Ciao, vorrei sapere le vostre opinioni dettate da esperienze personali, riguardo i primi sintomi da mancanza di cho , senza aver fatto ricariche , che accusate in low carb.......quanto reggete o quanto e' consigliabile stare in low senza ricaricare?grazie.
low carb e segnali di mancanza cho
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kalosio quando sto in low dopo un paio di week mi sento spossato e stanco...a quel puno mi faccio una ricarica il week-and"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza MessaggioCiao, vorrei sapere le vostre opinioni dettate da esperienze personali, riguardo i primi sintomi da mancanza di cho , senza aver fatto ricariche , che accusate in low carb.......quanto reggete o quanto e' consigliabile stare in low senza ricaricare?grazie.
Basso in calorie e basso in chos duro 3 - 4 giorni, poi mi serve una ricarica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza MessaggioCiao, vorrei sapere le vostre opinioni dettate da esperienze personali, riguardo i primi sintomi da mancanza di cho , senza aver fatto ricariche , che accusate in low carb.......quanto reggete o quanto e' consigliabile stare in low senza ricaricare?grazie.
In casi eccezionali, si possono prevedere mini-ricariche in grado di smorzare i "sintomi".
In realtà, però, è in low-carb diet che avverto più fame di carbo. Ma ho risolto aumentando i carboidrati nei giorni di allenamento. In chetosi preferisco essere più sistematico.
Commenta
-
Commenta