Queste 3 settimane prima della riapertura della pale!!!!!!!!(massa)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • abacus
    Inattivo
    • Jun 2008
    • 305
    • 4
    • 15
    • Send PM

ti capisco benissimo

anch'io sono un ex ciccione, ed ho sempre avuto paura di ingrassare...secondo me dato che ora ti alleni con manubri, ti conviene assestarti su una normocalorica. Cerca di trovare la giusta ripartizione dei macro che ti permetta di rimanere al tuo peso attuale...

Un aumento di peso in questi giorni di semi-sedentarietà equivarrebbe quasi totalmente ad un aumento di ciccia.
    Va beh che sei molto magro, ma troverei alquanto inutile ingrassare così senza senso...

Quando riaprirà la palestra, aumenta le kcal (almeno 2400 secondo me) e spingi più che puoi

Commenta

• abacus
      Inattivo
      • Jun 2008
      • 305
      • 4
      • 15
      • Send PM

cmq io ero hp-21, messo peggio di te...

in un anno di dieta e allenamento sono arrivato ad essere hp-12...
      Ancora decisamente secco, e la strada è in salita. Ma cmq soddisfatto per i risultati ottenuti.

Quindi mi raccomando impegnati e vedrai come tra 1 po i parenti non ti diranno più: "Ma quanto sei secco? Ma mangi? Ti vedo deperito"...

Ci son passato anch'io, e non è piacevole

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio

Ancora decisamente secco, e la strada è in salita. Ma cmq soddisfatto per i risultati ottenuti.

Quindi mi raccomando impegnati e vedrai come tra 1 po i parenti non ti diranno più: "Ma quanto sei secco? Ma mangi? Ti vedo deperito"...

aver paura di ingrassare però non è bello. significa limitarsi in tutto e magari non rendersene conto...non dico di esagerare nel mangiare ma neanche fissarsi a mangiare come i canarini

Commenta

• kb baby
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 213
          • 6
          • 30
          • resident evil
          • Send PM

ma per massa imo dovrebbe almeno magnarne 2600

IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
          CIT KOBE

im like ben wallace on the te rebound

Commenta

• jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggio
            ma per massa imo dovrebbe almeno magnarne 2600
            dove sta scritto ?
            c'è un mio amico che è a 3000kcal e non cresce. Tutto dipende dalla persona e dal proprio corpo. Bisogna provare su se stessi, sperimentare , testare, prendere suggerimenti e vedere quali funzionano e quali no. Io sto solo consigliando di iniziare subito la massa e di trovarsi una palestra nuova magari in questo mese...oppure comprarsi dei pesi e lavorare a casa. Non penso che con la forza che si ritroverà alzerà più di 5kg per manubrio. Poi la paranoia di mettere grasso è assurda per un HP -20. Non penso che in 3 settimane possa rimettere 20kg.
            Quindi troppe pippe...magnate e spingete

Commenta

• kb baby
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 213
              • 6
              • 30
              • resident evil
              • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
              dove sta scritto ?
              c'è un mio amico che è a 3000kcal e non cresce. Tutto dipende dalla persona e dal proprio corpo. Bisogna provare su se stessi, sperimentare , testare, prendere suggerimenti e vedere quali funzionano e quali no. Io sto solo consigliando di iniziare subito la massa e di trovarsi una palestra nuova magari in questo mese...oppure comprarsi dei pesi e lavorare a casa. Non penso che con la forza che si ritroverà alzerà più di 5kg per manubrio. Poi la paranoia di mettere grasso è assurda per un HP -20. Non penso che in 3 settimane possa rimettere 20kg.
              quoto su tutto bro era per nn farlo spaventare per me anche dovrebbe stare sulle 3000 3200

CIT KOBE

Commenta

• Celcoyr
                Bodyweb Advanced
                • May 2008
                • 381
                • 5
                • 22
                • Send PM

ti capisco benissimo

anch'io sono un ex ciccione, ed ho sempre avuto paura di ingrassare...secondo me dato che ora ti alleni con manubri, ti conviene assestarti su una normocalorica. Cerca di trovare la giusta ripartizione dei macro che ti permetta di rimanere al tuo peso attuale...

Un aumento di peso in questi giorni di semi-sedentarietà equivarrebbe quasi totalmente ad un aumento di ciccia.
                Va beh che sei molto magro, ma troverei alquanto inutile ingrassare così senza senso...

Quando riaprirà la palestra, aumenta le kcal (almeno 2400 secondo me) e spingi più che puoi
                Quella è la mia intenzione a settembre bulking x diventere gruooooz
                infatti è anche x qllo che resto su una normo o pocopoco iper, ma visto che a 2100 perdo un po anche se è sl acqua meglio nn rischiare e andare a 2200 x restare fermo

quarda stamattina la bilancia mi diceva 182x59, hp-23 aaaaaaaaahhhhhhh!!!!

aver paura di ingrassare però non è bello. significa limitarsi in tutto e magari non rendersene conto...non dico di esagerare nel mangiare ma neanche fissarsi a mangiare come i canarini
                Senti un po a 2200 com è?????

Colaz:
                500 ml latte scremato
                50 special K + 50 All bran

oppure

6 fette biscottate
                500 ml latte scremato
                100 gr hero diet

Spuntino:
                80 pane integrale
                70 affettato magro o cmq sgrassato x benino
                10 noci secche

Pranzo:
                100 pasta/riso
                100 petto pollo
                20 olio
                verdure a sazieta

Spuntino:
                60 pane integrale o un frutto bello grosso
                70 affettato magro o cmq sgrassato x benino
                10 noci secche

Cena:
                100 vitello
                10 olio
                verdure a sazieta

Prenanna:
                50 parmigiano

Escono circa 260 cho, pro poco + alte di 2,5 gr x kg e fat 70-72

post wo vai di riso(60) e pro magrissime senza fat

1 domandina allenarsi prima di colazione ha senso????
                e poi fare colazione con 2 banane e 300 di albumi tipo???
                "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

Commenta

• Celcoyr
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 381
                  • 5
                  • 22
                  • Send PM

dove sta scritto ?
                  c'è un mio amico che è a 3000kcal e non cresce. Tutto dipende dalla persona e dal proprio corpo. Bisogna provare su se stessi, sperimentare , testare, prendere suggerimenti e vedere quali funzionano e quali noio infatti voglio capire il giusto x me facendo prove x poi calcolarmi x bene la massa e farla ne miglior modo. . Io sto solo consigliando di iniziare subito la massa e di trovarsi una palestra nuova magari in questo mese(piccolo centro di 40000 anime con 4 palestre tutte rigorosamente chiuse ad agosto)...oppure comprarsi dei pesi e lavorare a casa. Non penso che con la forza che si ritroverà alzerà più di 5kg per manubrio(8,5........). Poi la paranoia di mettere grasso è assurda per un HP -20. Non penso che in 3 settimane possa rimettere 20kg.
                  Dire subito 3000 ha poco senso, magari a me van + ke bene 2500(non lo so) o forse me ne servono d +(ahahahah a 60 kg ahahah).Il fatto è ke quelle 500 kcal in è al giorno fanno 15000 al mese cioè 2 kg tutti di ciccia

Commenta

• jeiko
                    seccherrimo
                    • Apr 2005
                    • 3152
                    • 337
                    • 308
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggio

Senti un po a 2200 com è?????

Escono circa 260 cho, pro poco + alte di 2,5 gr x kg e fat 70-72

post wo vai di riso(60) e pro magrissime senza fat

1 domandina allenarsi prima di colazione ha senso????
                    e poi fare colazione con 2 banane e 300 di albumi tipo???
                    amico senza offesa. Ho letto la dieta inizio topic senza leggere i commenti, e subito dopo aver visto le tue foto, ho espresso un mio parere. Questa per te è una dieta da FAME. Hai un metabolismo veloce.
                    Dici che sei 181 per 61-62kg...non so quanto sia passato dal topic però ora sei 59kg. Questa per te non mi sembra una normo sei sceso ancora 2kg e non sono pochi. Io 2 kg li ho persi in 1 mese.

ad ogni modo allenarsi a stomaco vuoto per te non mi sembra una buona idea. Dato che sei anche un ragazzo ed andrai a scuola, inizia ad impostare già qualcosa in modo che ti ritrovi proprio alla perfezione anche con la scuola.
                    post wo: 60gr di riso sono circa 40gr di cho pochi ihmo farei 100gr di riso e/o 400gr di patate lesse o al micronde + pollo o tonno senza fat.

Commenta

• jeiko
                      seccherrimo
                      • Apr 2005
                      • 3152
                      • 337
                      • 308
                      • Send PM

Dire subito 3000 ha poco senso, magari a me van + ke bene 2500(non lo so) o forse me ne servono d +(ahahahah a 60 kg ahahah).Il fatto è ke quelle 500 kcal in è al giorno fanno 15000 al mese cioè 2 kg tutti di ciccia
                      Non ho detto che devi andare a 3000. Ho detto che un mio amico sta a 3000kcal e non aumenta il che è diverso. Questa è una tua paranoia purtroppo che io non posso far nulla. Se hai così paura di mettere ciccia fai quello che vuoi.

Commenta

• kb baby
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 213
                        • 6
                        • 30
                        • resident evil
                        • Send PM

ma riesci a vederti come sei ?

CIT KOBE

Commenta

• Celcoyr
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 381
                          • 5
                          • 22
                          • Send PM

Lo so benissimo che sono secco con la muscolatura sottosviluppata e tutto dico solo che non ha molto senso sparare cifre alte da subito, poiche non credo proprio di avere una sintesi proteica cosi forte da sintetizzare tanta massa in un meseio infatti voglio procedere a gradi, 2100 e poco, menno che una iso allora provo 7-10 giorni a 2200, cosa succede vedo e poi cambio di conseguenza , magari a 2200 non mi muovo e inizio a conoscermi di +: x me 2200 è normo bene, proviamo ora ad alzare a 2400 x massa, 2 settimane cosa succede salgo troppo?(qua anche con specchio x vedere se aumenta bf ma nn penso di ingrassare tanto con 2400 è sl un esempio sparato li, un numero) se si scendo un po.
                          Troppo lento? aumentiamo!
                          salgo abbastanza bene? proviamo a salire ancora per vedere se posso aumentare ancora di piu con un buon rapporto tra massa e bf. Semplicemente penso che in genere x nessuno abbia senso dire un numero gia prefissato di kcal in quanto ogni persona è diversa!!!

p.s.:
                          io non volevo deridere e tanto meno offendere nessuno(ci macherebbe altro), e spero che non ve la siate presa
                          Last edited by Celcoyr; 15-08-2008, 16:31:50.

Commenta

• jeiko
                            seccherrimo
                            • Apr 2005
                            • 3152
                            • 337
                            • 308
                            • Send PM

Lo so benissimo che sono secco con la muscolatura sottosviluppata e tutto dico solo che non ha molto senso sparare cifre alte da subito, poiche non credo proprio di avere una sintesi proteica cosi forte da sintetizzare tanta massa in un meseio infatti voglio procedere a gradi, 2100 e poco, menno che una iso allora provo 7-10 giorni a 2200, cosa succede vedo e poi cambio di conseguenza , magari a 2200 non mi muovo e inizio a conoscermi di +: x me 2200 è normo bene, proviamo ora ad alzare a 2400 x massa, 2 settimane cosa succede salgo troppo?(qua anche con specchio x vedere se aumenta bf ma nn penso di ingrassare tanto con 2400 è sl un esempio sparato li, un numero) se si scendo un po.
                            Troppo lento? aumentiamo!
                            salgo abbastanza bene? proviamo a salire ancora per vedere se posso aumentare ancora di piu con un buon rapporto tra massa e bf. Semplicemente penso che in genere x nessuno abbia senso dire un numero gia prefissato di kcal in quanto ogni persona è diversa!!!

p.s.:
                            io non volevo deridere e tanto meno offendere nessuno(ci macherebbe altro), e spero che non ve la siate presa
                            non intervengo più in questo topic. Nessuna ha sparato cifre a caso qui. Prima rispondevo all'utente e non riguardo al tuo caso. Io non so con quante kcal aumenti. L'aumento va fatto 2 settimane in normo e poi si aumentano i cho. Tu con 2200 hai detto che hai perso 2kg non mi sembra una normo. Poi se scrivi caxxate è un altro conto. In bocca al lupo

Commenta

• silverfox
                              Banned

• Aug 2008
                              • 77
                              • 3
                              • 1
                              • Send PM

secondo me l'utente ha le idee 1 po confuse..penso sia normale quando nn si conosce x nulla il proprio corpo e come reagisce..certo ad aumentare di peso per te nn è che in 2 settimane vedrai grandi risultati anche se aumenti le calorie..il peso che potrai prendere sicuramente sarà dato dalla ritenzione dei carboidrati..

Commenta

• Celcoyr
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2008
                                • 381
                                • 5
                                • 22
                                • Send PM

Avete ragione ragazzi, è meglio non prendersi x il culo da soli, devo mettere massa=devo mangiare, senza storie o cazzi vari o fobie o merda simile.
                                Prima di tutto mi spiace se ho fatto innervosire qualcuno e chiedo scusa.
                                In secodo luogo, ho passato il pome sul forum x cercarmi una dieta di massa() decente, con il post in sticky x il fabbisogno calorico e leggendo ho trovato che in massa dovrei stare sulle 2450-2500 Kcal, ho provato a stilare una dieta sse qualcuno ne ha voglia mia aiuti grazie:

Colazionecarbo+pro)
                                500 ml latte scremato
                                50 all bran+50 special K

Spuntino:
                                80 gr pane integrale
                                70 gr bresaola
                                10 gr noci

Pranzo:
                                100 gr pasta/riso
                                120 gr petto pollo
                                20 gr olio
                                verdure sazieta

Suntino:
                                70 gr pane integrale
                                70 gr bresaola
                                10 gr noci

Cena:
                                150 gr vitello
                                10 gr olio
                                verdure sazieta

Prenanna:
                                60 gr parmigiano

Post wo:
                                80-90 gr riso + 150-200 gr fonte pro magre

I conti danno circa 2450 Kcal.

Avrei intenzione di iniziarla dall' 8 settembre(primo giorno riapertura pale).

p.s.:
                                @jeiko: scusami davvero tanto se ti ho dato fastidio in qualche modo, ti sarei grato se mi dessi"un altra possibilita" e mi aiutassi a migliorare la dieta.

Commenta

Working...
                                X