visto che sono in stallo e che da un pò di tempo non riesco a prendere nemmeno un grammo ne di muscolo ne di grasso ,mi chiedevo se provando a rallentare per un pò di tempo il metabolismo ,"magari facendo solo i tre pasti principali e aumentando un po le dosi" potrebbe essere utile a prendere qualche kg! o aumenterebbe solo la percentuale di grasso?Datemi vostri pareri o esperienze a riguardo.e grazie a tutti in anticipo.
eliminare gli spuntini per un paio di mesi?
Collapse
X
-
è sempre una cosa non buona arrivare ad un calo del tasso metabolico (dal punto salutistico e da quello prestazionale.)
semplicemente, mangia di più o cambia approccio.
controlla cnhe che nn ci siano "falle" nell'allenamento e assicurati di aver dato un po' di riposo al tuo organismo--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioè sempre una cosa non buona arrivare ad un calo del tasso metabolico (dal punto salutistico e da quello prestazionale.)
controlla cnhe che nn ci siano "falle" nell'allenamento e assicurati di aver dato un po' di riposo al tuo organismoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggiovisto che sono in stallo e che da un pò di tempo non riesco a prendere nemmeno un grammo ne di muscolo ne di grasso ,mi chiedevo se provando a rallentare per un pò di tempo il metabolismo ,"magari facendo solo i tre pasti principali e aumentando un po le dosi" potrebbe essere utile a prendere qualche kg! o aumenterebbe solo la percentuale di grasso?Datemi vostri pareri o esperienze a riguardo.e grazie a tutti in anticipo.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioè sempre una cosa non buona arrivare ad un calo del tasso metabolico (dal punto salutistico e da quello prestazionale.)
La maggior parte degli approcci "life extension" si basano proprio sul rallentamento del metabolismo ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
controlla cnhe che nn ci siano "falle" nell'allenamento e assicurati di aver dato un po' di riposo al tuo organismo
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio dalla mia proverei a dare un pelo di più di sbqlzi calorici durante la settimana e regolare l'allenamento di conseguenza...cmq come detto da spot rallentare il mataboliso nn la vedo grande idea
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioE perche' mai?
La maggior parte degli approcci "life extension" si basano proprio sul rallentamento del metabolismo ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiostacca l'allenamento e dormisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodio santo
a volte serve zane su, non siamo mica tutti come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioahuhauahuahua
a volte serve zane su, non siamo mica tutti come te
iodico che va bene ascoltare il proprio corpo ma tra fermarsi e cambiare strategia vedo meglio la seconda tutto quisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioascolta mi sembriun ragazo a posto
iodico che va bene ascoltare il proprio corpo ma tra fermarsi e cambiare strategia vedo meglio la seconda tutto qui
se lui è carico per nuove sfide è giusto che intraprenda nuovi regimi alimentari e di lavoro
se è sempre stanco morto, irascibile, inerte è il caso che si fermi un po'
a me capita ogni tanto in concomitanza con la fine degli esami di dover staccare una settimana e dedicare quel periodo al riposo totale, mi fa bene, giusto una settimana
bisogna conoscersi, io faccio delle ipotesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodipende molto da come si è mentalmente
se lui è carico per nuove sfide è giusto che intraprenda nuovi regimi alimentari e di lavoro
se è sempre stanco morto, irascibile, inerte è il caso che si fermi un po'
a me capita ogni tanto in concomitanza con la fine degli esami di dover staccare una settimana e dedicare quel periodo al riposo totale, mi fa bene, giusto una settimana
bisogna conoscersi, io faccio delle ipotesi
cmq dipende sempre dagli obiettivi..il bb è vita se ad ogni ostacolo ci si fermasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioper me è fantascienza
cmq dipende sempre dagli obiettivi..il bb è vita se ad ogni ostacolo ci si ferma
però tu esageri
non tutti la vedono come te
non tutti ne fanno un motivo di vita, questo devi capirlo
se vogliamo aiutare il nostro amico del 3d, bisogna tenere conto anche di questo.
poi sarà lui a valutare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio non so gli obiettivi di questo ragazzo
però tu esageri
non tutti la vedono come te
non tutti ne fanno un motivo di vita, questo devi capirlo
se vogliamo aiutare il nostro amico del 3d, bisogna tenere conto anche di questo.
poi sarà lui a valutare
su questo concordo però onestamente riposare e dormire per una settimana nn la vedo una grande ideasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta