cosa fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hurll
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 12
    • 0
    • 1
    • Send PM

    cosa fare?

    ciao a tutti,
    ragazzi ho bisogno della vostra esperienza per sapere come orientarmi.
    Innanzi tutto mi descrivo:
    ho 31 anni
    altezza:1,90
    peso:97 kg
    circonfereza polso:18cm
    circonferenza collo:38cm
    circonfernza vita:85cm

    Pratico da poco fitbox( 2 giorni a settimana) e palestra(1 o 2 volte a settimana)

    ho un disperato bisogno di perdere ciccia,soprattutto pancia!
    ho provato per 2 settimane la warrior ( ho comprato e letto il libro) ma niente.
    ora pensavo alla low carb.
    qualcuno può consigliarmi cosa fare e se la low va bene mi date una mano a impostarla?
    ho letto il post dedicato alla low carb ma ciò capito pochino data, penso, la mia scarsa conoscenza tecnica e cercando su internet molti pareri sono contrastanti.
    ad esempio su mypersonaltrainer se ne parla malissimo.

    che fare dunque!
    mi rimetto al vostro buon cuore.
    ciao
    TUTTO QUELLO CHE SI PUO' RUNNARE SI PUO' REVERSARE
  • SOLIDToM
    Banned
    • Apr 2007
    • 1991
    • 201
    • 315
    • Send PM

    #2
    In 2 settimane che risultati vorresti vedere?
    Qualsiasi dieta va seguita per almeno un mesetto, con costanza, per poterne apprezzare i risultati e l'impatto metabolico...

    Commenta

    • hurll
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 12
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #3
      quindi consigli di insistere su questa strada?
      TUTTO QUELLO CHE SI PUO' RUNNARE SI PUO' REVERSARE

      Commenta

      • pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

        #4
        Sì, non si dimagrisce visibilmente in 2 settimane... Se vedi che però comunque qualche piccolo risultato c'è stato, continua su questa strada per apprezzare nel lungo periodo risultati più concreti...
        Se invece vedi che i risultati sono veramente scarsi, probabilmente non è il tipo di dieta adatto a te, e portresti tentare nuovi approcci.
        Basta avere pazienza..

        Commenta

        • jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Sì, non si dimagrisce visibilmente in 2 settimane... Se vedi che però comunque qualche piccolo risultato c'è stato, continua su questa strada per apprezzare nel lungo periodo risultati più concreti...
          Se invece vedi che i risultati sono veramente scarsi, probabilmente non è il tipo di dieta adatto a te, e portresti tentare nuovi approcci.
          Basta avere pazienza..
          bhe, invece il problema è conoscersi. ho testato su di me diete come la low per mesi interi e con scarsi risultati...io mi trovo bene a ciclare...sto ottenendo risultati che non mi sarei aspettato...il mio corpo vedo che si stalla facilmente alle diete....quindi io sono per ciclare sempre...certo ch in 2 settimane non si può sapere se è già in stallo o meno

          Commenta

          • pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            bhe, invece il problema è conoscersi. ho testato su di me diete come la low per mesi interi e con scarsi risultati...io mi trovo bene a ciclare...sto ottenendo risultati che non mi sarei aspettato...il mio corpo vedo che si stalla facilmente alle diete....quindi io sono per ciclare sempre...certo ch in 2 settimane non si può sapere se è già in stallo o meno
            Già non si può sapere in 2 sole settimane e bisogna anche saper ascoltare il proprio corpo per capire quando è il momento adatto per cambiare approccio...

            Commenta

            • jeiko
              seccherrimo
              • Apr 2005
              • 3152
              • 337
              • 308
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
              Già non si può sapere in 2 sole settimane e bisogna anche saper ascoltare il proprio corpo per capire quando è il momento adatto per cambiare approccio...
              inoltre ci aggiungerei anche il fattore mentale e lo stress fisico che ne deriverebbe quando si è così una bella ricarichetta sporca/pulita e via

              Commenta

              • pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                inoltre ci aggiungerei anche il fattore mentale e lo stress fisico che ne deriverebbe quando si è così una bella ricarichetta sporca/pulita e via
                Decisamente

                Commenta

                • hurll
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2008
                  • 12
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  non so voi ma oltre al cambiare spesso dieta ( diciamo ogni 2 o più settimane) una diminuzione controllata e responsabile dei carboidrati permette di avere comunque risultati a lungo termine.
                  TUTTO QUELLO CHE SI PUO' RUNNARE SI PUO' REVERSARE

                  Commenta

                  • jeiko
                    seccherrimo
                    • Apr 2005
                    • 3152
                    • 337
                    • 308
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da hurll Visualizza Messaggio
                    non so voi ma oltre al cambiare spesso dieta ( diciamo ogni 2 o più settimane) una diminuzione controllata e responsabile dei carboidrati permette di avere comunque risultati a lungo termine.
                    bisogna seguire il corpo ed andare a sensazioni come già detto. C'è gente che con carbo alti riesce a tirarsi e chi come me e te deve ridurli al minimo

                    Commenta

                    • hurll
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2008
                      • 12
                      • 0
                      • 1
                      • Send PM

                      #11
                      scusa ma allora perchè confrontarsi con le esperienze degli altri?
                      non ha senso discutere nei forum se ciascuno di noi deve vivere di proprie esperienze
                      TUTTO QUELLO CHE SI PUO' RUNNARE SI PUO' REVERSARE

                      Commenta

                      • jeiko
                        seccherrimo
                        • Apr 2005
                        • 3152
                        • 337
                        • 308
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da hurll Visualizza Messaggio
                        scusa ma allora perchè confrontarsi con le esperienze degli altri?
                        non ha senso discutere nei forum se ciascuno di noi deve vivere di proprie esperienze
                        confrontarsi va bene...ma non tutti siamo fisiologicamente e morfologicamente uguali mi pare...c'est la vie

                        Commenta

                        • hurll
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2008
                          • 12
                          • 0
                          • 1
                          • Send PM

                          #13
                          vero! e siccome io non mi conosco bene come tu conosci te(anvedi che botta) chiedo a chi si conosce meglio.
                          questo perchè so di non sapere e non ignoro di ignorare e vorrei conoscere ciò che non conosco e...se mio nonno avesse le ruote sarebbe una cariola.tanks and kiss XD
                          TUTTO QUELLO CHE SI PUO' RUNNARE SI PUO' REVERSARE

                          Commenta

                          • jeiko
                            seccherrimo
                            • Apr 2005
                            • 3152
                            • 337
                            • 308
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da hurll Visualizza Messaggio
                            vero! e siccome io non mi conosco bene come tu conosci te(anvedi che botta) chiedo a chi si conosce meglio.
                            questo perchè so di non sapere e non ignoro di ignorare e vorrei conoscere ciò che non conosco e...se mio nonno avesse le ruote sarebbe una cariola.tanks and kiss XD
                            io mi sto ancora conoscendo...sono al 20% della mia conoscenza penso.
                            Prima andavo di testa mia senza nulla a *****, provando diete estreme senza alcun risultato. Una volta che entri nel meccanismo magari leggendo qualche libro vedrai che inizierai a conoscerti.

                            Commenta

                            Working...
                            X