Annuncio

Collapse
No announcement yet.

low carb e segnali di mancanza cho

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    low carb e segnali di mancanza cho

    Ciao, vorrei sapere le vostre opinioni dettate da esperienze personali, riguardo i primi sintomi da mancanza di cho , senza aver fatto ricariche , che accusate in low carb.......quanto reggete o quanto e' consigliabile stare in low senza ricaricare?grazie.
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

    #2
    Originariamente Scritto da Kalos
    io quando sto in low dopo un paio di week mi sento spossato e stanco...a quel puno mi faccio una ricarica il week-and
    volevo provare a tenere i carbo fissi a 150 senza ricaricare......mi pigliano male le ricariche...poi sono quasi alla fine della mia bodyrec ...e son soddisfatto...non vorrei arrivare in vacanza e sentirmi scoppiato ...alla fine ho lavorato a vuoto....
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
      Ciao, vorrei sapere le vostre opinioni dettate da esperienze personali, riguardo i primi sintomi da mancanza di cho , senza aver fatto ricariche , che accusate in low carb.......quanto reggete o quanto e' consigliabile stare in low senza ricaricare?grazie.
      dipende a quante calorie sto. Ai tempi in CKD dal terzo giorno senza chos stavo benone ma perche' era avvenuto lo shift metabolico.
      Basso in calorie e basso in chos duro 3 - 4 giorni, poi mi serve una ricarica.
      Diario Z700 in massa

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
        Ciao, vorrei sapere le vostre opinioni dettate da esperienze personali, riguardo i primi sintomi da mancanza di cho , senza aver fatto ricariche , che accusate in low carb.......quanto reggete o quanto e' consigliabile stare in low senza ricaricare?grazie.
        Le prime settiane di low-carb/keto diet sono le più difficili. Una ricarica di 24-36h è possibile farla, secondo esperienza personale, già dopo 15 giorni di dieta.
        In casi eccezionali, si possono prevedere mini-ricariche in grado di smorzare i "sintomi".
        In realtà, però, è in low-carb diet che avverto più fame di carbo. Ma ho risolto aumentando i carboidrati nei giorni di allenamento. In chetosi preferisco essere più sistematico.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎