Cosa fai nella vita? Studi o lavori in miniera? nel senso...fatichi fisicamente o sei sedentario...
Queste 3 settimane prima della riapertura della pale!!!!!!!!(massa)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silverfox Visualizza Messaggioio a 2100 kcal mi definisco fino la morte...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
in queste ultimi 15 giorni mooooolto sedentario(anche troppo) prima palestra un po + seria e molte partite di calcetto8spesso), ma adesso sia la pale che il campo sn chiusi fino alla prima sett di settembre
p.s. al piu presto foto(adesso no che ho appena finito di mangiare"Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza MessaggioAppena scattate, non uccidetemi
fai impressione amico mangia e tanto pulito ma anche un po sporco se nn riesci a magna tanto pulito ....
magnaaaaaaaaaa
IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
CIT KOBE
im like ben wallace on the te rebound
Commenta
-
-
Guarda l'unica cosa di cui vado fiero è la disciplina(nel bene e nel male, quando ero ancora 85 kg mangiavo 1200 Kcal giorno), da 3-4 mesi non un gelato un grammo di cioccolato o zucchero, e nessun pasto sporco se non la pizza serale week end con amici che non considero sporco.
Sto Appunto aspettando consigli da gente esperta, ma per me ogni minuto senza una corretta alimentaz da seguire è uno strazio(sono fissato)."Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza MessaggioGuarda l'unica cosa di cui vado fiero è la disciplina(nel bene e nel male, quando ero ancora 85 kg mangiavo 1200 Kcal giorno), da 3-4 mesi non un gelato un grammo di cioccolato o zucchero, e nessun pasto sporco se non la pizza serale week end con amici che non considero sporco.
Sto Appunto aspettando consigli da gente esperta, ma per me ogni minuto senza una corretta alimentaz da seguire è uno strazio(sono fissato).
CIT KOBE
Commenta
-
-
l'allenamento gia è molto blando poiche la pale è chiusa, e cmq io vario molto i cibi non restando sempre con gli stessi alimenti, ci sono tante carni, tanti formaggi, modi di condire la pasta di fare gli albumi, poi alla fine resto sempre con la mia suddivisione di macro adatta"Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
Commenta
-
-
[quote=Celcoyr;3982484]l'allenamento gia è molto blando poiche la pale è chiusa, e cmq io vario molto i cibi non restando sempre con gli stessi alimenti, ci sono tante carni, tanti formaggi, modi di condire la pasta di fare gli albumi, poi alla fine resto sempre con la mia suddivisione di macro adatta
nn intendevo questo io dierti una cevo riesci a conceder ti una 10 di giorni free magnando quello che ti pare e rilassarti poi quando riapre la pale fai una bella massa
CIT KOBE
Commenta
-
-
ora ho capito, grazie x il consiglio ma adesso non ne sento il bisogno, anche avendo solo 2 manubri regolabili con cui praticare non vedo l'ora che sia ora di allenarsi, mi piace."Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggioora ho capito, grazie x il consiglio ma adesso non ne sento il bisogno, anche avendo solo 2 manubri regolabili con cui praticare non vedo l'ora che sia ora di allenarsi, mi piace.
CIT KOBE
Commenta
-
-
caspita amico inizia a mangiare un pò meglio...ti si vedono le ossa....aumenta i 200 cho che secondo me sono troppo pochi...spero tu non abbia paura di ingrassare...porta l'olio a 20gr nei pasti principali ed il parmigiano anche ad 80gr nel pre bed. Negli spuntini cerca di variare la fonte di fat.
concediti pure un day libero a week...non ti fissare è totalmente inutile ora devi solo mangiare e spingere tanta ghisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiocaspita amico inizia a mangiare un pò meglio...ti si vedono le ossa....aumenta i 200 cho che secondo me sono troppo pochi...spero tu non abbia paura di ingrassare...porta l'olio a 20gr nei pasti principali ed il parmigiano anche ad 80gr nel pre bed. Negli spuntini cerca di variare la fonte di fat.
concediti pure un day libero a week...non ti fissare è totalmente inutile ora devi solo mangiare e spingere tanta ghisa"Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza MessaggioIl mio problema non è quello di mettere massa sporca, bensi quello di metterla TROPPO sporca, e dato che di ghisa spingo poco cn la pale kiusa non vorrei in queste 3 settimane mettere sl grasso.
in 3 settimane non metti niente grasso...puoi mettere un pò di ritenzione...però amico nn ti si può vedere sei hp -20 fai quasi impressione...allenati e magna tanto pure...io a 200cho inizio a tirarmi renditi un pò conto te.
Commenta
-
Commenta