Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eliminare gli spuntini per un paio di mesi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eliminare gli spuntini per un paio di mesi?

    visto che sono in stallo e che da un pò di tempo non riesco a prendere nemmeno un grammo ne di muscolo ne di grasso ,mi chiedevo se provando a rallentare per un pò di tempo il metabolismo ,"magari facendo solo i tre pasti principali e aumentando un po le dosi" potrebbe essere utile a prendere qualche kg! o aumenterebbe solo la percentuale di grasso?Datemi vostri pareri o esperienze a riguardo.e grazie a tutti in anticipo.

    #2
    è sempre una cosa non buona arrivare ad un calo del tasso metabolico (dal punto salutistico e da quello prestazionale.)

    semplicemente, mangia di più o cambia approccio.

    controlla cnhe che nn ci siano "falle" nell'allenamento e assicurati di aver dato un po' di riposo al tuo organismo
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      è sempre una cosa non buona arrivare ad un calo del tasso metabolico (dal punto salutistico e da quello prestazionale.)

      semplicemente, mangia di più o cambia approccio.

      controlla cnhe che nn ci siano "falle" nell'allenamento e assicurati di aver dato un po' di riposo al tuo organismo
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggio
        visto che sono in stallo e che da un pò di tempo non riesco a prendere nemmeno un grammo ne di muscolo ne di grasso ,mi chiedevo se provando a rallentare per un pò di tempo il metabolismo ,"magari facendo solo i tre pasti principali e aumentando un po le dosi" potrebbe essere utile a prendere qualche kg! o aumenterebbe solo la percentuale di grasso?Datemi vostri pareri o esperienze a riguardo.e grazie a tutti in anticipo.
        io dalla mia proverei a dare un pelo di più di sbqlzi calorici durante la settimana e regolare l'allenamento di conseguenza...cmq come detto da spot rallentare il mataboliso nn la vedo grande idea
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          è sempre una cosa non buona arrivare ad un calo del tasso metabolico (dal punto salutistico e da quello prestazionale.)
          E perche' mai?

          La maggior parte degli approcci "life extension" si basano proprio sul rallentamento del metabolismo ...

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            è sempre una cosa non buona arrivare ad un calo del tasso metabolico (dal punto salutistico e da quello prestazionale.)

            semplicemente, mangia di più o cambia approccio.

            controlla cnhe che nn ci siano "falle" nell'allenamento e assicurati di aver dato un po' di riposo al tuo organismo
            grazie paesà! cmq x l'allenamento ultimamente sono stato un pò incostante,ma ti assicuro che sto mangiando molto e anche sporco
            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
            io dalla mia proverei a dare un pelo di più di sbqlzi calorici durante la settimana e regolare l'allenamento di conseguenza...cmq come detto da spot rallentare il mataboliso nn la vedo grande idea
            grazie zane ,in ke modo dovrei aumentare gli sbalzi calorici ? ad esempio con frutta secca oppure preferendo di piu la carne rossa? ultimamente la sto mangiando poco come il pesce ...purtroppo,vado avanti x comodità a carni bianche,poi x l'allenamento sto facendo solo serie da dieci con carichi leggermente piu bassi fino a settembre poi i nuovo giù con i carichi pesanti.P.S. complimenti x la foto in firma una schiena spettacolare!
            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            E perche' mai?

            La maggior parte degli approcci "life extension" si basano proprio sul rallentamento del metabolismo ...

            Eagle
            ah quindi tu ritieni che sia buono farlo x un periodo? mi piacerebbe saperne qualcosa di più

            Commenta


              #7
              stacca l'allenamento e dormi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                stacca l'allenamento e dormi
                dio santo
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  dio santo
                  ahuhauahuahua

                  a volte serve zane su, non siamo mica tutti come te

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    ahuhauahuahua

                    a volte serve zane su, non siamo mica tutti come te
                    ascolta mi sembriun ragazo a posto

                    iodico che va bene ascoltare il proprio corpo ma tra fermarsi e cambiare strategia vedo meglio la seconda tutto qui
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      ascolta mi sembriun ragazo a posto

                      iodico che va bene ascoltare il proprio corpo ma tra fermarsi e cambiare strategia vedo meglio la seconda tutto qui
                      dipende molto da come si è mentalmente

                      se lui è carico per nuove sfide è giusto che intraprenda nuovi regimi alimentari e di lavoro

                      se è sempre stanco morto, irascibile, inerte è il caso che si fermi un po'



                      a me capita ogni tanto in concomitanza con la fine degli esami di dover staccare una settimana e dedicare quel periodo al riposo totale, mi fa bene, giusto una settimana

                      bisogna conoscersi, io faccio delle ipotesi

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        dipende molto da come si è mentalmente

                        se lui è carico per nuove sfide è giusto che intraprenda nuovi regimi alimentari e di lavoro

                        se è sempre stanco morto, irascibile, inerte è il caso che si fermi un po'



                        a me capita ogni tanto in concomitanza con la fine degli esami di dover staccare una settimana e dedicare quel periodo al riposo totale, mi fa bene, giusto una settimana

                        bisogna conoscersi, io faccio delle ipotesi
                        per me è fantascienza

                        cmq dipende sempre dagli obiettivi..il bb è vita se ad ogni ostacolo ci si ferma
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          per me è fantascienza

                          cmq dipende sempre dagli obiettivi..il bb è vita se ad ogni ostacolo ci si ferma
                          io non so gli obiettivi di questo ragazzo
                          però tu esageri

                          non tutti la vedono come te
                          non tutti ne fanno un motivo di vita, questo devi capirlo

                          se vogliamo aiutare il nostro amico del 3d, bisogna tenere conto anche di questo.

                          poi sarà lui a valutare

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            io non so gli obiettivi di questo ragazzo
                            però tu esageri

                            non tutti la vedono come te
                            non tutti ne fanno un motivo di vita, questo devi capirlo

                            se vogliamo aiutare il nostro amico del 3d, bisogna tenere conto anche di questo.

                            poi sarà lui a valutare

                            su questo concordo però onestamente riposare e dormire per una settimana nn la vedo una grande idea
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎