The verde in bottiglia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pingador76
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 336
    • 27
    • 1
    • Roma
    • Send PM

    The verde in bottiglia

    So che sarebbe bene farselo da soli, però a me il tè verde in bustina piace davvero poco.
    Ho trovato delle bottiglie della san benedetto, e siccome della san benedetto mi piace anche il tè alla pesca ho voluto provarlo. Mbè davvero buono. E' zuccherato, 25,6 kcal per 100ml però almeno mi piace.

    La domandaé: il tè verde imbottigliato ha più o meno le stesse proprietà di quello che ci facciamo da soli? perchè cmq ho notato che da quando lo bevo vado molto più spesso a pisciare, quindi in teoria qualcheeffetto lo produce. certo bevendone quei 500ml al giorno sarebbero 130 kcal di soli carbo semplici (30gr) che nn sono pochi, però credo sia l'unico modo per quel che mi riguarda di consumare tè verde. CHe dite continuo oppure son più i danni che fanno quegli zuccheri inutili?
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

    #2
    un ottimo metodo per procurarsi il diabete, davvero.
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta

    • ale88
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1316
      • 73
      • 314
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
      So che sarebbe bene farselo da soli, però a me il tè verde in bustina piace davvero poco.
      Ho trovato delle bottiglie della san benedetto, e siccome della san benedetto mi piace anche il tè alla pesca ho voluto provarlo. Mbè davvero buono. E' zuccherato, 25,6 kcal per 100ml però almeno mi piace.

      La domandaé: il tè verde imbottigliato ha più o meno le stesse proprietà di quello che ci facciamo da soli? perchè cmq ho notato che da quando lo bevo vado molto più spesso a pisciare, quindi in teoria qualcheeffetto lo produce. certo bevendone quei 500ml al giorno sarebbero 130 kcal di soli carbo semplici (30gr) che nn sono pochi, però credo sia l'unico modo per quel che mi riguarda di consumare tè verde. CHe dite continuo oppure son più i danni che fanno quegli zuccheri inutili?
      scusa ma farselo da soli e poi dolcificarlo con il tic (visto che ti piace dolce,immagino) ?
      Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

      Commenta

      • techN
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 244
        • 5
        • 0
        • Send PM

        #4
        quello della s.benedetto è the verde...come io son tom cruise....

        Commenta

        • gorgone
          for a while
          • May 2008
          • 6246
          • 832
          • 835
          • nel cuore di chi è nel mio cuore
          • Send PM

          #5
          in quasi tutti (tutti quelli che ho visto io, ma non so se ce ne siano altri) i tè verdi in bottiglia mettono il limone che ne uccide le proprietà interessanti faticosamente conservate evitando la fermentazione delle foglie.
          senza contare tutto il resto (zuccheri conservanti & co).

          lascerei perdere.

          di tè verdi ce ne sono infinite qualità. magari qualcuna ti piace.
          in genere quando si dice tè verde si pensa al gunpowder, ma non è il solo. prova a variare.

          bancha, hojicha, kukicha.
          a loro volta conditi nei modi più vari.
          gelsomino, mandorla, cannella.

          Commenta

          • ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
            So che sarebbe bene farselo da soli, però a me il tè verde in bustina piace davvero poco.
            Ho trovato delle bottiglie della san benedetto, e siccome della san benedetto mi piace anche il tè alla pesca ho voluto provarlo. Mbè davvero buono. E' zuccherato, 25,6 kcal per 100ml però almeno mi piace.

            La domandaé: il tè verde imbottigliato ha più o meno le stesse proprietà di quello che ci facciamo da soli? perchè cmq ho notato che da quando lo bevo vado molto più spesso a pisciare, quindi in teoria qualcheeffetto lo produce. certo bevendone quei 500ml al giorno sarebbero 130 kcal di soli carbo semplici (30gr) che nn sono pochi, però credo sia l'unico modo per quel che mi riguarda di consumare tè verde. CHe dite continuo oppure son più i danni che fanno quegli zuccheri inutili?
            30 grammi di cho sono molti, se poi pensi di controbilanciarli con la modesta termogenesi che può venire dal te verde sono veramente uno sproposito.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            Working...
            X