Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
low carb e sonno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma ne sei sicura? cioè sono stato in psmf per 1 mese idem per la cheto...e nessun problema... i fattori possono anche essere altri. ora ad esempio ho ritrodotto 50gr di cho e non è che io non abbia sonno per via dei carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio, è una cosa che ho notato su di me, anche senza carnitina e a basse dosi di caffeina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma cosa c'entrano i carbo con il sonno ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza MessaggioAnch'io anch'io anch'ioooo!
sono LORO allora!!
si si puo' succedere.. conciliano il sonno a manetta!!!!!! (purtroppo!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCmq succede anche a me quando abbasso molto i cho... Trovo delle difficoltà a dormire... Non so perchè
è normale.
io sono in low ad alte kcal e ieri mi sono addormentato alle 2.
credo che sia implicato la seratonina e il suo scarso rilascio vista la ridotta quota di carbo"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
basta mettere una piccola fonte di carbo alla sera
edit: pardon, avevo detto una caxxata..
in aggiunta: fotne proteica alta in triptofano--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiobisogna chiedere un pò a dorian
funziona così:
il triptofano (Try) è il precursore della serotonina a livello cerebrale..la serotonina è "l'ormone del relax"
BCAA e Try utilizzano lo stesso trasportatore per passare la barriera emato encefalica (BBB)
l'insulina aumenta l'uptake di BCAA da parte dei muscoli, mettendo a disposizione "più" trasportatore per il Try.
ecco xké la soluzione migliore sarebbe avere un piccolo spike insulinico abbinato ad una buona dosi di Try--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta