La dieta di Phelps

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GioGio86
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 10
    • 11
    • 2
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    se non sbaglio un pò di tempo fa era stato postato da qualche parte un video di 2 jappo che in una giornata consumavano 90000 calorie
    Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma ve le sognate la notte ste cavolate?
    senza rancore eh
    Allora il video l'ho postato io, la ragazzina di 48kg che si magna 90.000 calorie di sushi c'è ed esiste: ci sono video e ha vinto pure parecchie gare di strafogo, quindi le cazzate le dici te ;-) (senza rancore).
    P.S. c'è pure una TAC del suo stomaco dove si vede chiaramente che è 10 volte più grande di quello di un uomo normale..

    Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggio
    Ho letto la ideta solo adesso; a prescindere dal fatto che le calorie siano così alte ma se ci pensate un momento tutta quella quantità di cibo non può entrare dentro uno stomaco umano per quanto grande possa essere e per di più non ci si può allenare in fasca con lo stomaco pieno
    Lo stomaco si adatta e diventa più grande che poi questa possa non essere ottimale per la salute, ci sta...

    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    su basi clinico mediche informati sul web o chiedi al tuo medico di famiglia
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    si infatti un atleta mica ha un cuore un fegato due braccia e due gambe
    ha tutto doppio.




    ti rendi conto che già 4000 cal al giorno le mangio io che sono atleta professionista?
    e stanno al limite me lo ha detto il nutrizionista
    Di atleti che mangiano ben oltre le 4000 calorie ne è pieno lo sport, e per favore lasciamo perdere il medico di famiglia che per quanto possa essere preparato non sa nulla di come funzionano le cose a questi livelli...

    Shane Hamman per esempio mangia 7000 kcal al giorno, c'è da dire però che pesa 125+ kg e fa WL


    Dave ate around 10,500 calories today with around 450g of fat (38%), around 1450g of carbs (54%), and around 190g of protein (7%). And this was a "good" day.

    Dave tate PL di fama mondiale, c'è da dire che anche lui è enorme, super ciccione, super bombato (lo hanno candidamente ammesso quelli della WS) e che si stava ammazzando con questo dieta però...

    Ora io sinceramente non posso sapere (e penso nessuno) oltre ogni ragionevole dubbio se questa dieta di phelps sia una boiata immane o la pura verità, perchè stiamo parlando di un fenomeno, di un caso veramente estremo che potrebbe stupirci, oltre che nelle mille medaglie, anche in altro (questa dieta per esempio).

    Penso però che per quanto uno si possa allenare, dopare, avere un super metabolismo, sia estremamente improbabile mangiare 12.000 calorie cn quella suddivisione dei macronutrienti e avere quel fisico; aka avere cosi poco grasso...
    Last edited by GioGio86; 15-08-2008, 00:36:35.

    Commenta

    • Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

      Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggio
      effettivamente forse 12000 sono tantine ma di siucuro mangia tanto è un campione ,ne mangio circa 3000 io che sono 69 kg e non sono un *****! e cmq a mio avviso un fisico da nuotatore perfetto!

      ma che cavolo c'entra - un campione puo essere tale e avere un metabolismo piu lento del tuo che sei tendenzialmente un magro e non fai un cavolo di agonistico nella vita
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta

      • Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

        Originariamente Scritto da GioGio86 Visualizza Messaggio
        Di atleti che mangiano ben oltre le 4000 calorie ne è pieno lo sport, e per favore lasciamo perdere il medico di famiglia che per quanto possa essere preparato non sa nulla di come funzionano le cose a questi livelli...

        si infatti almeno lui una laurea in medicina ce l'ha tu no fidati e neanche io
        oltre le 4000 non vuol dire 12.000
        se una cosa è quasi impossibile se non impossibile proprio geneticamente per un essere umano è cosi - puoi inventarti ciò che ti pare
        poi che uno un giorno puo mangiare 12000 cal ok ma tutti i giorni sempre non esiste
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta

        • Dex83
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 469
          • 9
          • 15
          • SICILIA - PALERMO
          • Send PM

          Originariamente Scritto da GioGio86 Visualizza Messaggio
          Lo stomaco si adatta e diventa più grande che poi questa possa non essere ottimale per la salute, ci sta...

          E' vero che lo stomaco ha pareti elastiche ma l'espandibilità ha un limite; non può espandersi all'infinito, esistono limiti dettati dalla costituzione delle pareti dell'organo e dai rapporti che lo stomaco presenta con gli organi inseriti nella cavità addominale e di riflesso anche in quella toracica...
          Mangiare così tanto in un unico pasto.... mi pare impossibile
          AD MAIORA SEMPER!!!
          Il mio DIARIO

          Commenta

          • Silvester
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 3558
            • 47
            • 32
            • nord italia
            • Send PM

            x me è un fake sta storia....

            Commenta

            • simones
              Bodyweb Senior
              • Jun 2002
              • 3728
              • 137
              • 51
              • altoadige
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              che cazzate che leggo. e cmq nn é nemmeno "bello" fisicamente.

              va beh manx ma non è un bber.
              sinceramente mi sembrate eccessivamente severi.
              il tizio è molto alto e presenta un fisico armonico e ben sviluppato con una percentuale di grasso ridicola.

              in photogallery ne vedo pochi così
              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

              L.F.Celine

              Commenta

              • DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

                vero simo...
                sigpic

                Commenta

                • kb baby
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 213
                  • 6
                  • 30
                  • resident evil
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                  va beh manx ma non è un bber.
                  sinceramente mi sembrate eccessivamente severi.
                  il tizio è molto alto e presenta un fisico armonico e ben sviluppato con una percentuale di grasso ridicola.

                  in photogallery ne vedo pochi così

                  IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
                  CIT KOBE

                  im like ben wallace on the te rebound

                  Commenta

                  • simones
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2002
                    • 3728
                    • 137
                    • 51
                    • altoadige
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    vero simo...


                    eh dai cavolo, in più è altissimo.
                    si tratta di atleti di livello mondiale con un corredo genetico di tutto rispetto selezionati fin dalla tenera età.

                    io ho nuotato per 5 anni come agonista.
                    a 10 anni d'estate facevo 4 ore al giorno.
                    non oso immaginare questo tizio e nonstante l'attività estremamente catabolica presenta una buona muscolatura.

                    qui c'è gente che non si tira perchè senza glicogeno muscolare ed acqua conseguente sembra mio cugino di 12 anni.
                    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                    L.F.Celine

                    Commenta

                    • DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                      eh dai cavolo, in più è altissimo.
                      si tratta di atleti di livello mondiale con un corredo genetico di tutto rispetto selezionati fin dalla tenera età.

                      io ho nuotato per 5 anni come agonista.
                      a 10 anni d'estate facevo 4 ore al giorno.
                      non oso immaginare questo tizio e nonstante l'attività estremamente catabolica presenta una buona muscolatura.

                      qui c'è gente che non si tira perchè senza glicogeno muscolare ed acqua conseguente sembra mio cugino di 12 anni.
                      parlavi di me?
                      hai perfettamente ragione cmq...ma sai su bw nn va bene niente e nessuno...tutti secchi...
                      sigpic

                      Commenta

                      • kb baby
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 213
                        • 6
                        • 30
                        • resident evil
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        parlavi di me?
                        hai perfettamente ragione cmq...ma sai su bw nn va bene niente e nessuno...tutti secchi...

                        IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
                        CIT KOBE

                        im like ben wallace on the te rebound

                        Commenta

                        • Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                          Ragazzi ma ve le sognate la notte ste cavolate?
                          senza rancore eh


                          Originariamente Scritto da GioGio86 Visualizza Messaggio
                          Allora il video l'ho postato io, la ragazzina di 48kg che si magna 90.000 calorie di sushi c'è ed esiste: ci sono video e ha vinto pure parecchie gare di strafogo, quindi le cazzate le dici te ;-) (senza rancore).
                          P.S. c'è pure una TAC del suo stomaco dove si vede chiaramente che è 10 volte più grande di quello di un uomo normale..



                          Lo stomaco si adatta e diventa più grande che poi questa possa non essere ottimale per la salute, ci sta...




                          Di atleti che mangiano ben oltre le 4000 calorie ne è pieno lo sport, e per favore lasciamo perdere il medico di famiglia che per quanto possa essere preparato non sa nulla di come funzionano le cose a questi livelli...

                          Shane Hamman per esempio mangia 7000 kcal al giorno, c'è da dire però che pesa 125+ kg e fa WL


                          Dave ate around 10,500 calories today with around 450g of fat (38%), around 1450g of carbs (54%), and around 190g of protein (7%). And this was a "good" day.

                          Dave tate PL di fama mondiale, c'è da dire che anche lui è enorme, super ciccione, super bombato (lo hanno candidamente ammesso quelli della WS) e che si stava ammazzando con questo dieta però...

                          Ora io sinceramente non posso sapere (e penso nessuno) oltre ogni ragionevole dubbio se questa dieta di phelps sia una boiata immane o la pura verità, perchè stiamo parlando di un fenomeno, di un caso veramente estremo che potrebbe stupirci, oltre che nelle mille medaglie, anche in altro (questa dieta per esempio).

                          Penso però che per quanto uno si possa allenare, dopare, avere un super metabolismo, sia estremamente improbabile mangiare 12.000 calorie cn quella suddivisione dei macronutrienti e avere quel fisico; aka avere cosi poco grasso...
                          grazie
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta

                          • simones
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2002
                            • 3728
                            • 137
                            • 51
                            • altoadige
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            parlavi di me?
                            hai perfettamente ragione cmq...ma sai su bw nn va bene niente e nessuno...tutti secchi...

                            ma figurati.
                            solo che a volte l'obiettività latitare
                            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                            L.F.Celine

                            Commenta

                            • DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

                              Lo so purtroppo...
                              sigpic

                              Commenta

                              • pumbaa
                                Rebuild
                                • Mar 2006
                                • 16162
                                • 1,081
                                • 1,194
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                                ma figurati.
                                solo che a volte l'obiettività latitare
                                temo . . .

                                Commenta

                                Working...
                                X