If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
da qualche tempo ho iniziato una low carb ma negli ultimi giorni di scarica ho problemi a prendere sonno (gli unici farinacei sono concentrati a colazione) : ieri notte sfinito alle 4 ho dovuto prendere un paio di fette biscottate con marmellata dietetica per dormire...
da qualche tempo ho iniziato una low carb ma negli ultimi giorni di scarica ho problemi a prendere sonno (gli unici farinacei sono concentrati a colazione) : ieri notte sfinito alle 4 ho dovuto prendere un paio di fette biscottate con marmellata dietetica per dormire...
e allora non va bene la low carb se è la fame...ma lui dice che non riesce a dormire...non dice che non riesce a dormire perchè mangia pochi cho...
poi non penso che quel paio siano 10gr di cho(2 fette biscottate)...io mi preoccupo proprio quando dicono un paio xD
e allora non va bene la low carb se è la fame...ma lui dice che non riesce a dormire...non dice che non riesce a dormire perchè mangia pochi cho...
poi non penso che quel paio siano 10gr di cho(2 fette biscottate)...io mi preoccupo proprio quando dicono un paio xD
Ragazzi non è la fame vera e propria perché consumo una buona quantità di grassi (olio di oliva ) ma è una sorta di “stress mentale” non so come spiegare…
vi posto la dieta....è una copia di una presente in ret
e adattata a me
CARICA E RICARICA
Lunedi -Martedi-Mercoledi : scarica
Giovedi': ricarica
Venerdi'-Sabato: scarica
Domenica: ricarica
Nella scarica:
Colazione
400 gr. latte parz. Scremato con 30 gr. proteine + 8 fette biscottate
Meta' mattino
125 gr. yogurt
Pranzo
verdura cruda a piacere condita con olio di oliva - aceto-sale + 2 piatto 100 gr. ( tonno-bresaola -mozzarella - cotto magro -crudo magro) + una frutta
allora...
a colazione diminuisci il latte a 300 e metti 20 pro e 10 fette biscottate
spuntino puoi fare: 5-6 gallette di riso o fette biscottate + fonte proteica magra + fat
pranzo ok, magari puoi aggiungere ancora qualche cho
spuntino: pro + fat
cena: togli la mela ed aggiungi fat
in ricarica farei 6gr cho x kg lbm 1 volta a settimana
PS: questo è come agirei io...neanche tanto così... il latte lo toglierei in def..a me causa ritenzione come il resto dei latticini...avrei scalato i carbo un pò alla volta...non so come sei partito ma per me quei 50gr di cho in low carbo sono una miseria... 150-100gr cho è una low
anche a me causa ritenzione ma nn essendo agonista non mi frega....comunque non credo che siano 50gr di carbo nella scarica...sicuramente di più...
è una low troppo stretta per essere una low. la mela poi in tutti i pasti non è che ti serva a granchè una mela media è di 200gr ed ha 27gr circa di cho.
a colazione stai a circa 52gr cho considerando anche il latte.
yogurt non saprei dirti ma penso un 10cho
ti abbono 2 mele non so che frutta usi quindi 54cho. sei a 110 circa cho...i fat sono troppo bassi e per me non và poi sta a te.
essendo una low io la ricarica la farei al massimo 1 volta ogni 2 week. poi se proprio ti senti fiacco e stanco...può andare...sta a te
Ragazzi non è la fame vera e propria perché consumo una buona quantità di grassi (olio di oliva ) ma è una sorta di “stress mentale” non so come spiegare…
Cmq un paio sono 2…
allora mangia un po' piu' carbo fino a star bene poi' quando incominci a stallare con il dimagrimento riduci piano piano.....
Cmq succede anche a me quando abbasso molto i cho... Trovo delle difficoltà a dormire... Non so perchè
anche io sto trovando difficoltà a dormire però mi sà che è colpa della caffeina e della carnitina...i sintomi sono iniziati da quando ho iniziato a prenderli
anche io sto trovando difficoltà a dormire però mi sà che è colpa della caffeina e della carnitina...i sintomi sono iniziati da quando ho iniziato a prenderli
Anche loro contribuiscono molto cmq, ma è anche solo con pochi cho
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta