, viene ben presto discriminata perchè in effetti è facile sforare con le calorie.

        Invece Noci & C. hanno tante belle proprietà (ovviamente questo non ci autorizza a mangiarne tonnellate).
        «« « « pot » » »»

        __________________

        Commenta


          #5
          Originally posted by Potino78
          E' il solito atteggiamento "retrogado" dei medici. Il colesterolo si viene a formare da energia non bruciata (quindi non solo dai grassi) e, siccome la frutta da citata ha molte calorie, viene ben presto discriminata perchè in effetti è facile sforare con le calorie.

          Invece Noci & C. hanno tante belle proprietà (ovviamente questo non ci autorizza a mangiarne tonnellate).
          si mi sa che ha preso una cantonata, perchè non discriminava i grassi in assoluto, ma quelli della frutta secca, mentre riteneva positiv l'olio d'oliva e i grassi dei pesci, ad esempio.........
          Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

          Commenta


            #6
            Originally posted by aguirre


            si mi sa che ha preso una cantonata
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Aguirre vuoi della frutta secca??.....basta che sbirci nelle tue mutande....più secca di così .....ih ih
              Conan
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Re: grassi frutta secca

                Originally posted by aguirre
                sono andato dal dottore x fargli vedere le mei analisi(ottime x altro) ma mi ha detto che la frutta secca come noci, mandorle e noci contiene grassi "non buoni" x il colesterolo, io sapevo il contrario
                Ha preso una cantonata. La frutta secca contiene grassi polinsaturi molto benefici per la salute. Anzi proprio i grassi polinsaturi e monoinsaturi abbassano i livelli delle lipoproteine a bassa densità (LDL ) che sono le maggiori responsabili del colesterolo aumentando i livelli di quelle ad altà densità (HDL).
                Sono inoltre ricche di antiossidanti come la vitamina E per esempio.
                Ciò ovviamente come ha detto Potino non ci autorizza ad esagerare in quanto tutta molto calorica.

                max_power
                Last edited by max_power; 25-09-2001, 16:01:32.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Conan
                  Aguirre vuoi della frutta secca??.....basta che sbirci nelle tue mutande....più secca di così .....ih ih
                  Conan

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Conan
                    Aguirre vuoi della frutta secca??.....basta che sbirci nelle tue mutande....più secca di così .....ih ih
                    Conan
                    azzz Conny pure tu vieni nelle docce a sbirciarmi l'attrezzo????
                    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MISTER X
                      Mister io nn riderei tanto con quel piccolo pelandrone che ti poltrisce nelle mutande
                      Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by aguirre


                        Mister io nn riderei tanto con quel piccolo pelandrone che ti poltrisce nelle mutande
                        e tu che ne sai?

                        Commenta


                          #13
                          Bhè lo sanno un pò tutti che lì c'hai una miseria....tra noi gay le voci girano...!
                          Conny
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #14
                            Pensare che siete in grado di fare i buffoni anche in sezione dieta

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by MISTER X


                              e tu che ne sai?
                              bhe mi ero illuso che potevi darmi qualche momento di felicità
                              Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎